Romanisti DOC

Leicester Campione D'Inghilterra, Claudio uno di noi

« Older   Newer »
  Share  
Ric.
view post Posted on 2/5/2016, 22:19






Onore a te Claudio grande romano e romanista, il tuo modo di far giocare le squadre non mi è mai garbato tanto....ma quello che hai fatto quest'anno con il Leicester è straordinario, hai dimostrato che nel calcio per vincere non c'è bisogno di fare investimenti milionari...ma che il lavoro, il gruppo e la voglia di vincere possono fare la differenza.

Ti meriti davvero questa grande soddisfazione claudio, ci stavi riuscendo pure qui a Roma qualche anno fa a riportare lo scudetto....peccato che sia finito in quel modo, ma per lo meno ti sei preso una rivincita per tutti noi.

Claudio Ranieri uno di noi... :2z4dd37.gif:
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 15:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Vorrei ricordare che questo signore ci portò a un secondo posto a un punto dall'inter che vinse tutto con mourinho, partendo con due partite già giocate e 0 punti... arrivò in finale di coppa italia persa per decisioni dubbie e follia individuale di totti.

Non fa un bel calcio, ma è efficace, la squadra ordinata difensivamente e lotta su ogni pallone. Tranne i due giocatori simbolo cercano tutti la giocata semplice e rapida in profondità, e funziona bene perchè tutti si sacrificano per non rendere facile il contropiede all'avversario.

E' stato bravissimo, principalmente nel non far venire le vertigini ai suoi... sarebbe stato facilissimo per loro non essendo abituati all'alta classifica di cominciare a perdere punti per strada...

Hanno dimostrato il loro valore anche negli scontri diretti, oltre che un miracolo credo sia uno dei titoli più meritati di sempre.

Una soddisfazione alla carriera che si meritava, sembra davvero una fiaba a lieto fine... specie perchè alla faccia di un portoghese lagnone e presuntuoso che gli diede del perdente nonostante abbia sempre e solo allenato le squadre più forti di ogni paese e sperperato soldi a destra e manca, per non raccogliere neanche così tanto considerate le squadre allenate e gli investimenti fatti.
Esonerato dal chelsea perchè stava rischiando di farli retrocedere... vendetta dolcissima compiuta.

L'anno prossimo lo criticheranno tantissimo perchè ovviamente non potrà ripetersi visto che oltretutto avranno anche la champions da giocare, ma ormai resterà nella storia.
 
Top
daniloxxx89
view post Posted on 15/5/2016, 09:01




Impresa che rimarrà nella storia. Tra 100 anni parleranno ancora di questo campionato. Sono contento per Ranieri.. ci ha portato ad un passo dal paradiso..
 
Top
2 replies since 2/5/2016, 22:19   31 views
  Share