Romanisti DOC

ho affittato casa ad un ex-laziale

« Older   Newer »
  Share  
tommasodamiani
icon5  view post Posted on 10/9/2013, 11:10




Vi rendo partecipi di questa cosa occorsami la settimana scorsa.
Mia madre, attraverso la sua agenzia immobiliare di Desenzano del Garda presso la quale collaboro anch'io, ha affittato casa a Tommaso Ceccarelli, attaccante ex lazio, ora in forza alla Feralpi Salò. Quando m'ha detto che veniva da Roma, speravo fosse dell'AS. E invece oggi apprendo l'amara verità...

cfr: http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notiz...iu-forte-481176

accetto suggerimenti su come comportarmi...intanto il ragazzo non ha l'acqua calda, dal momento che gli operai hanno trovato una perdita di gas nelle condutture...
^_^
 
Top
Julian Cosmo
view post Posted on 10/9/2013, 11:27




lascialo a gelarsi -_-

:2yycbva.gif:
 
Top
tommasodamiani
view post Posted on 10/9/2013, 12:19




in effetti la tentazione è forte...per giunta ci ha già pagati... :shifty:
 
Top
daniloxxx89
view post Posted on 10/9/2013, 12:22




CITAZIONE (Julian Cosmo @ 10/9/2013, 12:27) 
lascialo a gelarsi -_-

:2yycbva.gif:
 
Top
Julian Cosmo
view post Posted on 10/9/2013, 13:22




peraltro tommaso ceccarelli doveva essere una delle grandi promesse del vivaio laziale, insieme a perpetuini ed altri ragazzi che dimostravano buone doti ..invece è finito al feralpi salò
e invce di provare a puntare su questi ragazzi la lazie goca con biglia..
mah..

poi ci si interroga ogni volta sul perchè la cifra tecnica della nazionale si impoverisca sempre di più e i grandi campioni come baggio, totti and comp. non emergano più..

p.s. x danilo: veramente, mi sono molto limitato in ordine alla frase che ho scritto precedentemente, date le origini ex laziali di ceccarelli, stavo per srivere lasciaslo a gelarsi il xxxx...ma appunto mi sono limitato :rolleyes:
 
Top
tommasodamiani
view post Posted on 10/9/2013, 14:05




:lol:
che cattivi che siete, sarà che io abito lontano da roma e non sento tutto questo odio nei confronti dei lazieli...mi limito ad una marcata antipatia pro-forma...nel senso che laziali qua proprio non se ne vedono, conosco più di un romanista invece...

l'unica cosa è che mia madre dice che è un bravo ragazzo...mi sa che i tubi glieli sistemano...

intanto ha fatto un contratto di 8 mesi, dunque l'anno prossimo dovrebbe rientrare dal prestito e tornare a fornello...

no vabbeh, ripensandoci...mi stanno sul cazzo! (quelli che vedo in tv)

vediamo di fare un derby come si deve e poi mi studio uno scherzetto!
 
Top
ziopollon
view post Posted on 10/9/2013, 14:33




Dai, esiste un limite a tutto, da quelle parti a breve farà freschetto, non lo si può lasciare senza acqua fredda.
Magari bucagli tutte e quattro le gomme della macchina, ma sulla salute non si scherza, poi magari non gioca più....
 
Top
Julian Cosmo
view post Posted on 10/9/2013, 21:26




CITAZIONE (ziopollon @ 10/9/2013, 15:33) 
Magari bucagli tutte e quattro le gomme della macchina

:069.gif: nono2

mi spiace ma certe cose in un forum non si possono scrivere vertagche scherziamo? :o: Questa è istigazione a delinquere! art.144 c.p.protest, mi spiace ma il mio senso civico, adesso mi impone di denunciarla..chair

la giustizia adesso farà il suo corso..fino al quarto grado di giudizio, ovvero la giunta delle autorizzazioni a procedere del parlamento giljotiini, hung

jason2

lei, verrà bandito da tutti i forum dell'universo..(ma può sempre fare ricorso al 5 e 6 grado di giudizio, ovvero la corte di strasburgo e magari la corte costituzionale, tanto per allungare i tempimf_death

military



rip_1
 
Top
ziopollon
view post Posted on 10/9/2013, 21:50




Invece sarò brevissimo.

La banno !!! :ettx09.gif: :114.gif: :106.gif: :91.gif: :mhytmg.gif:
ahahahaha

military
 
Top
Julian Cosmo
view post Posted on 10/9/2013, 21:58




ban boxing

-_- mi spiace, ma allora adesso la dovrò denunciare anche per abuso di potere c.p art 61. 11. hitlere già che ci siamo anche per abuso d'ufficio lamo la lascio (giuridicamente) con le ossa rottecrutch

ma può sempre indire le elezioni del forum e farsi eleggere presidente, così si autoprescrive adminpower
 
Top
ziopollon
view post Posted on 10/9/2013, 22:13




Bada, che ci riesco....
Levati ezeee e gladiator83 che se ne sono andati siamo rimasti in 62.
Troverò 32 scillipoti che mi daranno il loro voto ?
In cambio merendine, biglietti per il derby e qualche gratta e vinci....
... E qualche innocente cenetta con distinte signorine elegantemente e finemente vestite.

adminpower

drinks_wine
 
Top
Julian Cosmo
view post Posted on 10/9/2013, 22:40




lightenbene, se allora i termini della corruzione sono questi.. :rolleyes: allora mi rimangio tutto mail
e mi sa che più che denuciarla... la voto anche io drunk

quando cominciano le elezioni? mf_unclesmile ci invita tutti nei pressi di arcore dove notoriamente si fanno le feste più ...divertenti ?[IMG]serenadehttps://faccine.forumfree.net/partytime2.gif[/IMG]

vota ant.. ehm ziopollon mf_trombone

per tornare in tema, tommaso più che gelarlo, non potresti manomettere qualche elettrodomestico?mf_microwave
 
Top
Ric.
view post Posted on 11/9/2013, 11:16




Sai che puzza di cacio di pecora che ci sarà in quella casa... :sick:
 
Top
tommasodamiani
view post Posted on 11/9/2013, 13:03




CITAZIONE (ziopollon @ 10/9/2013, 15:33) 
Dai, esiste un limite a tutto, da quelle parti a breve farà freschetto, non lo si può lasciare senza acqua fredda.
Magari bucagli tutte e quattro le gomme della macchina, ma sulla salute non si scherza, poi magari non gioca più....

;) venerdì vado io ad aspettare il tecnico dell'ENIGAS...due ore per strada...due palle!
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 20:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


CITAZIONE (tommasodamiani @ 11/9/2013, 14:03) 
;) venerdì vado io ad aspettare il tecnico dell'ENIGAS...due ore per strada...due palle!

che differenza c'è tra un tecnico dell'enigas e quello della Lazio?
il primo lavora in una società di fornitura gas (ENIGAS, basta la parola)
il secondo lavora in una società di ... ( :2yycbva.gif: LAZIO, basta la faccina)
 
Top
18 replies since 10/9/2013, 11:10   182 views
  Share