Romanisti DOC

Roma - Juve

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2020, 21:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Io son senza parole.

Mi piace pensare di essere una persona razionale, ma questa squadra mi fa credere all'esistenza del malocchio.

Cioé non é possibile. Veramente pure Zaniolo. Se si trattasse del crociato é veramente finita.

Poi questa cazzo di juve non ha fatto nulla per 45 minuti, gli abbiamo regalato due goal roba da scapoli contro ammogliati.

Perotti va dato via subito, stipendio pesantissimo e rendimento ormai deleterio... non riusciamo a fare un cross decente che sia uno, quando abbiamo chance nettissime le spariamo sempre addosso al portiere/difensore di turno.

Queste sono le partite che ti fanno venire voglia di spaccare lo schermo.
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 21:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Siamo scesi in campo poco concentrati e siamo finiti sotto 0-2. Poi quando potevamo crollare ci siamo ripresi, giocando una discreta partita.
Ma nessuno sa fare un cross e nessuno segna. Con 6 trequartista mi tocca vedere Dzeko tornare indietro a creare gioco. Kolarov non può sempre toglierci le castagne dal fuoco e infatti ha purtroppo calciato malamente due punizioni da ottima posizione (per lui).
Speriamo che Zaniolo sia meno grave del previsto.
Sulla partita è difficilissimo ma ci spero ancora
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 22:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Dieci corner.

Una delle squadre con i giocatori piú alti della serie A.

Calciati malamente sul primo palo o a campanile facilissimi da leggere.

Mancano i fondamentali.

Florenzi migliore in campo.

E ho detto tutto.

Perotti e Under... mamma mia...
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 22:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Perdiamo una partita in cui la juventus non ha praticamente fatto nulla a parte segnare due goal regalati, il primo su una dormita generale, il secondo su un raro sbaglio di pau lopez che distribuisce un pallone assurdo.

Per il resto ci abbiamo provato, non una grandissima prova, ma sufficiente a farli cagare sotto, ma purtroppo non é bastato. Senza i regali almeno il pareggio ci poteva scappare. Peccato.

La perdita di Zaniolo se dovesse trattarsi di crociato sará pesantissima, sia per il valore del giocatore (anche monetario) che per il prosieguo di stagione. Siamo veramente tanto sfigati.
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 22:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Abbiamo perso contro la Juve. Ci può stare? No. Non ci sta un caxxo. Non così. Due gol per loro regalati, nessuno che sa tirare in porta, Dzeko compreso, che è bravissimo come regista offensivo, però poi fa tanta tanta fatica a buttarla dentro.
Finiamo l'andata al 5 posto, meglio di come previsto ma grazie anche al suicidio del Napoli e al nulla del Milan.
Ora dopo due sconfitte di fila, devi necessariamente vincere in Coppa Italia e poi affrontare il ritorno in maniera più consapevole. Abbiamo tutte le carte in regola per andare in Champions

Zaniolo: rottura ai legamenti del crociato destro
Nicolò Zaniolo ha riportato la lesione del crociato anteriore del ginocchio destro,
Roma-Juve Zaniolo
Domenica 12 gennaio 2020
Tegola in casa Roma: rottura ai legamenti del crociato destro per Nicolò Zaniolo riportata nel match contro la Juventus in scena all'Olimpico. Il 22 romanista, dopo una discesa strepitosa fino al limite dell'area di rigore bianconera, ha subito gli interventi fallosi di Rabiot e De Ligt prima di crollare a terra e chiedere immediatamente il cambio intorno alla mezz'ora del primo tempo. Il centrocampista ha lasciato poi in barella il campo in lacrime e si è diretto subito a Villa Stuart per gli accertamenti del caso.

Sarà operato domani da Mariani a Villa Stuart. Stagione con la Roma finita, salterà anche l'Europeo.
Fonte: Sky Sport

Ecco, appunto...
Ma poca troia...
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 23:32

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


La Roma è quinta, dove credo sia il suo posto per quello visto fino ad ora in campionato.
Tra le prime cinque siamo la peggiore come attacco per goal fatti e la quarta come goal subito , peggio solo la Dea ma che ha 15 goal fatti più di noi!!

Abbiamo una fortuna grandissima però, la stagione disgraziata del Milan e del Napoli, che sono fuori dai giochi per le prime 4 posizioni.

Sarà una lotta fino all'ultima giornata con l'atalanta per il quarto posto ( la lazio credo sia imprendibile ). I bergamaschi hanno la coppa che peserà tanto, speriamo che passino il prossimo turno, non è un caso che ci hanno raggiunti dopo la qualificazione al prossimo turno di coppa.
 
Top
view post Posted on 13/1/2020, 16:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
808
Location:
Roma

Status:


La Roma gioca tra il bene e il benissimo al netto degli errori individuali, purtroppo siamo completamente spuntati, o meglio non abbiamo attaccanti di fascia all'altezza
Visti anche gli infortuni e le indisponibilità fossi in Fonseca cambierei modulo e magari usare due punte centrali con pellegrini dietro.

Tanto perotti è inutile e under sulla fascia pare schizzato, magari accentrandolo va meglio o al limite tieni sia kalinic che dzeko al centro.
 
Top
6 replies since 12/1/2020, 21:40   42 views
  Share