Romanisti DOC

Torino - Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2023, 21:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Un'altra partita di niente assoluto, in cui riusciamo a trovare ancora una volta il goal e le poche situazioni pericolose grazie a giocate individuali, andiamo in vantaggio e ci facciamo recuperare con un calcio piazzato (oltretutto concesso per un fallo inesistente senza alcun contatto e cartellino giallo annesso).
Ovviamente a segnare é il calciatore che abbiamo cercato di prendere e alla fine non é venuto, inesistente per tutta la partita ma che come una tassa doveva segnare il suo golletto nato dal nulla per rovinarci la serata.

Una inizio di stagione avvilente, anche in europa vittoria frutto di un goal/autogoal assurdo e una preziosissima giocata di fino tra i pochi giocatori buoni che abbiamo, vincendo quasi per caso contro il fortissimo sceriff moldavo.

Veder giocare la Roma ti fa veramente pensare se ci sia o meno un allenatore... si parla di non avere il tempo di preparare la partita per gli impegni ravvicinati, ma la realtá é che manca proprio un piano di gioco... lentissimi, senza la piú vaga idea di cosa fare col pallone o a chi darla... lento giropalla destra sinistra tra centrali / ali difensive (mai un 1vs1, mai un cross, figurarsi uno decente, mi ero sorpreso illuso nella partita contro l'empoli, ma si e' chiaramente trattato di un puro caso) e poi lancioni in avanti sperando che lukaku la prenda (e stasera ne prendeva poche, anche per colpa ovviamente di lanci orrendi, ma da lui ti aspetti che vinca un po' piú di duelli aerei).

Anche in difesa, costantemente in affanno sulle palle aeree, mai avrei pensato di rimpiangere ibanez... speriamo che Smalling torni presto.

5 punti dopo 5 partite é ruolino di marcia da salvezza.

Anche uno juric mi chiedo se farebbe di peggio con una squadra come la nostra. Non siamo certo da titolo e probabilmente manco da 4o posto, ma credo che con quel materiale umano si possa comunque fare di meglio.
 
Top
0 replies since 24/9/2023, 21:57   8 views
  Share