Romanisti DOC

Verona - Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2023, 20:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


4 tiri tra domenica e oggi, 4 gol presi.
Ricordando i meme dopo la finale di Champions sembra ormai chiaro che stiamo prendendo Lukaku per metterlo in porta
 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 20:53
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,909
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


:2411lk0:
 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 22:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


CITAZIONE (lupus72 @ 12/8/2023, 19:41) 
A 3 gg dal termine delle mie ferie quello che ho invece capito è che mi aspetta un anno di merda 😞

Di calcio forse non ci capisco una mazza ma in quanto a giornate di merda passate a tifare Roma non temo rivali
 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 22:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


CITAZIONE (lupus72 @ 26/8/2023, 21:51) 
4 tiri tra domenica e oggi, 4 gol presi.
Ricordando i meme dopo la finale di Champions sembra ormai chiaro che stiamo prendendo Lukaku per metterlo in porta

Io non capisco.

Rui Pasticcio: i tiri veramente difficili su cui serve il miracolo del grande portiere, niente. E vabbe. Almeno peró ti aspetti che su quelli facili faccia il suo, insomma onesto mestierante portiere. Niente, arriva il tiro, arriva il pasticcio/assist per il quarto tiro e conseguente goal. Quinto tiro (e quarto goal), ancora una volta, non pervenuto.

Montipó, onesto mestierante del verona quasi retrocesso: para l'impossibile e anche di piú, incolpevole a mio avviso sul nostro unico goal in quanto il tocco fortuito di belotti che impenna il pallone lo costringe alla conseguente uscita avventata.

Pure Smalling, che io stesso avrei voluto rinnovare a ogni costo (visto il resto dei difensori e sapendo che non abbiamo una lira), in questo inizio di stagione pare essere invecchiato di 10 anni anziché 1. Se lo portano tutti a spasso che é un piacere, che sia un candreva 36enne o uno sconosciuto a caso del verona.

Detto questo, Pellegrini "Harottoercazzo". Ogni partita magari ti fa un paio di stop da farti pensare "ammazza questo deve essere un fenomeno", per poi sbagliare tutto il resto, passaggi, appoggi, tutto, inclusi calci piazzati, tutti calciati male tranne la solita punizione sfigata che si stampa ancora una volta sull'incrocio.

Cosa stesse facendo la linea difensiva sul loro secondo goal ancora non l'ho ben capito ma vabbé.

72/75% di possesso palla sterile, 15 minuti in superioritá numerica come sempre non sfruttata, un sacco di tiri e occasioni sporche ma quasi mai pericolosi tranne i due legni. Poi é anche vero che i nostri avversari sono pure fortunati magari, peró non puoi fare 1 punto su 6 contro squadre che hanno sfiorato la retrocessione l'anno scorso e che puntualmente debbo sorbirmi il portoghese definire come i nuovi manchester city/real madrid.

Nella sua solita conferenza in cui si lamenta a destra e manca di tutto e tutti, umiliando pure Dybala (che ha di fatto definito uno scarto altrui), parla di squadra da 5-8 posto. Per come ci fa giocare siamo da lotta per la salvezza.
Realistacamente ingraneremo prima o poi, e finiremo tra 7-9 posto.

Ma nonostante il mercato insoddisfacente, col nostro monte ingaggi non puoi fare 1 punto su 6 contro salernitana e verona. Posso digerire le sconfitte puntuali contro le prime 6 del campionato, ma contro le ultime risultati del genere sono inaccettabili.

Questo inizio di stagione tra mercato e prestazioni della squadra/allenatore é imbarazzante. Meritano uno stadio deserto, altro che il pienone.

Ma perché debbo sempre avvelenarmi cosí.
 
Top
3 replies since 26/8/2023, 20:51   30 views
  Share