Romanisti DOC

Roma - Lazio, Roma è (sempre stata) giallorossa

« Older   Newer »
  Share  
_Pendragon
view post Posted on 27/4/2024, 15:11 by: _Pendragon
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,767

Status:


:D sono in una situazione simile.

La realtá é che purtroppo alla fine della stagione conteranno solo i risultati, ma é altrettanto innegabile che saranno stati irrimediabilmente condizionati anche dalla situazione ereditata da DDR. Considerando il materiale umano a disposizione, il poco tempo per lavorare sui e con i calciatori... il bologna ha vinto ma come dici giustamente, pur meritando, non ci ha certo messo sotto o altro... abbiamo avuto le nostre occasioni e un paio di episodi soliti arbitrali che gridano vendetta, stiamo giocando tantissime partite mentre loro hanno sempre una settimana per preparare la prossima di campionato... sono comunque quarti con merito, han messo in difficoltá chiunque, compresa l'inter, ci sta perderci contro... ma nel complesso stessi punti dell'andata con molte meno partite e semi finale di europa league eliminando feye no, brighton e milan, e adesso il bayer imbattuto...

C'é purtroppo il grosso rischio di trovarsi a fine anno con un pugno di mosche, come l'anno scorso del resto, ma per quanto fatto finora, DDR si meriterebbe di raggiungere almeno uno dei due obiettivi (la coppa li raggiungerebbe entrambi in un colpo solo ma forse é ancora piú difficile).

In ogni caso a lui va il grosso, gigantesco merito di avermi ridato la gioia di guardare le partite della magica... non facciamo il bel calcio spallettiano dei vecchi tempi, ma almeno ci proviamo a fare un gioco offensivo e propositivo, e la sensazione che si possa segnare la percepisco, al contrario di prima, quando pensavo che avremmo potuto continuare certe partite per l'eternitá e non avremmo mai segnato.

Purtroppo come dici tu, la rosa ha dei grossi punti deboli, zalewski é irriconoscibile rispetto ai suoi esordi, purtroppo, gli altri che hai citato si commentano da soli... debbo dire che col milan quando ha messo dentro sanches ho sudato freddo pensando che si sarebbe rotto un minuto dopo lasciandoci in 9... pure celik la cappellata che aveva fatto rischiando di rovinare tutto... ma finora siamo stati piú forti di sfiga, ingiustizie e cappellate personali...

Vediamo cosa raccoglieremo le prossime partite... il napoli seppur in un brutto momento, ha i campioni che possono inventarsi la giocata e saranno arrabbiati per le ultime sconfitte, sará tutto tranne che facile.
 
Top
5 replies since 6/4/2024, 19:26   33 views
  Share