Romanisti DOC

Roma - atalanta, domenica ore 15

« Older   Newer »
  Share  
Ric.
view post Posted on 19/4/2015, 16:05




Basta me so rotto il cazzo, se dimettesse Garcia.....non si può continuare a vedere scempi del genere......si devono vergognare tutti.

All'estero una società seria prenderebbe subito provvedimenti......stiamo regalando pure il 2° posto ai burini.
 
Top
OlimpiaUP
view post Posted on 19/4/2015, 16:06




A me sembra che con Astori partiamo dallo 0-1... :wacko:

Due suoi errori, due rimonte avversarie e 4 punti in meno, fortuna che possiamo rispedirlo a Cagliari.
 
Top
Ric.
view post Posted on 19/4/2015, 16:09




CITAZIONE (OlimpiaUP @ 19/4/2015, 17:06) 
A me sembra che con Astori partiamo dallo 0-1... :wacko:

Due suoi errori, due rimonte avversarie e 4 punti in meno, fortuna che possiamo rispedirlo a Cagliari.

Si perchè Yanga Mbwia invece è un fenomeno, oggi pippate all'infinito...si faceva scavalcare da EMANUELSON come un birillo.

Ora capisco perchè hanno cacciato Emanuelson, perchè era troppo veloce per i gusti di Garcia... <_<
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 16:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Oggi non sono d'accordo a fare nomi di singoli.

In questa partita Astori ha salvato su un paio di cagate di Mbiwa che potevano costarci altrettanto care.

Non è un problema di singoli, non esiste più un concetto di squadra come insieme.

E' assurdo pensare che ad ogni partita ci sia la giocata del singolo che nel bene o nel male ti risolva la partita.

E dire che si era pure messa non bene, ma benissimo, come meglio non si poteva chiedere, segnare al primo minuto su rigore assai generoso.

La squadra è stata assemblata male, siamo pieni di giocatori sopravvalutati (a partire da iturbe), ma resta una formazione che in questa serie A di livello a dir poco PATETICO dovrebbe vincere ogni singola partita tranne che con la juventus. PUNTO.

Se non vinci, mi aspetto di vedere sempre partite del tipo avversario un goal su rigore e basta, noi 20 tiri, 3 pali, miracoli del portiere.

Oggi non abbiamo fatto nulla, siamo dilettanti allo sbaraglio senza una guida tecnico/tattica.

Io normalmente sarei d'accordo con chi dice "per costruire qualcosa di grande bisogna dare fiducia e tempo di lavorare all'allenatore", ma io non credo che fergusson i primi anni di manchester united, pur non vincendo titoli, avesse una squadra che NON giocava, come la nostra.

E' proprio il nostro NON giocare a questo punto della stagione che non è normale.

E quoto Ric su emanuelson.
Non che lo rimpianga, assolutamente. Solo che mi fa ridere come addirittura uno scarto del milan e poi a sua volta scarto NOSTRO, contro di noi SEMBRAVA UN FENOMENO... ci ha fatto prendere gialli e situazioni pericolose a ripetizione.

Mi viene da piangere onestamente specie se lo paragono a iturbe, che è uno zero di carattere...

Fino alla fine dell'anno infortuni permettendo, spero di vedere sempre ibarbo al suo posto.
 
Top
Ric.
view post Posted on 19/4/2015, 16:19




La squadra semplicemente non ha gioco, nessuno sa cosa fare con la palla.....il primo tempo è stata una cosa davvero scandalosa, vedere la squadra di casa che si adegua al ritmo dell'Atalanta e aspettare nella propria aria gli avversari mi ha fatto proprio imbestialire, peggio di Luis enrique.. non c'era nessuno e dico nessuno che andava in avanti a fare pressing e a rubare il pallone, giocavano come se era un'amichevole estiva.......le cose sono due: o questi non si allenano bene durante la settimana e non hanno il fisico per correre o giocano male apposta perchè si sono rotti le palle di Garcia.
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 16:19

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


il mia amaro commento è: finisce qui. Non mi sento di dire o sperare in altro.
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 16:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Luca... è finita MESI FA.

