Romanisti DOC

Roma - Lazio, Roma è (sempre stata) giallorossa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2024, 19:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Dopo 6 mesi questa mi sembra l'occasione giusta per aprire un nuovo topic.
Mi cambio le mutande bagnate e poi il commento

:bandiera:
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 20:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Bene, possiamo cominciare.

Un'altra partita giocata tutt'altro che bene contro una squadra veramente scarsa dove la prestazione di Immobile (R) ha rispecchiato quella di tutta la squadra

--- PAUSA GODIMENTO ---

Mi pare si siano perse quell' intensità e quella rapidità che seppure a sprazzi sembravano aver cambiato la Roma di DDR

--- PAUSA GODIMENTO ---

Nonostante questo, un palo di ElSha, una punizione di Pellegrini che meritava miglior fortuna, alcune buone opportunità sprecate, su tutte l'azione di Celik che non la da a Lukaku

--- PAUSA GODIMENTO ---

A proposito di Lukaku, altra partita orrenda, non solo in fase prettamente conclusiva.
Gasato per il gol di Mancini, per la grinta di DDR a fine partita, per la faccia di Tudor al gol annullato, per il gran rosicone di quella merda spaziale di Guendozi (che mi sta enormemente sul caxxo da ben prima di oggi), per la fava che si stanno spartendo Luca Pellegrini, Pedro e Romagnoli

--- PAUSA GODIMENTO ---
--- PAUSA GODIMENTO ---
--- PAUSA GODIMENTO ---

Partita vista sul treno mentre sto tornando da Vienna.
Al museo delle cere di Madame Tussaud ho pregato la statua di Prohaska di farci vincere il derby

Grazie Herbert
Grazie Gianluca
Grazie ragazzi
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 14:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Come li ricci, sto a gode come li ricci!

Ma che goduria! Quanto stanno a rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Le polemiche per mancini che sventola la bandiera. Nun ce vonno sta! Dopo tutto quello che hanno fatto, derby dopo derby, le stronzate partorite da quel poraccio di lotirchio o i loro "capitani", ex giocatori e degni "tifosi" fascistoni e feccia varia raccattata dalle fogne...

ZITTI E MUTI! STATECE! E RIMANETECE!!!

Vedere quell'omuncolo di Tudor festeggiare un non goal manco avesse vinto la coppa del mondo, a poraccio! Ho goduto il doppio perché era talmente evidente il fuorigioco che ridevo a vedere quanto ci avesse sperato e creduto. A PORACCIOOOOOOOO!

Immobile di nome e di fatto, fantasma, non ha toccato palla.

Il nano malefico pedritolo stavolta é rimasto a giocare a briscola con brontolo e pisolo e rosicare perché perde pure lí!

Quell'altro poraccio che stava a cercá la rissa, brutta copia de fellaini, e ho detto tutto. ABBOZZAAAAA devi abbozzare!

Grazie DDR per aver riportato la chiesa al centro del villaggio. Al primo tentativo.

E nonostante la prestazione non sia stata granché, il punteggio poteva essere piú largo.

Anche se verso la fine un pó di paura per la beffa finale (vista la nostra sfiga cosmica) ce l'ho avuta, ma DDR sembra aver spazzato via pure la sfiga.

Senza autogoal o rigori inventati sono il nulla sti poracci sbiaditi!

Grazie a tutti!

Grazie pure al bologna che finalmente ha rallentato un pó la corsa permettendoci di riportarci a - 3 e quindi a portata di scontro diretto, anche se sará dura col calendario che ci rimane mantenere il passo, ma per ora restiamo vivi.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 22:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


E' qui che si gode come ricci?

Ma quanto stavano rosicando i bilanisti? Pioli? Nonno gerardo? 1 uomo regalato per 60', ah no scusa, volevo dire 74' grazie ai folli 7+1 nel primo tempo e 5+1 di recupero nei rispettivi tempi, della serie "si gioca finché non segna il bilan". Hanno fatto un tiro in porta su corner in tutta la partita.

In 11vs11 quanti altri ne pigliavano? (e potevamo farne altri due facili!)

Sto godendo come solo nel derby ho goduto... che soddisfazione... in due settimane abbiamo messo a nudo quanto valgono pioli e il milan... se penso al fatto che prima di DDR ci avevamo solo perso e pareggiato mi mangio le mani.

Prestazione fantastica devo dire di tutti tranne che Celik che poco ci manca e ci rovina la stagione.

In particolare elsha e pellegrini, qualitá e quantitá stasera, tanti applausi. Poi certo Dybala e Lukaku anche han fatto un gran lavoro come tutti del resto.

