Romanisti DOC

lazziemmerda - Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2020, 18:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Se fossimo stati tanto a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire.

Il goal che ci siamo fatti da soli non si commenta. Manco a fantozzi.

Come si fa a rovinare un primo tempo del genere con quella cagata, la lezziemmerda non aveva toccato palla.
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 20:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Una bella Roma, a tratti dominante, che regala alla Lazio il secondo gol più stupido di sempre (il primo è quello di Goichoechea di qualche anno fa, mi pare con il Sassuolo) ma che grazie all'incapacità nel concretizzare, unita a tanto culo delle merde biancazzurre, non porta a casa una vittoria che sarebbe stata strameritata.
Visto l'andamento della partita e la propensione della Lazio a segnare nel finale, ho temuto la beffa.
Diciamo che in considerazione delle tantissime assenze va bene così, però un po ancora rosico per quello che poteva essere e non è stato.
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 23:39

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


A me la Roma è piaciuta ma...

Non so se è una coincidenza, vista la provenienza di Fonseca, ma veder giocare la Roma mi fa tornare in mente il Portogallo di qualche anno fa (era pre-Cristiano Ronaldo): giocatori davvero forti, tecnici... ma non c'era verso di trovare un centravanti che fosse un vero "killer" in area di rigore (l'unico con medie elevate di realizzazione era allora Fernando Gomes).

Oggi pure, senza la papera di Strakosha, davvero non riuscivo a capire se e come avremmo mai segnato...
 
Top
view post Posted on 28/1/2020, 01:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
808
Location:
Roma

Status:


Beh certo, se dzeko si mangia 3 goal fatti ed è il nostro miglior giocatore in avanti, figurati come possiamo segnare con gli altri.
 
Top
view post Posted on 28/1/2020, 19:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Comunque resto abbastanza perplesso dalle voci sul calciomercato... JJ ovviamente ancora non se ne va... speriamo bene
 
Top
4 replies since 26/1/2020, 18:48   40 views
  Share