Romanisti DOC

Luis Enrique, allenerá il Barça?

« Older   Newer »
  Share  
toninhocerezo
view post Posted on 20/7/2013, 15:08




dopo l'annuncio della rinuncia di Tito Vilanova per motivi di salute pare che il Barcellona pagehrá la clausola di 3 milioni al Celta Vigo per ingaggiare Luis Enrique. Sono curioso di vedere come va a finire
 
Top
Ric.
view post Posted on 20/7/2013, 15:25




Non penso...perchè francamente una cosa del genere sarebbe scorretta sia da parte del Barcellona che da parte di Luis enrique, rovinerebbero i programmi del Celta vigo che dovrebbe andare a cercare un altro allenatore nel pieno svolgimento del mercato estivo..
 
Top
toninhocerezo
view post Posted on 20/7/2013, 16:55




é una delle ipotesi, proprio oggio TV3 Cat, un'emittente catalana ha annunciato la notizia. ancora non ci sono conferme ufficiali. Da Vigo, cittá del Celta, la nuova squadra di LE, si fa anche il nome di "tata" Martino.
 
Top
Ric.
view post Posted on 20/7/2013, 18:48




si ho letto...si parlava anche di un membro dello staff tecnico del Barcellona, non ricordo il nome ma dovrebbe essere uno stile Andreazzoli.
 
Top
erBiondo
view post Posted on 22/7/2013, 22:12




Gerardo Daniel Martino NUOVO allenatore del Barcellona... se fosse arrivato alla Roma, già mi immagino i commenti dei tifosi... e intanto se lo prendono i Blaugrana... allora tanto scemo non era!!!
 
Top
Ric.
view post Posted on 23/7/2013, 10:24




cmq pare che la scelta del Barcellona sia ricaduta su Gerardo Martino, allenatore argentino accostato ultimamente anche a noi.

Ma allora i catalani che fanno..cambiano filosofia di gioco? sono ignorante e ammetto di non conoscere Martino, ma non mi sembra che faccia il tiki-taka..
 
Top
5 replies since 20/7/2013, 15:08   64 views
  Share