Ma non potevo. Non riuscivo a rassegnarmi...

Mi dicevo "cazzo manca ancora tanto alla fine del campionato... ci riprenderemo prima o poi".

Niente da fare...

Inadeguatezza di quasi tutti... c'è bisogno dell'ennesima riforma l'anno prossimo... da fare senza i soldi della champions.

Speriamo innanzitutto che De Rossi se ne vada... america, cina, emirati... basta che se ne va affanculo e già sono 7mln risparmiati.

60mln per pjanic e iturbe? Posso solo pregare che questo sogno si avveri.

Arrivederci a quest'estate ragazzi.
 
Top
Ric.
view post Posted on 19/4/2015, 16:29




Questa partita inoltre l'ha voluta non vincere Garcia, formazione iniziale completamente sbagliata...come si fa a schierare Ljajic e non mettere Ibarbo in avanti? Perchè Doumbia pagato 15 mln sta in panchina e gioca solo gli ultimi 8 minuti? cioè boh a me pare chiaro che Garcia non ci sta capendo più una mazza, gioca in casa con l'atalanta e schieri tutte mezze punte? boh...

CITAZIONE (_Pendragon @ 19/4/2015, 17:25) 
60mln per pjanic e iturbe? Posso solo pregare che questo sogno si avveri.

A me sembra strano che ci danno tutti questi soldi per Pjanic e Iturbe, Iturbe oggi non vale un Zaza o un Berardi.

Edited by Ric. - 19/4/2015, 19:11
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 16:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
808
Location:
Roma

Status:


Quello di Astori non è neanche fallo, rigore regalato (questo solo per dire che non è astori il problema).

Per il resto continuo a pensare che ljaic sia dannoso per l'attacco, ma continua a giocare titolare come se non avessimo alternative.
Florenzi che è quello che porta la pagnotta a casa sempre messo a tappare i buchi dove non può rendere.

Mi ripeto, spero che arriveremo secondi o terzi, ma a parte questo Garcia deve fare le valigie.
 
Top
Ric.
view post Posted on 19/4/2015, 18:08




Garcia ha annullato il giorno di riposo domani, ma a che cosa serve? In altre squadra mandano i giocatori in ritiro per molto meno e Garcia annulla il giorno di riposo? ma basta con queste buffonate.

Ma poi che faranno domani? Garcia si arrabbierà, sbatterà qualche sedia dirà alla squadra che non gli è piaciuta e chiederà il perchè di questa prestazione? i giocatori come l'altra volta, si guarderanno e non sapranno che rispondere.

Un allenatore incazzato avrebbe mandato i giocatori in ritiro da molto tempo, noi invece ancora facciamo le riunioni per capire il perchè giochiamo cosi....poi tutti i giocatori come se nulla fosse se ne andranno al Night club, Garcia si spupazzerà la fidanzata giornalista di Roma Tv e i tifosi che pagano il biglietto o l'abbonamento tv se la prendono in quel posto.
 
Top
daniloxxx89
view post Posted on 19/4/2015, 18:44




Una società seria avrebbe mandato in ritiro questa banda di ragazzini viziati fino a giugno... altro che annullare il giorno di riposo.
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 18:49

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Ric. @ 19/4/2015, 19:08) 
Garcia ha annullato il giorno di riposo domani, ma a che cosa serve? In altre squadra mandano i giocatori in ritiro per molto meno e Garcia annulla il giorno di riposo? ma basta con queste buffonate.

Ma poi che faranno domani? Garcia si arrabbierà, sbatterà qualche sedia dirà alla squadra che non gli è piaciuta e chiederà il perchè di questa prestazione? i giocatori come l'altra volta, si guarderanno e non sapranno che rispondere.

Un allenatore incazzato avrebbe mandato i giocatori in ritiro da molto tempo, noi invece ancora facciamo le riunioni per capire il perchè giochiamo cosi....poi tutti i giocatori come se nulla fosse se ne andranno al Night club, Garcia si spupazzerà la fidanzata giornalista di Roma Tv e i tifosi che pagano il biglietto o l'abbonamento tv se la prendono in quel posto.

