Romanisti DOC

Scusate l'intrusione

« Older   Newer »
  Share  
CoStY~16~
view post Posted on 10/11/2013, 21:37




Buonasera!
Ero indecisa se presentarmi nel forum come utente, però siccome non posso garantire la mia presenza, preferisco scrivere qui e sperare che non consideriate spam il mio messaggio :)
Dunque, il mio nome è Costy e sono amministratrice di un forum su Daniele De Rossi :) Perchè sono qui e perchè vi sto dicendo questa cosa?? Vengo subito al dunque! :) Cerco di tenere sempre aggiornato il forum però a causa di impegni vari, primo tra tutti l'università, avrei bisogno di una mano xD Per questo motivo avevo pensato di chiedere qui se qualcuno di voi sarebbe interessato a diventare moderatore del mio forum e ad aiutarmi a curare la sezione sulla nostra As Roma :) Si tratta sostanzialmente di aggiornare il forum con le notizie riguardanti le partite: il pre partita con probabili formazioni, con interviste, ecc. e il post partita con le pagelle, le interviste, i resoconto...
Purtroppo in cambio potrei garantire solo un pò di pubblicità del vostro forum, mettendo i banner in home page e nella mia firma :)
In ogni caso, grazie e scusate il disturbo! :)
Ah, un'ultima cosa: sempre Forza Roma!!!! :2z4dd37.gif:
 
Top
0 replies since 10/11/2013, 21:37   49 views
  Share