Romanisti DOC

Roma - Bayern Monaco **Commenti**, Uefa Champions League, Girone E, Ore 20:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2014, 22:09

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


cambiano i giocatori e gli allenatori ma perchè questi blackout si ripetono ? esempio: il cska, che a Roma ha perso 5-1 e poteva prenderne il doppio, col bayern in casa ha perso 1-0 e su rigore...fate un pò voi...

bisogna ripartire che il girone non è compromesso anzi...
 
Top
daniloxxx89
view post Posted on 21/10/2014, 22:11




Carichiamo troppo l'ambiente ed i giocatori in queste partite.. non le affrontiamo con la giusta serenità ed alla prima difficoltà andiamo in paranoia.
Almeno abbiamo eliminato quell'isteria che ci faceva finire le partite in 9.
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 22:22

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


ok Robben è un fenomeno però che genialata mettere proprio Cole su di lui... va beh comunque devo avere la forza di guardare avanti perchè se giudico i calciatori dalla prestazione di stasera direi che siamo una squadra di brocchi quindi, dato che obiettivamente non è così, dobbiamo per forza guardare avanti...
 
Top
daniloxxx89
view post Posted on 21/10/2014, 22:25




Cole, Yanga e De Sanctis sono stati scandalosi.
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 22:30

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (daniloxxx89 @ 21/10/2014, 23:25) 
Cole, Yanga e De Sanctis sono stati scandalosi.

ho visto una squadra mentalmente scarica con poca voglia di lottare...fino al primo gol abbiamo retto poi ci siamo infilati in un tunnel da cui non siamo più usciti...

mi dispiace ammetterlo ma sono sconfitte che distruggono l'immagine che pian piano ci stiamo costruendo...non si può perdere così dai...
 
Top
daniloxxx89
view post Posted on 21/10/2014, 22:36




Purtroppo non riusciamo a perdere in maniera normale, dobbiamo sempre esagerare facendo figure di merda.
Analizzando la situazione però la qualificazione è sempre alla portata, (scontata la sconfitta in Germania) dobbiamo vincere con i russi e sperare che il Bayern vada a Manchester per giocare come ha fatto oggi e non in gita (anche se sarà già qualificato) e poi giocare la partita della vita in casa con gli inglesi!
Ora però pensiamo alla Samp, sarà durissima, soprattutto dopo oggi.
 
Top
Ric.
view post Posted on 21/10/2014, 23:15




Partita totalmente sballata, per la prima volta dall'allenatore da come l'ha impostata e dai ai giocatori che non sono mai scesi in campo....atteggiamento totalmente sbagliato.
Resettiamo e partiamo da zero...la batosta è dura, ma la stagione è appena all'inizio...la qualificazione è ancora li in gioco e abbiamo un campionato da giocarci.

Certo brucia il risultato passivo che mi ricorda quella brutta notte di Manchester, in Casa poi è ancora peggio.....ma voglio ripartire dal finale dove i tifosi hanno applaudito, ripartiamo da li.

Forza Roma, che questa batosta possa essere una lezione da cui ripartire... :2z4dd37.gif: :2411lk0.gif:
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 23:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
808
Location:
Roma

Status:


Diciamo che loro sono moolto forti e oggi oltre tutto gli è riuscito tutto in termini anche di fortuna.

Goal loro inventato dal cilindro, nostro contrattacco immediato per il pareggio e paratona stratosferica del loro portiere.

Partita sfortunata di yanga mbiwa( che non sapeva neanche chi marcare, cole sovrastato e de sanctis che regala almeno 3 goal.

Insomma una partita che secondo me è parzialmente bugiarda.
 
Top
bimbogino
view post Posted on 22/10/2014, 00:14




Se vai a vedere la partita c'è da dire che sul 5-0 potevamo farne 3, ma non oso pensare a quanti potevano farne loro.
Sul piano razionale dovremmo pensare che è una partita sbagliata totalmente, e sono zero punti come quando perdi 1 - 0. Alla fine la classifica del girone è ancora dalla nostra parte, e la qualificazione resta alla nostra portata.
Purtroppo però sul piano psicologico c'è da avere paura che abbia dei contraccolpi negativi ben al di là di questa partita e di questa competizione. Prendere 7 gol è un brutto colpo, anche se ci metti il rigore che per me non è rigore mai (ma dicono che questi in Europa li danno, boh), le grandi parate del loro portiere, il palo, ecc.
C'è solo da aspettare sabato e vedere se siamo in grado di reagire.
Anche su questo non siamo fortunati: penso che in questo momento poteva capitare una partita peggiore solo se avessimo avuto il Napoli o il derby.
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 08:33

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


stamani a mente fredda sono ancora più incaxxato di ierisera...è come se in una appassionata storia d'amore improvvisamente avessi trovato la mia donna a letto con l'amante...e sono come al solito meno buonista di molti di voi...per cui a fine stagione insieme alla qualificazione agli ottavi di champions che a questo punto pretendo, o ci portano un trofeo che sia coppa italia, scudo, europa league (se arriviamo terzi nel girone) cosa gli pare oppure si riparte da zero...

