Romanisti DOC

Roma - Bayern Monaco **Commenti**, Uefa Champions League, Girone E, Ore 20:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2014, 14:40

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


la mia firma non ti piace? forse hai ragione toglierò la prima parte e renderò il concetto più vago...

comunque qui non si tratta di superare una semplice sconfitta...ci hanno maciullato vivi...voglio proprio vedere la reazione che ci sarà con la samp che davanti non ha robben, goetze, lewandosky ma okaka, eder, gabbiadini...

se fossi stato allo stadio non avrei di certo applaudito ma non avrei neanche fischiato sarei stato semplicemente indifferente avvolto da una grande tristezza...

avrei applaudito se avessi visto una squadra lottare e correre per tutti i 90 minuti non consegnarsi all'avversario dopo 10 minuti di gara...
 
Top
Ric.
view post Posted on 23/10/2014, 11:18




@luca

La mia era solo un'opinione, potevi pure lasciarla com'era la firma....però personalmente lo ritenuta esagerata. :35l672r.gif:

Che poi scusa che significa che avranno il tuo perdono solo se vinceranno un trofeo? se non vincono niente smetti di essere romanista? :D
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 11:31

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


@ Ric

ho semplicemente litigato, un litigio furioso, con l' amore della mia vita...continuiamo a stare insieme, ci mancherebbe altro ne abbiamo passate tante insieme, ma per ora sono arrabbiato e indifferente, deve ancora passarmi...tutto come nelle migliori coppie, si va avanti...

<_<
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 20:11

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


ah è venuto fuori che totti aveva la febbre...ecco perchè non ha giocato bene...ecco perchè...
 
Top
bimbogino
view post Posted on 24/10/2014, 09:31




Vabbè, mi sembra un modo egoistico di vivere il tifo.
La tua ragazza a letto con Benatia si sta divertendo alle tue spalle, loro che prendono 7 gol probabilmente stanno più male di noi.
E' come se torni a casa e trovi la tua ragazza nella doccia che è caduta e si è rotta una gamba: non hai niente per cui rimanere deluso o sentirti tradito, la porti al pronto soccorso e speri che guarisca presto.
Io dopo questa sconfitta sono davvero molto triste, ma penso che il mio compito sia incoraggiarli di più. In inglese supporter significa questo.
 
Top
Ric.
view post Posted on 24/10/2014, 12:54




CITAZIONE (bimbogino @ 24/10/2014, 10:31) 
Vabbè, mi sembra un modo egoistico di vivere il tifo.
La tua ragazza a letto con Benatia si sta divertendo alle tue spalle, loro che prendono 7 gol probabilmente stanno più male di noi.
E' come se torni a casa e trovi la tua ragazza nella doccia che è caduta e si è rotta una gamba: non hai niente per cui rimanere deluso o sentirti tradito, la porti al pronto soccorso e speri che guarisca presto.
Io dopo questa sconfitta sono davvero molto triste, ma penso che il mio compito sia incoraggiarli di più. In inglese supporter significa questo.

QUOTO AL 100%, nei momenti di difficoltà il Tifoso deve fare il Tifoso....la Curva Sud martedi sera a fine partita c'è l'ha insegnato, infatti in Inghilterra sono rimasti stupiti in positivo del comportamento della Curva.....credevano che volassero fischi o buu, invece i tifosi si sono dimostrati maturi...segno che hanno riconosciuto che Martedi è stata semplicemente una serata storta e che questo non cancella tutto quello di positivo fatto prima.

@luca

Non credere alle minchiate che scrivono su i giornali, ora se ne usciranno che Cole era ubriaco, De Rossi aveva la diarrea e che Iturbe aveva mal di testa.

Daje su...
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 15:47

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


@ Ric

su totti ero ironico...mi fa sorrridere come vengono considerate le gesta del capitano dal tifoso medio e dall'ambiente giallorosso:

- col chievo fa obiettivamente un bel lancio a ljajic e viene osannato come se avesse fatto un assist da centrocampo che il giovane talento serbo avrebbe dovuto solo appoggiare in rete a porta vuota invece la realtà dice che il 90 % del merito del gol va a ljajic che ha dovuto far un bel movimento e un gran tiro nell'angolino per far gol...ma invece no, la gente vede solo il lancio di totti e ljajic che fa gol quasi a porta vuota...

