Romanisti DOC

Roma - Cagliari, Diretta........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2019, 14:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,767

Status:


Ennesimo infortunio, e sembra ennesimo crociato. Ma come si fa? Altro che Lourdes o esorcista...

E poi l'arbitraggio dai...

Okay, non stiamo giocando piú a nulla (nessuno fa movimenti senza palla, storia vecchia, non ce la fanno fisicamente? Ma come fanno le altre squadre? Che preparazione facciamo?), ma non é possibile che gli avversari appena li sfiori é giallo, a noi non fischia mezzo fallo se non é un piede a martello o una sforbiciata sulle gambe. Un rigore assurdo, era petto spalla, non ne faccio nemmeno una questione volontarietá o meno visto che non viene piú presa in esame, ma e' proprio una questione di dove batte la palla... vabbe senza parole.
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 15:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Undicesimo infortunio in 6,5 giornate di campionato. Di questo passo andiamo verso i 65/70 a fine anno.
Sul rigore che dire? Sono d'accordo con la tua analisi, ma di fondo è la regola ad essere creatina.
Credo che alla fine riusciremo a portarla a casa, almeno spero. Che Olsen ci restituisca una minima parte dei punti che ci ha tolto lo scorso anno. I ogni caso Zaniolo deve dare di più e Antonucci al posto di Pastore è una sentenza.
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 18:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,767

Status:


Sono sempre piú allibito... aldilá di tutto, abbiamo pareggiato contro un cagliari che non ha fatto nulla se non segnare su un rigore praticamente regalato. Che amarezza.
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 19:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


A me dà da pensare il fatto che nel secondo tempo ci abbiamo provato seriamente e nonostante ciò non siamo riusciti a segnare ad un Cagliari modesto.
Non commento l'annullamento del gol, ma mi è "piaciuta" l'espulsione di Fonseca che dimostra così di avere tigna, di non accettare per finto buonismo, ingiustizie vere o presunte che siano
 
Top
view post Posted on 7/10/2019, 13:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
808
Location:
Roma

Status:


Schifato. Vergognoso quel che è successo
 
Top
view post Posted on 7/10/2019, 20:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,767

Status:


Alla fine girala come la giri: noi dozzine di cartellini, rigori contro inventati, e assegnati tramite VAR dopo mezz'ora dall'episodio. Rigori solari a favore in cui non vede l'arbitro, e non vuole vedere il VAR che non vengono assegnati. Falli degli avversari a ripetizione, disparitá di giudizio sui cartellini.
Un minimo contatto da dietro diventa una spinta netta che ha provocato lo scontro tra pisacane e olsen, quando si sarebbero scontrati comunque e rigori per spintarelle del genere fino all'altro ieri a un attaccante al posto di pisacane davano il giallo per simulazione.
Noi, i fabbri con la collezione di gialli, usciamo con Dzeko con la faccia fratturata per "scontro di gioco" e semplice rimessa dal fondo. Noi fabbri usciamo con diawara con ginocchio fratturato dopo entrata a forbice.

Io sinceramente nel primo anno di VAR mi ero riproposto di non invocare mai piú arbitri, e anzi a volte ero pure troppo obiettivo, ma quest'anno davvero gli arbitraggi mi stanno facendo passare ancora piú la voglia di guardarlo il calcio... il peggio é che veniamo pure tacciati di essere piagnoni.
per una volta ho letto del commento di un radiolaro che ha detto una cosa vera: il peso politico della Roma é pari a zero... contiamo meno di un sassuolo o di un cagliari. E dire che forniamo alla nazionale parecchi elementi.

Se continua cosí la vedo brutta.

Schifato da tante cose, ma soprattutto dal fatto che ci si debba mettere a parlare di arbitri anziché di calcio giocato.
 
Top
5 replies since 6/10/2019, 14:56   40 views
  Share