Devo dire DDR mi ha fatto cagare sotto quando ha messo sanches... capisco che bove e pellegrini non ne avevano piú, ma quello é fatto di cristallo, avevo paura si facesse male al primo allungo e ci lasciasse in 9...

Serata magica, daje roma daje... terza semifinale europea consecutiva...

Che poi ancora rido dell'arbitraggio, rosso a Theo poi tolto col VAR, roba mai vista prima... quello di Celik era meno rosso di quello... anche se solo all'85 mi ero detto "furbo l'arbitro, cosí potra dire che ha usato lo stesso metro". Manco per il cazzo, faccia come il culo.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 01:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Dopo il derby da sesso e lusso mi ritrovo qui a scrivere di una qualificazione alle semifinali di EL contro un Milan che faceva tanta paura ma che alla resa dei conti, al di là delle due traverse (una per partita) che onestamente potevano cambiare l'inerzia del doppio confronto, non ha mai dato l'impressione di esserci superiore.
Poi il Bologna che ha meritato di vincere, ma è sicuramente stato facilitato dalla nostra non perfetta condizione fisica, oltre che favorito da alcuni episodi che, anche in questo caso potevano girare la partita, stavolta a nostro favore.
E ancora l'Udinese e il gol di Bryan, alla quale ho voluto credere fino alla fine e che ci lascia in piena corsa CL, seppure con un calendario incredibilmente difficile.

Situazione per certi versi simile allo scorso anno. In lotta per il quarto posto e in EL fino a fine aprile, poi causa infortuni dovemmo dirottare tutto sull"Europa.
E come lo scorso anno rischiamo di pagare caro la qualità infima delle seconde linee.
Karsdorp, Zale, Aouar, Sanches...
Speriamo bene

Per adesso mi fermo qui perché debilitato da copiose e abbondanti secrezioni post Lazio e Milan, e un quasi infarto al gol di Cristante.
Ma pronto a rischiare la salute e issare a caxxo dritto il nostro vessillo in caso di necessità o opportunità

:bandiera:
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 15:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


:D sono in una situazione simile.

La realtá é che purtroppo alla fine della stagione conteranno solo i risultati, ma é altrettanto innegabile che saranno stati irrimediabilmente condizionati anche dalla situazione ereditata da DDR. Considerando il materiale umano a disposizione, il poco tempo per lavorare sui e con i calciatori... il bologna ha vinto ma come dici giustamente, pur meritando, non ci ha certo messo sotto o altro... abbiamo avuto le nostre occasioni e un paio di episodi soliti arbitrali che gridano vendetta, stiamo giocando tantissime partite mentre loro hanno sempre una settimana per preparare la prossima di campionato... sono comunque quarti con merito, han messo in difficoltá chiunque, compresa l'inter, ci sta perderci contro... ma nel complesso stessi punti dell'andata con molte meno partite e semi finale di europa league eliminando feye no, brighton e milan, e adesso il bayer imbattuto...

C'é purtroppo il grosso rischio di trovarsi a fine anno con un pugno di mosche, come l'anno scorso del resto, ma per quanto fatto finora, DDR si meriterebbe di raggiungere almeno uno dei due obiettivi (la coppa li raggiungerebbe entrambi in un colpo solo ma forse é ancora piú difficile).

In ogni caso a lui va il grosso, gigantesco merito di avermi ridato la gioia di guardare le partite della magica... non facciamo il bel calcio spallettiano dei vecchi tempi, ma almeno ci proviamo a fare un gioco offensivo e propositivo, e la sensazione che si possa segnare la percepisco, al contrario di prima, quando pensavo che avremmo potuto continuare certe partite per l'eternitá e non avremmo mai segnato.

Purtroppo come dici tu, la rosa ha dei grossi punti deboli, zalewski é irriconoscibile rispetto ai suoi esordi, purtroppo, gli altri che hai citato si commentano da soli... debbo dire che col milan quando ha messo dentro sanches ho sudato freddo pensando che si sarebbe rotto un minuto dopo lasciandoci in 9... pure celik la cappellata che aveva fatto rischiando di rovinare tutto... ma finora siamo stati piú forti di sfiga, ingiustizie e cappellate personali...

Vediamo cosa raccoglieremo le prossime partite... il napoli seppur in un brutto momento, ha i campioni che possono inventarsi la giocata e saranno arrabbiati per le ultime sconfitte, sará tutto tranne che facile.
 
Top
5 replies since 6/4/2024, 19:26   33 views
  Share