Romanisti DOC

Roma - Lazio, Roma è (sempre stata) giallorossa

« Older   Newer »
  Share  
lupus72
view post Posted on 27/4/2024, 01:27 by: lupus72
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Dopo il derby da sesso e lusso mi ritrovo qui a scrivere di una qualificazione alle semifinali di EL contro un Milan che faceva tanta paura ma che alla resa dei conti, al di là delle due traverse (una per partita) che onestamente potevano cambiare l'inerzia del doppio confronto, non ha mai dato l'impressione di esserci superiore.
Poi il Bologna che ha meritato di vincere, ma è sicuramente stato facilitato dalla nostra non perfetta condizione fisica, oltre che favorito da alcuni episodi che, anche in questo caso potevano girare la partita, stavolta a nostro favore.
E ancora l'Udinese e il gol di Bryan, alla quale ho voluto credere fino alla fine e che ci lascia in piena corsa CL, seppure con un calendario incredibilmente difficile.

Situazione per certi versi simile allo scorso anno. In lotta per il quarto posto e in EL fino a fine aprile, poi causa infortuni dovemmo dirottare tutto sull"Europa.
E come lo scorso anno rischiamo di pagare caro la qualità infima delle seconde linee.
Karsdorp, Zale, Aouar, Sanches...
Speriamo bene

Per adesso mi fermo qui perché debilitato da copiose e abbondanti secrezioni post Lazio e Milan, e un quasi infarto al gol di Cristante.
Ma pronto a rischiare la salute e issare a caxxo dritto il nostro vessillo in caso di necessità o opportunità

:bandiera:
 
Top
5 replies since 6/4/2024, 19:26   33 views
  Share