Romanisti DOC

Parma - Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2019, 18:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,767

Status:


Poco da dire, primo tempo inaccettabile, male tutti, zero tiri, una serie di errori negli appoggi e nei controlli da far paura, la testardagine nel voler entrare in porta con la palla invece di tirare in situazioni molto favorevoli...

L'ennesimo infortunio...

Speriamo nel secondo tempo, ma la situazione infortuni comincia a farsi troppo pesante...
 
Top
view post Posted on 11/11/2019, 02:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
808
Location:
Roma

Status:


Preso il classico goal quando meritavi tu di farne uno, il resto è storia tipica del catenaccio.

Partita non giocata con lucidità ma decisamente immeritata la sconfitta
 
Top
view post Posted on 11/11/2019, 12:54

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


Primo errore di Fonseca sulla panchina della Roma.

Con la squadra in emergenza e logora dalle numerose partite ravvicinate schierare 10/11 e poi 11/11 della squadra che ha giocato in Germania e che era evidentemente stanca è un errore che abbiamo pagato.

Probabilmente avrebbe dovuto fare maggior affidamento dal primo minuto su Diawara, Under, Perotti e Florenzi per poi, solo all'occorrenza, buttare dentro quei giocatori più stanchi che meritavano un turno di riposo.

Insistere su Spinazzola non ancora recuperato, su Santon che è molto più bravo a difendere che a offendere, non far rifiatare Kolarov facendo giocare una mezzoretta magari JJ, etc. sono state scelte pagate con la lucidità.

P.S.
Ma davvero possiamo credere che Florenzi sia così pippa da non poter giocare più di 6 minuti in un ciclo di partite così ravvicinate e con la squadra così falcidiata da infortuni?
 
Top
view post Posted on 13/11/2019, 19:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,767

Status:


Beh florenzi e' sicuramente l'opzione peggiore sia come terzino che come esterno d'attacco, se volessimo essere realisti. E' chiaro che per far rifiatare i titolari peró andrebbe usato, e se contro i tedeschi avevo capito il cambio con santon, in effetti come faceva notare anche il telecronista dove ho seguito la partita, non ci si spiega perché non mettere un terzino di spinta contro una squadra chiusa e arroccata dietro, dal momento che in attacco santon e' nullo. Qualcosa deve essere successo per spiegare il suo non impiego. Che non giochi titolare é normale, che non giochi affatto no...
 
Top
3 replies since 10/11/2019, 18:55   34 views
  Share