Amen.
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 20:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Io continuo ad andare controcorrente e a difendere Garcia, che sebbene non esente da colpe ha già dimostrato di essere in grado di far giocare bene una squadra valida.
Chi ha fatto la differenza lo scorso anno? Maicon sulla fascia, la compattezza di Castan Benatia al centro della difesa, Kevin Strootman e Gervinho.
Per motivi diversi tutti questi protagonisti sono venuti a mancare. Aggiungiamo che la preparazione atletica, elemento fondamentale del calcio di oggi, é stata fallimentare e un mercato invernale sullo stesso livello e il gioco é fatto.
A Garcia imputo l'incapacità di trovare alternative, il probabile avvallo del mercato e la gestione dei giovani.
Non é poco, questo é vero. Ma anche i papabili sostituti non mi sembrano fenomeni acclamati.
Klopp naviga in fondo alla Bundesliga, Montella é quello che a Roma era già stato etichettato come "burattino" dei senatori dello spogliatoio, Spalletti ha avuto anche lui i suoi bei detrattori etc.
E del ds ne vogliamo parlare? Si fanno i nomi di Pradé e BRANCA (???). Diceva un famoso comico napoletano, ma mi faccia il piacere!
Per carità Garcia si può anche cambiare, ma per favore non paragonate la Roma attuale a quella di Giggierrico, che prendeva 4 pere con Atalanta, Cagliari e Lecce. Garcia si può anche cambiare, ma per favore non venite a rimpiangerlo quando un altro allenatore si dimostrerà inadatto e "non da Roma".
Scusate lo sfogo, ma ormai leggere i commenti nel forum é diventato deprimente come vedere le nostre partite :(
 
Top
AS10
view post Posted on 19/4/2015, 21:11




Oggi malissimo, c'è davvero poco da commentare.
 
Top
Ric.
view post Posted on 19/4/2015, 21:14




@lupus

Secondo il tuo ragionamento quindi oggi la Roma era una squadra piene di seghe e Garcia più di questo non può fare...ma scusa ma per vincere contro l'atalanta c'è bisogno di avere Maicon, Strootman e Gervinho? ma stiamo scherzando? Che poi tra quelli che hai nominato solo Strootman e in parte Maicon forse sono assenze fondamentali, Gervinho quest'anno ha reso sotto le aspettative e ha deluso molto pure lui.

A Garcia gli si danno le colpe per il fatto che questa squadra ha smarrito il suo gioco, zero assoluto...i giocatori in campo non sanno cosa fare, non ci sono schemi, i terzini non salgono e non attaccano, in attacco nessuno si muove senza palla, non ci sono sovrapposizioni e tutti vogliono arrivare con la palla tra i piedi, l'allenatore di tutto questo non è responsabile? allora cosa ci sta a fare ? perchè i giocatori non corrono? perchè la manovra è lenta? uno si domanda se durante la settimana si allenano questi, perchè a vedere le partite sembra di no francamente o se si allenano significa che lo fanno male.

Io non voglio ne Branca, ne Pradè....ma Sabatini quest'anno ha toppato completamente campagna acquisti, non abbiamo i terzini...a Gennaio ha preso Doumbia fuori forma per 15 mln e in seguito quando ha recuperato Garcia non lo fa giocare, stessa cosa Ibarbo messo in panchina e si affida sempre a Totti 39 enne e a Ljajic l'inconcludente, Iturbe pagato 23 mln si sta dimostrando inadeguato, mi dispiace ma Sabatini ha molte colpe e non possiamo fare finta di niente......grazie a tutti questi errori abbiamo buttato una stagione nel cesso fallendo tutti gli obiettivi principali e stiamo gettando alle ortiche pure la qualificazione in Champions, il Calcio non è che l'ha inventato Sabatini.....si può continuare a farlo pure senza di lui, detto questo io non sono per cacciare nessuno...vorrei che fosserò le persone in questione che si prendessero le loro responsabilità e facessero un passo indietro, perchè quello che è andato in scena oggi e in generale quest'anno è stato un vero scempio, viste le premesse gloriose.
 
Top
39 replies since 16/4/2015, 09:07   242 views
  Share