Romanisti DOC

DIDDIERRE o morte

« Older   Newer »
  Share  
lupus72
view post Posted on 16/1/2024, 22:42 by: lupus72
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


E' finita!!!

Nel bene o nel male, a torto o ragione, purtroppo o per fortuna è finita. Mourinho è fuori.

E fino a qui, lo abbiamo scritto, si può essere o meno d'accordo.

Ma...
... sostituire uno degli allenatori più titolati della storia del calcio con uno che per quanto sia un'ICONA giallorossa, ha nel suo palmares da allenatore solo un esonero da una squadra di serie B, mi pare una follia, un altra genialata partorita da questa dirigenza che (riporto quanto sembrerebbe sia stato detto dai Fricchin) PRETENDE risultati dopo gli INGENTI investimenti fatti in estate.

Spero tanto Danielino faccia bene, ma c'è il rischio tutt'altro che remoto che si bruci facendo il passo più lungo della gamba. Confesso di aver dato un occhio alla classifica per vedere i punti della terzultima in classifica che guarda caso è il Verona. Forse è una provocazione, ma neanche troppo. Dopo gli addii di Pinto e Mou e considerando l'inesperienza di DDR temo in una squadra allo sbando, e quello di sabato rischia di trasformarsi a posteriori in un vero e proprio scontro salvezza.

A meno che le vergognose prestazioni di questi mesi siano state dettate da "divergenze" tra i giocatori e l'allenatore e Spinazzola cominci a crossare come Bruno Conti e Cristante si riscopra un giovane Kantė.

Personalmente se non ho elementi certi per denigrare o applaudire l'esonero di Mourinho, sono convinto che la scelta del sostituto sia un evidente errore e l'ulteriore conferma di una gestione societaria altamente deficitaria e improvvisata, quantomeno sul piano sportivo
 
Top
1 replies since 16/1/2024, 22:42   22 views
  Share