Romanisti DOC

Ultime partite...

« Older   Newer »
  Share  
lupus72
view post Posted on 31/10/2023, 21:06 by: lupus72
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Detto che con la palla non abbiamo la più pallida idea di cosa fare e che il nostro unico "schema" è Rui -> Ndicka -> Mancini -> Cristante -> Mancini -> Rui...
Detto che per battere Verona e Salernitana i giocatori che abbiamo sono più che sufficienti e che Mou giocava DI MERDA anche quando allenava squadre di ben altra caratura...
... non sono sicuro che COME PUNTI altri allenatori farebbero significativamente meglio. Cioè forse finiremmo sesti invece che settimi ma siamo lì.

Abbiamo enormi problemi che ci portiamo dietro anno dopo anno e che nessuno sembra vedere o voler risolvere.

È dalla distruzione del centrocampo semifinalista di Champions ( Strootman, De Rossi, Nainggolan) e ancora prima di Pjanic, che abbiamo perso completamente dinamicità, ma complice l'incompetenza/malafede (il bastardo di Siviglia), la necessità o l'intenzione di non spendere un cazzo, invece di Frattesi prendiamo Kristiansen come terzo terzino destro, regalando ancora una volta i nostri prospetti migliori alle merde nero verdi per pochi spicci.
Sono 5 anni che il primo acquisto da fare è un centrocampista dinamico e subito dopo un costruttore di gioco ma niente...

In conseguenza di ciò, in un periodo in cui per vincere le partite l'intensità è FONDAMENTALE, abbiamo un centrocampo con due fracichi (Pellegrini e Sanches) un ragazzino (Bove), uno moscio (Aouar), Paredes (?) e Cristante che sta in difesa perché in infermeria si gioca la partita fracichi contro rottami.

Sulla carta abbiamo una squadra qualitativamente eccellente ma che di fatto non possiamo mai schierare, non dico per intero, ma neanche per il 60% Abbiamo fuori Smalling, Kumbulla, Sanches, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Abraham, con Llorente appena rientrato. A livello di gamba, come detto, facciamo invece schifo anche sulla carta.

Non so come ne usciremo. Non ci sono soldi. Se ci sono non si vogliono spendere. Se si volesse non li potremmo spendere per i paletti del ffp che ci hanno infilato in culo.

Quello che ancora non capisco è perché abbiano preso Mou se non possono dargli una squadra adatta al suo modo di fare calcio e soprattutto che favola gli abbiano raccontato per convincerlo a venire.

Insomma, turandomi il naso alla fine dei conti per come stanno le cose, Mou è tuttora PER ME l'opzione migliore se non l'unica. Perché al netto di tutte le orribili partite che abbiamo vissuto e del suo rapporto con il mondo arbitrale, senza Taylor avremmo due coppe in due anni e saremmo in Champions.
Poi certo con i se e con i ma ci possiamo pulire il culo
 
Top
32 replies since 10/10/2023, 19:02   206 views
  Share