Romanisti DOC

Nuovi utenti, da dove venite?

« Older   Newer »
  Share  
Carlemar
view post Posted on 11/10/2012, 15:57




Ora con tutti queste categorie non so se è giusto mettere qui questa discussione, ma ho visto alcuni utenti che non vengono dal Portale.

Ricordo a tutti che questo forum nasce sulla scia della chiusura del Portale Romanista, storico forum che per 12 anni ha accolto le nostre chiacchierate, e che aveva, mi pare, 12000 iscritti.
Piano piano stiamo "migrando" qui. Ma gli altri, i nuovi utenti, come ci sono arrivati a Romanisti DOC?
:blink:
 
Top
Gladiatore85
view post Posted on 11/10/2012, 16:22




io sono stato un utente del forum Lupocattivo, creato nel 2000 e ha chiuso all'improvviso qualche anno fà.

Poi, vista la passione per i forum, ho aperto come vuoi un forum chiamandolo Romacaputmundi e chiamando gli utenti di lupocattivo....all'inizio con qualche difficoltà, soprattuto di grafica, poi piano piano siamo andati bene. Ma le liti tra un gruppo di utenti e lo staff mi ha fatto sbroccare, e, dopo vari tentativi di pacificare l'ambiente ho cancellato quel forum..

Quel forum ora è rinato e si chiama grazieroma sempre quì sul circuito forumfree..

Io ho RItentato di aprire un forum, quello proposto per prendere la grafica ( http://romaromaroma.forumfree.it )ma se non hai un gruppo dietro ( come il vostro ) puoi fare la pubblicità che vuoi, ma la gente o già è iscritta a dei forum storici ( carlo zampa su tutti ) o ad asroma1927.forumcommunity.it oppure scrive solo e soltanto su facebook.


Domanda....come mai il vostro forum ha chiuso ?

Spero di trovarmi bene con voi !
 
Top
Coram
view post Posted on 11/10/2012, 16:35




Perchè ha chiuso?
Me lo domando anche io. Ha chiuso rapidamente come se fosse una proprietà privata. E se in un certo senso lo era, è anche vero che era di tutti noi che lo popolavamo.
Non ho cndiviso la chiusura così come è stata concepita. Si poteva passare la mano ad altri, e credo che qualcuno di noi lo avrebbe fatto. O almeno valeva la pena chiedere. Per fortuna ci stiamo ritrovando piano piano, l'importante è questo.
Forza Roma
Forza Amici Portalisti
Benvenuti ai nuovi
 
Top
Ciaox
view post Posted on 11/10/2012, 23:01




CITAZIONE (Gladiatore85 @ 11/10/2012, 17:22) 
io sono stato un utente del forum Lupocattivo, creato nel 2000 e ha chiuso all'improvviso qualche anno fà.

Poi, vista la passione per i forum, ho aperto come vuoi un forum chiamandolo Romacaputmundi e chiamando gli utenti di lupocattivo....all'inizio con qualche difficoltà, soprattuto di grafica, poi piano piano siamo andati bene. Ma le liti tra un gruppo di utenti e lo staff mi ha fatto sbroccare, e, dopo vari tentativi di pacificare l'ambiente ho cancellato quel forum..

Quel forum ora è rinato e si chiama grazieroma sempre quì sul circuito forumfree..

Io ho RItentato di aprire un forum, quello proposto per prendere la grafica ( http://romaromaroma.forumfree.it )ma se non hai un gruppo dietro ( come il vostro ) puoi fare la pubblicità che vuoi, ma la gente o già è iscritta a dei forum storici ( carlo zampa su tutti ) o ad asroma1927.forumcommunity.it oppure scrive solo e soltanto su facebook.


Domanda....come mai il vostro forum ha chiuso ?

Spero di trovarmi bene con voi !

stessa storia, tanto che questo forum mi è stato consigliato appunto da glad. lui era founder, io admin. e ora siamo qui con voi
 
Top
NewSteee
view post Posted on 12/10/2012, 14:26




benvenuti ai nuovi che come si vede hanno dietro una grossa esperienza di partecipazione a forum quindi altro che nuovi...
 
Top
Gladiatore85
view post Posted on 12/10/2012, 16:47




Grazie NewSteee :2yycbva.gif:
 
Top
Coram
view post Posted on 12/10/2012, 17:15




Nuovi rispetto alla comunità del Portale Romanista. Siamo in un altro luogo ma è indubbio che tutto nasce da lì. Poi oguno di noi ha esperienze diverse.
 
Top
6 replies since 11/10/2012, 15:57   148 views
  Share