Romanisti DOC

Salernitana - Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2022, 16:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Buona la prima, buoni i tre punti.

Debbo dire che abbiamo rischiato poco e nulla (anche se il solito ibanez alterna croce e delizia, un altro centrale di livello servirebbe).

Offensivamente abbiamo avuto ottime occasioni sprecate, il gioco non c'é e non ci sará mai, alla fine é la tipica squadra di mourinho, segni solo grazie alle grandi giocate dei singoli su ripartenze o su palle da fermo.

La buona notizia é che quest'anno di singoli capaci di fare le grandi giocate ne abbiamo un bel pó, sia a centrocampo che sulla fascia sinistra e lá davanti... se ci dice bene con gli infortuni (per una volta), questa stagione potremmo far vedere davvero cose interessanti.

Come suo solito, ed é comprensibile il motivo per cui lo fa, ma non mi é piaciuto del tutto come mourinho abbia letteralmente azzerato l'asticella. Va bene abbassarla, ma dire ad es. che l'europa league sia un traguardo semi impossibile perché ci sono squadre che spendono 150 milioni é semplicemente falso, basta guardare alla finale dell'anno scorso, disputata da una squadra scozzese (per quanto storicamente nobile) che ha un budget pari a zero, e una squadra di mezza classifica tedesca.

In una competizione come quella tutto puó succedere, bisogna ambire ad arrivare lontano e il quarto posto é l'obiettivo minimo se da qui alla fine del calciomercato dovesse restare zaniolo e dovesse arrivare belotti. Arrivasse pure un centrale di livello...
 
Top
0 replies since 15/8/2022, 16:37   8 views
  Share