Romanisti DOC

Ultime partite..., sconcertante...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2021, 22:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Io capisco gli episodi e quel che vogliamo.

Va bene incazzarsi per quelli.

Peró ieri fino alla doppia espulsione, non abbiamo praticamente toccato palla o fatto mezzo tiro in porta.

Contro il napoli abbiamo tenuto la porta inviolata (soffrendo), ma ancora una volta pericoli creati quasi nulla a parte un filtrante di cristante nato quasi per caso e sprecato malamente da abraham.

Abbiamo vinto a malapena contro il cagliari ultimo in classifica grazie al primo goal su punizione di pellegrini, un miracolo in tutti i sensi visto che ci provava da anni senza riuscire mai (un caso che gia' gli ha fatto rialzare la cresta).

In realtá abbiamo giocatori e allenatore sopravvalutati e faticheremo moltissimo a chiudere tra le prime sei.

Stiamo facendo ridere e il nostro allenatore non sa far altro che prendersela con la rosa e gli arbitri, non sa proprio cosa sia l'autocritica per non essere riuscito a dare una parvenza di gioco alla squadra. La mano di mourinho si vede si, dal non gioco.
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 01:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Che Mou non facesse giocare bene le sue squadre era cosa risaputa.
Riusciva a fare partite di melma con Real, Inter Chelsea e Manchester, figurarsi con Diawara, Cristante e Vina.
La CL 2009 l'ha vinta mettendo contro il Barca il pullman davanti la porta e predisponendo un catenaccio visto solo nella migliore tradizione italica.
Ho sempre pensato fosse sopravvalutato ma il suo palmares lo pone nella condizione di poter dire quello che pensa senza tante seghe mentali. Io sono Mou e se mi dai la squadra vinco. Con queste pippe ci puoi fare il torneo Moretti (a dir bene visto come è andata con il Bodo).
L'arrivo di Mou mi fa sperare in investimenti importanti. Non folli ma importanti. Proprio perché Mou non è "maestro di calcio", ma psicologo e motivatore. Per cui devi dargli i giocatori.
Poi magari è psicologo del caxxo visto come gestisce le riserve, ma in realtà che Reynolds, Diawara, Calafiori, Kumbulla & C. non siano gente da alta quota è chiaro ed evidente a tutti.
E se è vero che stiamo giocando male, con arbitraggi normali avremmo 4/5 punti in più. E non è poco.
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 21:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Pensavo lo stesso, ma per adesso tutto ho visto tranne che investimenti importanti.

Anche se me lo aspettavo, nel senso che solo pochissimi bilionari arabi possono riuscire a raggirare il fair play finanziario...

Il problema é che gli investimenti importanti non sono arrivati, ma la squadra secondo me puó far meglio di quanto abbiamo visto finora, e Mourinho di suo finora mi pare abbia messo assai poco.

Pochi allenatori credo sarebbero riusciti a collezionare un passivo di 8-3 contro il Bodo con un pareggio e una sconfitta.

Si é scritta una delle pagine piú umilianti della nostra storia se non la piú umiliante in assoluto.

Non avremo giocatori da alta quota, ma si tratta di gente che comunque non aveva fatto cosí male in europa league... noi stiamo facendo pena in una competizione quasi amatoriale...

In campionato siamo quarti per una situazione anomala di classifica, ma se continuiamo a giocare come fatto finora, sprofondiamo.

Con altri arbitraggi avremmo qualche punto in piú forse si, e mi rode da morire per quello. Ma bisogna essere ciechi per illudersi che questa Roma sia solida e stia giocando abbastanza bene da poter ambire al quarto posto...
 
Top
2 replies since 1/11/2021, 22:50   19 views
  Share