Romanisti DOC

Siamo alle solite...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2022, 10:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Manco si fa in tempo a festeggiare per l'arrivo di calciatori di livello, che se ne infortuna gravemente uno.
Non c'é limite alla sfiga, o forse nel nostro caso é una maledizione vera e propria...
Il campo, la zollatura, l'afa, i preparatori, i santoni, i compagni che fanno interventi assurdi in allenamento, chi piú ne ha piú ne metta, ma ogni anno deve partire qualche crociato, tibia, caviglia, malattie strane al cervello... tutte a noi.
Che poi con gli olandesi non siamo proprio fortunati, ripensando a strootman...
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 12:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


E per non farsi mancare niente, infortunio alla spalla per Zaniolo... se il buongiorno si vede dal mattino......
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 22:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Ma porca mignotta, è proprio vero.
E dire che essendo il Vaticano nel territorio di Roma, non dico un occhio di riguardo ma almeno un trattamento neutrale potrebbe esserci concesso.
E invece santi e madonne sono presenti soprattutto nei nostri sfoghi.

No dai, massimo rispetto ma siamo proprio sfigati.

Lo scorso anno, anche grazie al lavoro dello staff tecnico, abbiamo avuto pochi problemi, specie se confrontati con gli innumerevoli infortuni degli ultimi anni.
Un vero miracolo, anche in considerazione del fatto che alcune pedine erano senza ricambi (in primis Karsdorp ma anche Tammy o Cristante le hanno giocate praticamente tutte), che ci ha consentito di vincere la Conference.

Ora che abbiamo una squadra certamente non stallare ma altrettanto certamente degna...
...pronti via e si rompono Gini e Zaniolo, per di più alla vigilia della gara con la Juve.

Per non sbroccare più di quanto ho fatto mi sono autoconvinto che l'infortunio di Gini sia un segnale positivo, ricordando quello di Emerson nell'anno dello scudetto.

Con uno grosso grosso sforzo di fantasia Dybala potrebbe essere Totti, Tammy Batistuta e Smalling Samuel.
Mah!!! Più che fantasia è fantascienza. Peccato, ci ho provato.

PS io sono un paio d'anni che dopo averne visitati un discreto numero, seguo in lettura un forum romanista che è frequentato quotidiananente da diversi tifosi e mi diverte parecchio.
Non ho mai scritto, anche se Domenica mi sono presentato e sto pensando di cominciare a partecipare attivamente..
Fermo restando che continuo sicuramente a scrivere su questo forum, mi chiedevo se potesse interessarti (scusa, non ci ho pensato prima)
Ti lascio il link qui sotto se vuoi dargli un occhio.

https://asroma.forumcommunity.net/m/

Poi quando gli altri non sono d'accordo con le nostre IMPECCABILI ANALISI TECNICO-TATTICO-AMBIENTALI torniamo qui e lì mandiamo in privato a fare in culo :lol:
 
Top
view post Posted on 26/8/2022, 10:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Grande Lupus, sempre un piacere leggerti.

Veramente oh, é vero che c'era andata piuttosto bene l'anno scorso, ma sembra essere stata un'eccezione, quest'anno si comincia male... soprattutto perché sicuramente una delle ragioni per cui "Gini" aveva scelto la Roma era per giocare e arrivare in forma al mondiale... perso quello, mi domando con quali motivazioni (e in che condizioni) tornerá in campo... fortuna che almeno é solo in prestito e non l'abbiamo preso a titolo definitivo.

Mi piace la tua visione positiva di quanto accaduto, ma bisogna ammettere che lo sforzo di fantasia richiederebbe di sognare ad occhi aperti :D Anche se onestamente, pur lontani dagli "inarrivabili", sono giocatori di livello (magari fossero tutti a quel livello).

Tra quelli di livello ci metto pure Pellegrini e Spinazzola, forse pure Zalewski (Matic lo era tempo fa, quest'anno é tutto da vedere). Certo, gli viene anche solo un raffreddore a uno di questi, son dolori.

Grazie per il link, ci butto volentieri un occhio purché l'etá media sia superiore ai 14 anni dei social network :XD:

Di sicuro qua le nostre IMPECCABILI ANALISI TECNICO-TATTICO-AMBIENTALI cit :D non verranno mai a mancare specialmente perché ormai non dobbiamo piú neanche preoccuparci della "moderazione" :XD:.
 
Top
3 replies since 22/8/2022, 10:24   34 views
  Share