- col bayern tocca 2 palloni in 45 minuti e non si può dire che ha giocato male ma che aveva la febbre alta...

@ Bimbo

hai detto: "il nostro compito è di incoraggiarli di più".

...ma io infatti non farò mica niente di diverso da quello che facevo prima dell'1-7 ?? continuerò a seguire la Roma, andrò allo stadio quando capiterà ecc ecc io il mio supporto lo do così...e sarà sempre così.

Riguardo al mio modo di vivere la sconfitta che tu giudichi "egoistico"...ti riferisci al fatto che anche i giocatori soffrano come noi tifosi ?? ho smesso di crederci molti anni fa...beninteso non dico mica che siano contenti di perdere però non credo neanche che ciò che provano in termini di tristezza, se così si può dire, sia paragonabile a quello che proviamo noi tifosi...noi seguiremo la Roma per sempre per loro sarà solo una breve parentesi nel lungo percorso della loro carriera e poi dai permettimi una battuta: basta che diano un'occhiata al conto in banca e la tristezza passa...per noi umani forse è diverso...
 
Top
Ric.
view post Posted on 24/10/2014, 16:52




CITAZIONE (Luca Lupo @ 24/10/2014, 16:47) 
@ Ric

su totti ero ironico...mi fa sorrridere come vengono considerate le gesta del capitano dal tifoso medio e dall'ambiente giallorosso:

- col chievo fa obiettivamente un bel lancio a ljajic e viene osannato come se avesse fatto un assist da centrocampo che il giovane talento serbo avrebbe dovuto solo appoggiare in rete a porta vuota invece la realtà dice che il 90 % del merito del gol va a ljajic che ha dovuto far un bel movimento e un gran tiro nell'angolino per far gol...ma invece no, la gente vede solo il lancio di totti e ljajic che fa gol quasi a porta vuota...

- col bayern tocca 2 palloni in 45 minuti e non si può dire che ha giocato male ma che aveva la febbre alta...

La verità è che Totti non può sostenere due partita di fila in pochi giorni, secondo me Garcia ha sbagliato a fallo giocare contro il Chievo....spero che adesso l'abbia capito e torni a Gestirlo in modo oculato come stava facendo, le altre cose sono parole al vento o cavolate inventate dai giornalisti per creare malumori tra i tifosi.

Riguardo al Goal del Chievo, non c'è dubbio che Ljajic ha fatto un gran goal....ma secondo te lo stesso lancio in profondità che ha fatto Totti l'avrebbe fatto anche il serbo? non credo proprio, Ljajic in quella partita ha avuto anche un occasione al volo ma però ha impattato male la palla con il piattone, ovviamente per un giocatore medio normale era difficile prenderla , scommettiamo invece che Totti l'avrebbe presa al volo e avrebbe inquadrato la porta? tra l'altro nella stessa partita ha fatto un tiro al volo che dalla tv sembra facile, ma invece è di una difficoltà incredibile.
 
Top
bimbogino
view post Posted on 24/10/2014, 17:19




@luca: un giocatore magari non soffre per i motivi per cui soffriamo noi, ma se hai mai fatto anche una partitella fra compagni di classe saprai che a nessuno piace perdere, e di solito quelli più bravi sono anche quelli che la prendono peggio quando non vincono.
Venire ridicolizzati è una brutta esperienza per tutti, è anche per questo che stiamo a parlare di contraccolpo psicologico e roba simile.
La mia opinione è che sarebbe stato molto più giusto arrabbiarsi l'anno scorso dopo Catania o dopo Roma - Juventus, che martedì dopo il Bayern.
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 17:30

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (bimbogino @ 24/10/2014, 18:19) 
La mia opinione è che sarebbe stato molto più giusto arrabbiarsi l'anno scorso dopo Catania o dopo Roma - Juventus, che martedì dopo il Bayern.

non mi faccio mancare niente...infatti se ricorderai mi sono arrabbiato molto anche in quelle 2 occasioni...anzi allargandomi mi sono arrabbiato molto come la Roma ha gestito l'ultimo mese delle scorso campionato...ma è acqua passata.

@ Ric

la verità, e qui chiudo, è che il totti-anziano non verrà mai considerato come un giocatore normale...mai!
 
Top
54 replies since 19/10/2014, 22:45   370 views
  Share