Romanisti DOC

info

« Older   Newer »
  Share  
CampoTestaccio
view post Posted on 4/10/2012, 14:56




Ho creato questa sezione a parte per il Mago, e volendo perchè no si potrebbe fare anche un torneo di Fantacalcio e via dicendo.



Edited by CampoTestaccio - 4/10/2012, 16:03
 
Top
ziopollon
view post Posted on 4/10/2012, 15:01




ottima idea.
Io stavo pensando ad una sezione esclusivamente creata per inserire il regolamento.
E' l'unico modo di inserirlo in quialche modo.
Potremmo metterlo come topic che si apre e si chiude con il post "regolamento" tu che pensi ?

In ttuto ciò però qualcuno (vedi zappator o bimbogino) mi dovrebbero passare il regolamento del Portaleromanista in modo da riadattarlo a questo.
 
Top
CampoTestaccio
view post Posted on 4/10/2012, 15:07




@ziop

Sono d'accordo bisogna fare anche una sezione per il regolamento. Comunque sulla rete se ne trovano di regolamenti, poi basta solo rimodellarlo a nostro piacimento...

Cmq Ma dammianotommasi si è riscritto? se ancora non si è iscritto qualcuno lo ricontatti, altrimenti il mago che avevamo iniziato non si può continuare...
 
Top
NewSteee
view post Posted on 4/10/2012, 15:08




beh all'inizio apri un post con il regolamento cosi lo discutiamo (spero brevemente) tutti insieme. Poi si puo' creare il suo post fisso (con solo il regolamento).
Ma per ora l'accesso avviene automaticamente? perche' quando ho fatto richiesta non e' stata moderata (a meno che l'amministratore era li proprio in quel momento)

 
Top
ziopollon
view post Posted on 4/10/2012, 15:27




Allora, come dicevo zapp e bimbo hanno il vecchio regolamento del Portale, che, come dice Campotestaccio, si può tranquillamente rimodellare.
E' riferito già ad un forum come il nostro quimdi il lavoro di taglia e cuci sarebbe più breve, preferirei partire da quello.
L'idea di Stee già era stata presa in considerazione da me quando inizialmente Bimbo mi aveva chiesto di occuparmi del regolamento.
Certamente faremo così.
L'accesso devo capire bene come funziona, ma per me può essere pure aperto a tutti, come è giusto che sia, salvo comportamenti scorretti che potranno comportare l'esclusione dal forumm quindi di per se potrebbe non interessare un filtro iniziale, se non per quelli che appunto, vengono bannati e poi si reiscrivono.
Ma in quel caso ho visto che l'esclusione va fatta in base all'indirizzo ip col rischio però, se non si sa usare bene, di escludere molti altri...
 
Top
Gladiatore85
view post Posted on 9/10/2012, 09:22




Perchè non fare un gioco tipo il classico picchetto con tanto di classifica ?
 
Top
ziopollon
view post Posted on 10/10/2012, 13:12




Che vuol dire "gioco del picchetto" ?
Puoi spegarti per favore ?
 
Top
daniloxxx89
view post Posted on 10/10/2012, 13:15




Come il Mago. ;)
 
Top
Gladiatore85
view post Posted on 10/10/2012, 13:16




Scegliere delle partite del weekend...per esempio

- 4 della serie A
- 2 della serie B
- a scelta tra premier/bundesliga/francia e spagna

si potrebbe scommettere a rotazione con:

1 X 2 = 1 punto
risultato esatto = 3 punti
under/over = 1 punto
primo marcatore = 3 punti
marcatore nell'arco dei 90 = 2 punti


e poi di settimana in settimana aggiornare la classifica...

poi se proprio attira il gioco farei anche le coppe in mezzo la settimana, se puo' piacervi potrei gestirlo io
 
Top
ziopollon
view post Posted on 10/10/2012, 13:23




Ah, ok.
In teoria abbiamo già chi gestisce la cosa, quindi...
Se però si volesse ricominciare daccapo con gli attuali utenti chi vuole si può occupare della cosa, ma con la precedenza (a mio parere) a chi lo ha già fatto.
Ciò non toglie che l'offerta di collaborazione di Gladiatore possa essere presa in considerazione.
 
Top
CampoTestaccio
view post Posted on 10/10/2012, 13:32




Noi avevamo IL MAGO che era simile al picchetto, il gioco lo gestiva l'utente damianotommasi ma a quanto pare di lui si sono perse le tracce, quindi tocca ricominciare per forza da capo.

Visto che cmq si sono aggiunti nuovi utenti è giusto ricominciare, se ti va Gladiatore85 protesti organizzare tu la cosa..
 
Top
Gladiatore85
view post Posted on 10/10/2012, 13:39




come volete, non ho alcun problema.

se volete potrei buttare giù un piccolo regolamento e preparare le iscrizioni al gioco per vedere quanti siamo.

Se l'utente che organizzava prima dovesse venire lo organizza lui.

Fatemi sapere

 
Top
NewSteee
view post Posted on 10/10/2012, 20:31




Bella idea. Da ex vicemago non posso che approvare

Poi se qualcuno avesse voglia di postare le proprie scommesse come si faceva nel portale io ci sono.

 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 07:17
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
469

Status:


ddt è mio compare e nepote: negli ultimi 7 giorni è stato impossibile contattarlo, ma gli ho parlato or ora;
tra un'ora è in ufficio e sarà on line da dove potra fare login in se vuole
 
Top
CampoTestaccio
view post Posted on 11/10/2012, 12:20




Ok perfetto... ^_^
 
Top
15 replies since 4/10/2012, 14:56   201 views
  Share