Romanisti DOC

Come guardate le partite online?

« Older   Newer »
  Share  
dzekoo
view post Posted on 21/5/2017, 22:09




Allora, mi stanca ed e sempre da molta noia cercare gli stream delle partite. Non ho un TV e neanche voglio comprarmi uno perché alla fine non ne ho bisogno. Pero questa cosa con gli stream e anche illegale e pochi giorni fa ho sentito che ci sono alcuni bookmakers in Italia che offrono gli streaming della Serie A anche sui siti di loro...come funziona questo e si deve pagare qualcosa?
 
Top
Ric.
view post Posted on 22/5/2017, 00:32




Intanto Benvenuto nel forum, se puoi presentarsi nella sezione Presentazione >>QUI, sarebbe gradito...giusto per conoscersi :)

Riguardo all'argomento che hai posto, io a volte utilizzo lo streaming gratuito per la partite estere......conosco diversi siti che mettono a disposizioni diversi canali vedibili attraverso un programma che si chiama acestream, la qualità è piuttosto buona....avendo Mediaset Premium molte partite di Europa League della Roma le ho viste con acestream e tutto sommato non mi sono lamentato, qualità ottima e partite viste senza intoppi.

Sullo streaming illegale ci sono diversi idee di pensiero cosi come con la condivisione di film e musica, ma tranquillo non ti viene certo la finanza a casa perchè ti vedi le partite senza pagare. Detto questo per bookmakers intendi i siti di scommesse? se non sbaglio Better e Bet356 offrono un servizio del genere, ovvero che se sei abbonato e scommetti ti fa vedere le partite in streaming, ma non avendo mai provato non ti so dire.... qui magari trovi più informazioni:

www.lottomatica.it/scommesse/promo...reaming-serie-a

Detto questo esistono anche Now Tv e Premium Online, ovvero le controparti online di Sky e Mediaset Premium....se non vuoi abbonamenti Televisivi puoi farti un abbonamento Online tramite internet e guardare le partite in streaming da PC o Tablet, forse ti converrebbe guardare più a questa opzione, ti lascio i link per farti una idea:

>>PREMIUM ONLINE

>>NOW TV
 
Top
paquetto
view post Posted on 24/5/2017, 15:27




Io scommetto e guardo le partite sul sito di Bet365, però so con certezza che anche SNAI, Better Lottomatica ed Eurobet offrono questa possibilità.

Io, però, mi sono iscritto su Bet365 perché è il bookie sul quale ho trovato più informazioni.

Mi aiuto (anche con i pronostici) su un sito che si chiama www.i-bookmakers.it. Potresti per esempio usare la funzione di ricerca.
 
Top
daniloxxx89
view post Posted on 14/8/2017, 18:06




Per vedere le partite sui siti di scommesse devi avere un minimo di credito sul conto gioco. Non credo che bookmarkers italiani tramsettino la serie A.
 
Top
3 replies since 21/5/2017, 22:09   451 views
  Share