Romanisti DOC

Roma - Salernitana, Ciao Carletto R.I.P

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2023, 18:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


La cosa migliore della partita il tributo al grandissimo Carletto, ci mancherai.

Che dire di questo primo tempo, Belotti sembra tornato un giocatore di calcio, bene.

A parte quello, contro una squadra da serie B, con una coppia difensiva Gyomber/Fazio, nostri scarti, stiamo pareggiando 1 a 1.

Come sempre non riusciamo ad ammazzare le partite, e dopo 35 minuti in cui non avevano toccato palla, una disattenzione e la quaglia di turno ci punisce, altro ex giocatore che contro la roma diventa fenomeno. Molto male Smalling comunque, invece di mostrargli l'esterno gli permette di rientrare facilmente sull'interno e tirare indisturbato. Patrizio poteva poco, ma il problema é che non ricordo una volta in cui abbia fatto parate difficili, quelle che valgono i punti insomma.

Aouror o come cavolo si chiama, su 6/7 calci piazzati uno decente. Siamo sui livelli di Pellegrini insomma.

Speriamo nel secondo tempo.

Daje Roma Daje :vjddu:
 
Top
view post Posted on 20/8/2023, 19:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Carletto si stará rigirando nella tomba.

Come sempre solo a noi riesce di resuscitare i morti. Il trentaseienne candreva che contro di noi sfodera la prestazione da messia del calcio per poi tornare nell'anonimato il resto del campionato. Solite cose.

Poi niente, tanta confusione, soliti pali, fuorigiochi millimetrici, rigore talmente solore non dato che neanche mi sorprendo piú (il var serve solo a toglierci i goal per i fuorigiochi millimetrici con l'unghia del piede) e sfiga clamorosa. Strano che non si sia perso.

Se non ci diamo una svejata quest'anno si lotta per non retrocedere.

Auguro di tutto cuore alla Salernitana di tornare dove merita.
 
Top
view post Posted on 20/8/2023, 20:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


CITAZIONE (lupus72 @ 12/8/2023, 19:41) 
A 3 gg dal termine delle mie ferie quello che ho invece capito è che mi aspetta un anno di merda 😞

Rui e Spinazzola da buttare nell'umido, Kristensen da dita in gola. Male Smalling.

Presi i soliti gol da tiro della domenica, preso il solito palo, solito utilizzo del var.

Insomma solito caxxo in culo e previsioni ampiamente rispettate

Ciao Carlo, uomo vero. Testimone e protagonista di un calcio romantico che non c'è più. Quello delle radioline, dei gol alle 18.30, delle rose da 15/16 giocatori. Quello delle bandiere.

Ciao Carlo. E grazie.
 
Top
2 replies since 20/8/2023, 18:39   27 views
  Share