Romanisti DOC

Tablet, (qualche consiglio)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2012, 21:12
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
469

Status:


sw? :wacko: :(
Subwoofer stereo :s6r4uo.gif: :2ykz0g6.gif:
software :58.gif: :1445ftf.gif:

star warsstarwarsspacecraft

smith & wessonjpg gun

Edited by zappator - 24/10/2012, 22:30
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 23:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
808
Location:
Roma

Status:


south west, perchè si sa che gli iQualcosa li pensano in california ;)
 
Top
bimbogino
view post Posted on 27/10/2012, 11:57




CITAZIONE (Seph78 @ 24/10/2012, 21:26) 
Bimbo, scegliere apple o meno è solo a seconda di quello che uno accetta o meno di perdere/guadagnare.
Io preferisco prendere un avi scaricato sul pc, metterlo direttamente sul tablet e guardarlo, piuttosto che passare per itunes, ricomprimerlo in un formato adeguato.
Poi dall'altro lato è indubbio che i sw per i prodotti apple sono superiori.

Mi sa che sei rimasto a qualche anno fa: c'è una scelta di app (anche gratuite) che permettono di visuallizzare tutti i formati video.
L'unica rinuncia sono i siti in flash, e sinceramente non è affatto una rinuncia.

 
Top
erBiondo
view post Posted on 28/10/2012, 09:36




Col Tablet principalmente devo:
Collegarmi a Internet
Scaricare posta
Lavorare su Excel
Consultare Pdf
e poi vabbè a tempo perso un bel film non lo disdegno

C'è un'offerta con Poste Mobile... Samsung Galaxy Tab2 10.1'' a 16,90 € al mese (x 30 mesi) con 1Gb di dati compreso... Che ve ne pare?
 
Top
bimbogino
view post Posted on 28/10/2012, 13:57




Intanto, se vuoi proprio Excel Excel, Microsoft ha annunciato che farà una versione per iPad e una android, ma non so in che tempi. Quindi potresti essere costretto ad andare su un tablet Windows.
Su iPad e android ci sono vari programmi compatibili che leggono e scrivono in formato excel, però faresti bene ad accertarti che abbiano le funzioni che servono a te prima di comprare il tablet. Nel 90% dei casi vanno benissimo, ma si trova sempre una funzion particolare, una formattazione strana o un formato usato da un collega che non funziona bene.

Sul galaxy non so dirti niente: aspettiamo qualcuno più esperto di android.
 
Top
daniloxxx89
view post Posted on 28/10/2012, 14:15




Per Android io uso Kingsoft Office, funziona molto bene. Ti permette di aprire i file e di modificarli senza problemi.
 
Top
erBiondo
view post Posted on 28/10/2012, 20:38




Infatti avevo visto che in dotazione già caricato c'era Kingsoft Office... tendenzialmente non devo fare chissà quali strani calcoli quindi direi che un tablet con le funzioni base di excel potrebbe andare benissimo

ps) Comunque GRAZIE a tutti quelli mi stanno dando una mano ad esaudire la mia richiesta
 
Top
21 replies since 20/10/2012, 13:01   186 views
  Share