Romanisti DOC

Roma - Empoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2023, 21:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Fino a qualche anno fa, avrai probabilmente scritto un bel "godo come un maiale, daje roma daje".

Invece mi ritrovo vittima di pensieri contrastanti... ovviamente contento finalmente dei tre punti, contento del risultato abbondantissimo, contento di alcuni goal/giocate di pregevole fattura.

Ma francamente abbiamo giocato contro una squadra di sagome piantate nel terreno di gioco, e nonostante ció ho visto le solite disattenzioni, perdite di palloni pericolosi...

Per lo meno ho visto per la prima volta da non so quanto tempo un paio di cross decenti. Per il resto il solito dybala che quando non é rotto fa la differenza ma il problema sta in quel se. Simile discorso per sanchez. Speriamo che questi due si rompano il meno possibile.

Bisogna dire che comunque conoscendo la Roma, é significativo non aver risorto i morti come siamo soliti fare e non aver subito il solito golletto dell'ex da destro.

Vediamo cosa combiniamo con le prossime partite, curioso di vedere che tipo di turn over osserveremo, se ne fará, in europa league.
 
Top
0 replies since 18/9/2023, 21:05   6 views
  Share