è troppo grave quello che è successo per essere perdonato...avevamo detto e soprattutto avevano detto che la champions quest'anno sarebbe servita per iniziare a ri-costruire l'immagine della nuova Roma in europa senza fare figure di m***a, direi che per adesso l'obiettivo è fallito...

e poi vi prego: basta con gli ex giocatori !!!!!! ierisera addirittura 3 ex giocatori in campo contro una squadra formidabile come il bayern...un pò troppo no ?

per fortuna il mercato di gennaio non è lontanissimo e sicuramente ci saranno degli innesti piuttosto importanti in questo organico almeno questa è la mia sensazione...portiere e terzini servono come il pane, la partita con i tedeschi ha messo in luce delle lacune che già sapevamo in precedenza...
 
Top
tommasodamiani
view post Posted on 22/10/2014, 11:44




che nottataccia ragazzi!!

due interpretazioni combattono in me:

quella sintetizzata da bimbo, che dice perdere 7 a 1 o 1 a 0 con rigore inesistente valgono lo stesso 0 punti, quindi poco cambia e bisogna soltanto guardare avanti

e quella rappresentata da luca, che dice che un'umiliazione così equivale a un tradimento...l'olimpico segnava il tutto esaurito dopo anni ed andiamo a prenderne 7


sicuramente ieri siamo tornati con i piedi per terra...pure troppo: credo anch'io che sia un risultato che esagera i loro meriti ed ingigantisce i nostri demeriti...certo non vedevo certi errori difensivi da tempo ed una scoppola tale potrebbe avere ricadute psicologiche notevoli...adesso garcia deve superare se stesso e provare a motivare i giocatori, la voglia di riscatto ci sarà, ma non basterà...quella è naturale quando perdi di misura, magari immeritatamente, dopo ieri sera sono in gioco altre pulsioni e bisogna prendere la cosa con le pinze, una situazione da psicoterapisti quasi...

come isaac, forza roma sempre!! :2z4dd37.gif:
 
Top
Ric.
view post Posted on 22/10/2014, 11:54




Ragionando a Mente fredda, Garcia per la prima volta ha peccato di presunzione è ha affrontato male il Bayern, ha sbagliato formazione schierando giocatori fuori forma e non all'altezza di giocare ieri contro una corazzata come la squadra tedesca(parlo di iturbe, Cole, De Rossi) in champions non ti puoi permettere di regalare 2-3 giocatori agli avversari.

L'atteggiamento dei giocatori è stato completamente sbagliato, abbiamo affrontato i tedeschi troppo liberamente...zero pressing, zero aggressività. Robben faceva quello che gli pare, l'atteggiamento di Cole dice tutto...è entrato in campo come se non c'era bisogno di marcare l'olandese perchè tanto non era necessario, te a uno come Robben gli devi stare attaccato!!

Che ci serva da lezione questa sconfitta, magari ne usciamo più forti e capiamo gli errori che sono stati fatti....anche da parte nostra che forse abbiamo fatto troppo gli sbruffoni e pensavamo di poter vincere (Io sono il primo che faccio mea culpa), dobbiamo tornare ad essere più umili come l'anno scorso.

Inoltre tutti questi continui infortuni del cazzo si stanno facendo sentire, ieri per esempio giocatori come Strootman e Keita sarebberò stati fondamentali....in ste partite serve gente con la tigna e che sta gestire le situazioni con la calma, De Rossi oltre che essere fuori forma ha dimostrato poca personalità e un raggio d'azione limitato, mi dispiace dirlo ma se avessi tutti i centrocampisti a disposizione i titolari per me sarebberò
Strootman-Keita-Nainggolan.
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 12:19

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


sono d'accordo con Ric...ma chissà quando supererò sta cosa...chissà per quanto tempo mi farà male...
 
Top
Ric.
view post Posted on 22/10/2014, 12:41




CITAZIONE (Luca Lupo @ 22/10/2014, 13:19) 
sono d'accordo con Ric...ma chissà quando supererò sta cosa...chissà per quanto tempo mi farà male...

Bisogna superarla, la stagione è all'inizio ed è ancora tutto in gioco...vogliamo mandare tutto a puttane per una serata storta? Mica questa partita cancella tutto quello fatto prima da questa squadra, prima erano dei fenomeni e ora sono diventati brocchi all'improvviso?

Anche la firma che hai messo luca, non sono d'accordo con quella frase....fossi stato allo stadio io mi sarei unito agli applausi che la Sud ha fatto i giocatori, i tifosi devono stare vicino alla squadra in questi momenti...siamo tutti bravi quando si vince, il tifoso si vede anche in queste situazioni delicate se è un tifoso.

Se ci piangiamo addosso non cambia niente, il Pugile che prende la mazzata non è che si ritira...si rialza e continua a lottare cercando di capire gli errori commessi, a partire dall'atteggiamento.
 
Top
Ric.
view post Posted on 22/10/2014, 14:38




Le dichiarazioni di James Pallotta

Video


Purtroppo è una di quelle brutte giornate. Nell'arco della mia vita, guardando i Boston Celtics, ho già vissuto molte giornate del genere in quella strada che ci ha portati a vincere 17 titoli Nba. Un giorno non cambia nulla, sono incidenti di percorso nella strada che porta alla gloria. Ho visto un video dei nostri tifosi dopo la partita, mi ha fatto piangere. Siete i migliori al mondo, sono molto orgoglioso di far parte della Roma.

James Pallotta


Sempre più fiero del mio presidente! :33n8c2f.gif:
 
Top
54 replies since 19/10/2014, 22:45   370 views
  Share