Romanisti DOC

Roma - Napoli, I commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2019, 17:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Per ora godo.
Tempo di riprendermi e poi spazio al commento

Forza Roma :bandiera:
 
Top
view post Posted on 2/11/2019, 18:36

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


Emozioni ! Come non mi accadeva da tanto tempo, vedo un cuore e un solo obbiettivo comune , bravi tutti. Č quello che continuo a ripetermi, ogni volta che la vedo giocare e dare l’anima in campo, con l’ardore di chi sa di dover onorare la maglia, di chi lotta su ogni pallone, di chi non tira indietro la gamba. Questa squadra e il suo allenatore meritano il nostro applauso e il nostro sostegno: avanti cosė.
 
Top
view post Posted on 2/11/2019, 19:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Godo ancora, ma ora sono pronto a commentare una grande vittoria.
La vittoria di una squadra che in barba agli infortuni sta superando gli ostacoli con coraggio. Quello voluto dal suo allenatore che, anche per necessitā, ha l'intuizione di Mancini a centrocampo, rilancia Pastore e dopo la Samp cambia marcia in un momento in cui si poteva cadere in un campionato anonimo.
Nulla č stato ancora fatto, ma la comunione di intenti vista fa ben sperare.
Bravo Pastore, conferma Zaniolo, bene anche tutti gli altri.
Unica nota stonata l'ennesima espulsione subita. Vero č che dovrebbe rientrare Fazio dalla squalifica ma chissā che Fonseca non riesca anche a resuscitare... Jesus
 
Top
view post Posted on 2/11/2019, 20:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Purtroppo ero fuori casa e non ho potuto seguirla.

Mi fa molto piacere sentirvi spendere parole d'elogio per la squadra, un conto sono le vittorie alla mi prendo i tre punti, un'altra quando vinci e convinci con il napoli nonostante la situazione d'emergenza.

Fa tutto ben sperare, ma sappiamo bene come roma sia una piazza umorale, speriamo di non montarci la testa, ancora non abbiamo fatto niente.

Intanto perķ godo...
 
Top
view post Posted on 2/11/2019, 20:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
808
Location:
Roma

Status:


Beh per una volta espulsione spesa bene. Secondo me era giallo e non rosso diretto ma cambia poco.
 
Top
4 replies since 2/11/2019, 17:01   30 views
  Share