Romanisti DOC

Roma - Gambioni del Parma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2020, 21:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,767

Status:


E che vuoi dire... Cristante che mostra subito perché é costato quello che l'abbiamo pagato facendosi fregare come un pulcino e regalando un rigore da ridere.
Metterlo come difensore centrale e affidargli la regia del gioco é un'altra intuizione geniale di zorro... le palle perse, le ciavattate... che ho visto tra lui e Peres... mamma mia...

E dire che Dzeko di solito é abbastanza tranquillo, ma pure lui non l'avevo mai visto sbracciare indignato come stasera all'incapacitá tecnica ma anche proprio i limiti collettivi di giocatori che non vedono i passaggi piú semplici oltre a non saper crossare.

Continuiamo a far arrivare palle sulle fasce, ma poi non sappiamo cosa farci, a parte buttare il pallone.

Il goal che si e' cagato l'altro fenomeno ex atalanta é quasi inspiegabile.
 
Top
view post Posted on 8/7/2020, 22:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,767

Status:


Faccio ancora fatica a credere a ció che ho visto.
Sembrava mai dire goal.
 
Top
view post Posted on 8/7/2020, 23:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Dopo la concessione del rigore mi sono messo a ridere.
Dopo i gol fumati, che neanche in Giamaica, mi stavo mettendo a piangere.

Ora che è finita la partita mi metterò a bere. Ormai c'è rimasto solo l'alcol...
 
Top
view post Posted on 8/7/2020, 23:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,767

Status:


CITAZIONE (lupus72 @ 9/7/2020, 00:01) 
Dopo la concessione del rigore mi sono messo a ridere.
Dopo i gol fumati, che neanche in Giamaica, mi stavo mettendo a piangere.

Ora che è finita la partita mi metterò a bere. Ormai c'è rimasto solo l'alcol...

C'é rimasto davvero solo quello XD

L'ultimissima azione di Villar a tu per tu con il portiere, tra l'altro fresco appena entrato in campo e presumibilmente lucido, mi ha lasciato davvero perplesso.

C'é poco da fare, abbiamo in squadra certi scarsoni veramente allucinanti... Se togliamo Dzeko, Miki, Mirante, forse Pau Lopez (ma ancora non gli perdono quell'autogoal senza senso contro le quaglie burine) e magari Smalling e Kolarov, il resto é veramente roba da bassa classifica/serie B.

E di tutti questi nominati, parliamo di veterani agli sgoccioli di carriera scarti di altre squadre. Nonostante ció, restano i migliori in squadra, e la gente si domanda perché prendiamo un vecchietto come Pedro... perché al contrario del resto della squadra é un giocatore vero che ha vinto tutto quello che c'é da vincere. Roba che l'intera rosa della Roma non vincerebbe mettendo insieme tutte le rispettive carriere.
 
Top
view post Posted on 10/7/2020, 07:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
808
Location:
Roma

Status:


Per come la vedo io Fonseca, a parte un periodo di strana lucidità in cui ha dovuto stravolgere la squadra per sopperire alle assenze, di base è il solito allenatore che vive fuori dalla realtà.

Da quando ha avuto tutti a disposizione ha voluto caparbiamente giocare con il modulo suicida che aveva impostato all'inizio e abbiamo raggranellato solo brutte figure, vedasi partita col torino.

Quella partita è stata il preludio, avrebbe dovuto sancire che in serie a non si può giocare in quel modo, ma è stata presa solo come una partita sfortunata. Fonseca si mette ogni volta il prosciutto davanti agli occhi e continua per la sua strada di difesa nulla(rimangono sempre dietro solo i due centrali, peraltro alti) e 30 giocatori sulla 3/4 che tanto non sanno che farci con la palla se non passarla ai terzini, che crossano per il solo dzeko, che essendo solo è sempre stramarcato.

Quindi io non me la sento di attaccare i giocatori, hanno le loro colpe ma sono anche messi in campo a merda.

Parliamo di Cristante, ma ve pare normale mettere un giocatore che faceva il trequartista a fare il centrale di difesa?
 
Top
4 replies since 8/7/2020, 21:38   23 views
  Share