Romanisti DOC

Genoa -Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2023, 22:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Madonna che squadraccia di merda che abbiamo. Llorente, Kristiansen, Ndicka da ufficio inchieste. Tra infortunati, fancazzisti, cazzi mosci e assenteisti va in scena la rappresentazione in chiave calcistica del classico ufficio statale, Inps e Inail compresi.
In un tragicomico derby con il Genoa da una parte e la Roma di Fantozzi dall'altra al posto della Samp di Paolo Villaggio.

Pellegrini vergognoso. Mourinho da PlayStation. PS1 però, dove metti 9 attaccanti, L1 a manetta e vinci la partita.
Vediamo domani se la colpa sarà stata del campo, del fatto che il Genoa ha riposato 48 in più, del fatto che Pellegrini stava male ma ha stretto i denti facendo stare male anche noi. Ma chiuditi nel cesso e butta la chiave Lore'. Del resto se sei il capitano di una squadra (che gioca) di merda e fai giustamente cagare, quello è il tuo posto.

Ennesima squadra da rifondare, dirigenza compresa ed ennesimo vaffanculo a tutti.
Buona serata. Anzi buonanotte. Si, buonanotte al cazzo
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 13:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Non ho avuto la forza di scrivere ieri.

Che amarezza.

Ad empoli l'allenatore é stato licenziato per aver subito una figuraccia e dei risultati simili allo "special one" con la differenza che nonostante stia sempre a lamentarsi, il portoghese ha una squadra con uno dei monte ingaggi piú alti della serie A.
Pure al genoa mancavano dei giocatori per infortuni, la deve finire di trovare sempre scuse, é peggio di mazzarri.

Facciamo pena, squadra senza idee che contro squadre che si chiudono, quando il suo contropiede/lancioni lunghi non funziona, fanno passaggetti orizzontali con zero movimenti coordinati ed efficaci senza palla... qualunque passaggio in verticale é sbagliato perché chi deve ricevere nemmeno se lo aspetta e si stava muovendo in direzione opposta, il che la dice lunga su quanto si preparano su qualunque circostanza che esuli dal palla lunga a lukaku e pedalare.

Almeno avessi poi gente che i lanci lunghi te li sa fare... il migliore a farlo tra i nostri centrali, numeri alla mano, é mancini, e ho detto tutto.

Calcolando che le finali non valgono nulla in termini di trofei o qualificazioni ad altri trofei (accesso champions e relativi introiti), in due anni abbiamo vinto un trofeo minore e mancato il quarto posto in entrambe le occasioni. Al terzo siamo sulla strada della retrocessione.
Sará pur vero che in termini di soldi spesi non si é speso, ma non sono molte le squadre in serie A che possono vantarsi di avere dybala e lukaku in squadra.
Il resto saranno pure sopravvalutati, ma non credo siano tecnicamente peggiori dei calciatori del genoa (e se lo fossero la colpa é sia della dirigenza che sua per non averli venduti/rimpiazzati in questi due anni).

Rui pasticcio potrebbe ambire al trofeo di chi ha preso piú goal con il minor numero di tiri in porta ricevuti.

Allenatore che vaneggia (deve analizzare i perché della sconfitta... basta pensare a chi ha schierato el sharawy in che ruolo e dove si trovava sul quarto goal del genoa per farsi un'idea piuttosto precisa) e non sa insegnare calcio, se prima almeno dava ordine alla squadra e pur segnando col contagoccie si subiva poco, adesso facciamo ridere.

Il problema é che con lo stipendio fuori mercato che si ritrova non possiamo neanche dargli un bel calcione e ci tocca tenercelo fino a fine anno visto che non si dimetterebbe mai senza ricevere fino all'ultimo euro (nonostante sia tra i piú ricchi di tutti gli allenatori del mondo pur senza neanche meritare di essere chiamato tale).

Per riassumere quanto sopra: andassero a cagare tutti quanti sopra la terra che dovrebbero zappare tutti i giorni a mezzogiorno.
 
Top
1 replies since 28/9/2023, 22:02   14 views
  Share