Romanisti DOC

Tablet, (qualche consiglio)

« Older   Newer »
  Share  
erBiondo
icon14  view post Posted on 20/10/2012, 13:01




Non ho molta dimestichezza nel settore e volevo chiedere una mano a voi (forse era stato già aperto un topic nel vecchio portale).

Considerate che è tassativo che io possa usarlo fuori di casa (lontano da collegamenti Wi-Fi).

Avete qualche consiglio da darmi?

Ripeto non sono assolutamente un esperto quindi per me è buio pesto
 
Top
ziopollon
view post Posted on 20/10/2012, 13:30




Allora....
Ti dico la mia esperienza.
Ho un tablet Samsung Galaxy Tab 2 7.0, P3110 Wi-Fi, quindi 7 pollici.
Ha il pregio di entrare anche in un borsello, quindi lo porti ovunque, ed a forza di usarlo posso dirti che i 7 pollici vanno benone, soprattutto se vieni da un Iphone che ne ha 3.5. Puoi anche vederci i film.
Lo schermo è un 1024x600.
Monta Android ICS 4.0.3 ma dovrebbe essere aggiornato a jelly Bean entro la fine di ottobre.
Altro pregio, pure essendo solo wi-fi, quindi senza modulo 3g puoi connetterti mediante il tethering che funziona perfettamente.
Io prima di prendere il tablet mi sono assicurato che funzionasse con il mio Iphone 3gs, che peraltro funziona solo tramite bluethoot e non col wi-fi come invece dovrebbe eventualmente funzionare il tuo.
Costa poco, adesso si trova aanche a 189 €.
 
Top
daniloxxx89
view post Posted on 21/10/2012, 08:25




A me piace molto questo :

microsoft-surface-pro-windows-8-tbalet-0

Windows Surface Pro
Però costerà molto, vicino ai 1000€.
La versione RT invece dovrebbe costare la metà, sui 500 euro.
 
Top
bimbogino
view post Posted on 21/10/2012, 10:59




Io ho un iPad di prima generazione e sono stacontento. L'ipad costa tanto rispetto ad altri, ma il mio che ha più di due anni va ancora egregiamente, e nn so quanti prodotti non Apple potrebbero competere sotto questo aspetto.