Romanisti DOC

Firenze, (consigli per albergo)

« Older   Newer »
  Share  
erBiondo
view post Posted on 22/3/2013, 13:34




Ciao Amici ho bisogno di un aiuto... Il week End di Pasqua, faccio un salto a Firenze. Qualcuno mi consiglia un albergo dove poter andare? Non ho esigenze particolari, mi basta che non sia troppo caro ma nemmeno fatiscente... anche leggermente lontano dal centro (ci sono i mezzi pubblici e comunque sono in auto). Per il resto accetto consigli... GRAZIE A TUTTI
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 18:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
366
Location:
Firenze

Status:


per quanto riguarda l'albergo, ti consiglio di andare un pò fuori per esempio in un altro comune nei dintorni come Sesto Fiorentino o Campi Bisenzio. Il Centro è da evitare per via delle festività pasquali che intasano gli alberghi e perchè il centro per la macchina, tra ZTL e traffico vario è un casotto. Tanto poi il centro lo puoi sempre raggiungere con i mezzi pubblici.

Una volta ho fatto alloggiare dei miei amici presso questo affittacamere molto carino.....

http://affittacamereilgirasole.com/.


Per mangiare un 'ottima bistecca in un clima casereccio non puoi mancare da questo ristorante...

www.illatini.com/


e se vuoi vedere qualcosa di speciale

http://www.florencepass.com/it/tour/detail...gio-speciale-54

Spero di esserti stato utile !

Edited by core72 - 24/3/2013, 18:58
 
Top
erBiondo
view post Posted on 5/4/2013, 21:44




core72... senza neanche mettermi d'accordo con una mia amica di firenze, indovina dove mi ha portato a mangiare sabato sera? A "I Latini"... mangiato benissimo e ho beccato persino Cuadrado che era seduto al tavolo di fianco al mio.
Comunque ho passato 2 giorni intensi tra cultura e tradizione... Bella città
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 14:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
366
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (erBiondo @ 5/4/2013, 22:44) 
core72... senza neanche mettermi d'accordo con una mia amica di firenze, indovina dove mi ha portato a mangiare sabato sera? A "I Latini"... mangiato benissimo e ho beccato persino Cuadrado che era seduto al tavolo di fianco al mio.
Comunque ho passato 2 giorni intensi tra cultura e tradizione... Bella città

:35l672r.gif:
 
Top
3 replies since 22/3/2013, 13:34   58 views
  Share