Romanisti DOC

Sorteggi Mondiali, Inghilterra, Uruguay, Costa Rica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2013, 21:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Un sorteggio non semplice per l'Italia, che potrebbe però avere il vantaggio di costringre gli azzurri a mantenere alta la concentrazione fin dalla prima partita, evitando lo scempio di quattro anni fa.
Due parole per commentare lo schifo visto in occasione della gestione delle fasce per favorire la Francia:
VAFFANCULO PLATINI
 
Top
daniloxxx89
view post Posted on 6/12/2013, 22:11




Girone duro, ma ampiamente alla portata, l'Inghilterra non mi sembra cosi forte.
 
Top
Ric.
view post Posted on 6/12/2013, 23:53




Poteva andare peggio, L'Inghilterra si può battere tranquillamente...l'uruguay a parte Cavani e Suarez è una squadra normale e niente di più.

Poi noi siamo L'Italia che ha vinto 4 mondiali, dovrebbero essere gli altri ad essere preoccupati e non noi..
 
Top
ziopollon
view post Posted on 7/12/2013, 16:48




@Ric:
purtroppo noi italiani siamo da sempre bravissimi aa crearci spauracchi da soli.
Ricordo che nel 2002 fu l' Equador,, dove peraltro facemmo passare per fenomenouno che poi si dmostrò un giocatore più che normale.
Quattro anni dopo furono gli Stati Uniti, e quest'anno ci diranno che dovremmo temere pure il Costa Rica....
Resta il fatto che in Confederation Cup abbiamo battuto si l'Uruguay, ma solo ai rigori, e che l'Inghilterra, nonostante Hodgson :106.gif: è una bella squadra.
Mi solleva il fatto che la partita con gli inglesi si giocherà alle ore 03.00 italiane del 14 giugno ed io non la vedrò, e non dovrò rodermi il fegato.
 
Top
daniloxxx89
view post Posted on 10/12/2013, 13:49




Per fortuna, la partita dell'Italia è stata spostata alle 24:00 :D
Nell'immagine ci sono gli orari (italiani) di tutte le partite (prima fase e seconda fase)





Fonte : Gazzetta dello Sport

:35l672r.gif:
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 12:53

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


se non vinciamo questo mondiale per me sarà un profonda tristezza...






(non dimenticate che tifo per il Brasile).
;)
 
Top
5 replies since 6/12/2013, 21:35   63 views
  Share