Romanisti DOC

Milan - Roma, La Roma ritrovata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2022, 22:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Dopo la vittoria insperata e "inspiegabile" con l'Atalanta, il pareggio con la Samp e la sconfitta con il Milan (e probabilmente con la Juve nella prox partita, viste le premesse) ci ripresentano la Roma che conosciamo. Quella che anche contro un Milan senza Kjer, Jessie, Calabria, Rebic, e in parte Ibra e Leao) becca 3 gol 2 pali, un rigore parato 6 gialli più altri 4 che portano 2 rossi.

La stessa Roma di quest'anno dove si potrà forse dire che ancora una volta si è fischiato a senso unico. Mou si è lamentato degli arbitri a fine gara, riconoscendo però (e come avrebbe potuto non farlo) la scarsa qualità con cui abbiamo giocato

La stessa Roma dove prima del fischio di inizio puoi già inserire nel tabellino le ammonizioni di Mancini e Zaniolo. Siamo ampiamte primi nella classifica dei cartellini gialli e dei rossi Giallorossi di nome e di fatto. Capisco l'aggressività ma mi sembra spesso l'unica nostra arma e considerato il pessimo rapporto che abbiamo con gli arbitri I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Siamo tanto scarsi quanto massacrati da arbitri e VAR.

Ancora una volta Mancini e Veretout irritanti, così come sono stati sbagliati passaggi elementari con conseguenze sanguinose.

Aspettiamo Maitland Niles e forse Oliveira ma qui manco co' Totti è De Rossi se ne esce. Viste le contendenti ci si potrebbe illudere sulla Conference League ma sono romanista da troppo tempo per farmi illusioni. E fanculo anche alla befana
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 21:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Non spreco neanche tempo ad aprire il topic sulla partita di stasera. Volevo solo dire una cosa. Fanculo a tutti con l'elastico, così quanno tornate, c'annate n'artra volta. Da Pellegrini a Totti, da Losi a Falcao, da Amadei a me stesso. Merde voi e merda io che continuo a tifare 11 e più stronzi in giallorosso da 40 anni rovinandomi il fegato.
Se continueró a scrivere sarà solo per il piacere di sentirmi con te, Pendra Ad maiora
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 18:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Caro Lupus, sono in vacanza con la mia partner.

Non ti dico i salti mortali (e i vaffanculo) che mi sono preso pur di guardarmi la partita contro la Juve dopo aver perso quella col Milan perché ero in aereo (per fortuna).

È veramente dura essere romanisti. Qualcosa che nessun tifoso di altre squadre può capire.
Un livello di frustrazione unico.
Inspiegabile.
Siamo una barzelletta.
almeno la vecchia Rometta vedevi gente limitata, che guadagnava in confronto ad oggi poco, e si sudava la maglia.

Adesso vedi gente ancora più limitata ma strapagata, senza voglia e senza attributi, che si fanno ridicolizzare e ci ridono sopra perché tanto per loro è come aver perso una partitella tra amici da scapoli contro ammogliati.

Zero rispetto per chi come noi si rode il fegato per seguirli e senza i quali loro nemmeno esisterebbero.

Ormai è un modello marcio che sempre più mi costa a seguire se non per l'amore che nutro per i nostri colori.

Ma di calcio ultimamente c'è poco da commentare, sembra più teatro grego. Una tragedia.

Resa ancora più tragicomica da uno strapagatissimo manager che oltre a non saper insegnare calcio non sa neanche più motivare la squadra e l'unica cosa che ha insegnato è l'isterismo generalizzato.

Da noi vige l'anarchia, cani e porci fan ciò che vogliono perché è un modo per farsi cedere a basso costo o andare a zero rubando lauti stipendi nel peggiore dei casi.

Proprietà che andava bene lavorasse in silenzio all'inizio perché aspettavo i fatti, ma dopo l'arrivo del profeta di setubal, silenzio assordante e zero fatti.

Sono amareggiato e mi sento umiliato quando dovrebbero esserlo calciatori allenatori dirigenza e presidente a cui chiaramente importa nulla.

Anche io qui scrivo ormai solo perché ho piacere di conversare con te, ma mi stanno togliendo il piacere di seguire quella che era la mia passione.
 
Top
2 replies since 6/1/2022, 22:02   30 views
  Share