Romanisti DOC

ordine su roma store?

« Older   Newer »
  Share  
forzalazio
view post Posted on 21/12/2016, 10:30




Salve sono tifoso della lazio ma ho tantissimi amici romanisti tra cui il mio miglior amico!mi sono registrato perchè volevo un vostro parere e magari aiuto...secondo voi sono in ritardo per un ordine sul roma store?vorrei farlo arrivare per venerdì e sul sito mi dice consegna in 24/48 ore quindi in teoria è fattibile cosa mi consigliate?è un rischio troppo elevato da correre visti i tempi strettissimi?grazie io a differenza di altri laziali sono molto contento se la roma vince perchè comunque è la mia città e soprattutto quando gioco in europa mi trasformo in un quasi lupacchiotto!
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 18:02
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
4,357
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (forzalazio @ 21/12/2016, 10:30) 
Salve sono tifoso della lazio ma ho tantissimi amici romanisti tra cui il mio miglior amico!mi sono registrato perchè volevo un vostro parere e magari aiuto...secondo voi sono in ritardo per un ordine sul roma store?vorrei farlo arrivare per venerdì e sul sito mi dice consegna in 24/48 ore quindi in teoria è fattibile cosa mi consigliate?è un rischio troppo elevato da correre visti i tempi strettissimi?grazie io a differenza di altri laziali sono molto contento se la roma vince perchè comunque è la mia città e soprattutto quando gioco in europa mi trasformo in un quasi lupacchiotto!

Salve a te, questo è un forum aperto a tutti, l'importante è essere civili ed onesti, cosa che purtroppo ai giorni d'oggi non esiste più....ma comunque se vuoi parlare di calcio o qualunque altra cosa sei il benvenuto.

Tornando alla tua domanda, Il sito che hai menzionato lo conosco ma non ci ho ancora mai comprato, se c'è scritto 24/48 ore non ci dovrebberò essere problemi....certo se ci pensavi prima forse era meglio. Se tu acquisti comunque loro ti inviano il codice tracking per seguire la spedizione, quello è già un qualcosa per sapere quando arriva e se l'hanno già spedito.
Se comunque ieri o oggi hai acquistato, forse entro il 24 mattina ti dovrebbe arrivare....io per sicurezza acquisto sempre su Amazon che comunque garantisce la consegna entro una data.

Nel caso puoi anche provare a chiamare e chiedere se garantiscono la spedizione entro il 24...

ps. finchè sei in tempo cambia squadra, se sei Romano la squadra è una sola... :D
 
Top
forzalazio
view post Posted on 23/12/2016, 10:37




Grazie mille per la risposta ho chiamato prima di fare l'ordine ed è in consegna per oggi quindi tutto perfetto menomale ero preoccupato!
 
Top
2 replies since 21/12/2016, 10:30   42 views
  Share