Romanisti DOC

Sorteggi Champions League, Montecarlo, ore 17:40

« Older   Newer »
  Share  
daniloxxx89
view post Posted on 28/8/2014, 17:47




Solo il gruppo B era peggio di questo..
Pensare che potevamo andare nel G o nel H
 
Top
romaforza1
view post Posted on 28/8/2014, 17:50




credo che siano le altre squadre a preoccuparsi della Magica,siamo forti :2z4dd37.gif: :2z4dd37.gif: :2z4dd37.gif: e lo dimostreremo.
 
Top
Ric.
view post Posted on 28/8/2014, 17:50




Ecco te pareva...ma porca la pupazza, ma non ci poteva capitare il gruppo H? certo che semo proprio fortunati...

Ammazza, il destino ha voluto che ci rincontrassimo con il mercenario de benatia....prevedo una bella accoglienza per lui all'olimpico.

Più che Man.city e Bayern Monaco, che sono corazzate si ma alla fine te la puoi giocatore... a me da fastidio più che altro il cska di mosca...si giocherà alle 18:00 e per di più sicuramente li in russia nevicherà, quindi sarà una trasferta tosta.

Vabbè dai...forza ragazzi, c'è la giochiamo a viso aperto...anche gli altri saranno preoccupati per aver pescato noi :2z4dd37.gif:

Edited by Ric. - 28/8/2014, 19:00
 
Top
Doc.Holliday
view post Posted on 28/8/2014, 17:57




Se stanno a cagà sotto!!
 
Top
bimbogino
view post Posted on 28/8/2014, 17:58




Li voglio vedere cattivi e affamati, poi quello che viene mi va bene.
 
Top
daniloxxx89
view post Posted on 28/8/2014, 18:20




E' un girone quasi impossibile, dobbiamo essere realisti, per passare il turno ci vuole un miracolo.
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 18:34

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


non fortunati come sempre...passaggio agli ottavi abbondantemente chiuso, entrare tra le prime 3 in serie A rimane il nostro obiettivo principale.
 
Top
Ric.
view post Posted on 28/8/2014, 18:48




CITAZIONE (daniloxxx89 @ 28/8/2014, 19:20) 
E' un girone quasi impossibile, dobbiamo essere realisti, per passare il turno ci vuole un miracolo.

bisogna anche dire che la Juventus l'anno scorso è uscita in un girone abbastanza facile, quindi non è detto che se andavamo nel gruppo H era una passeggiata passare il turno...in champions a prescindere tutte le squadre sono toste.

Non possiamo cmq partire già sconfitti, te la devi giocare...come ha detto Pallotta "Se non batti i migliori non meriti di andare avanti".
Bisogna partire dal presupposto che in casa devi cercare di VINCERE tutte le partite, in trasferta te la vai a giocare....come detto prima mi preoccupa di più la trasferta insidiosa in russia che a Manchester o a Monaco

Francamente vedo solo il Bayern Monaco come squadra difficile da battere, il city non mi sembra che sia cosi superiore a noi..ho visto lunedi scorso Manc.City-Liverpool, il Liverpool nel primo tempo poteva fare 3 goal...poi il City è venuto alla ribalta con Jovetic e ha vinto la partita....ma soffre molto i giocatori veloci, con Iturbe e Gervinho sulle fasce secondo me gli possiamo fare molto male.

CITAZIONE (Luca Lupo @ 28/8/2014, 19:34) 
non fortunati come sempre...passaggio agli ottavi abbondantemente chiuso, entrare tra le prime 3 in serie A rimane il nostro obiettivo principale.

432-240-toninoguerra

Edited by Ric. - 28/8/2014, 20:16
 
Top
Ric.
view post Posted on 28/8/2014, 19:05




ECCO IL CALENDARIO DELLE PARTITE:

BwJNu-5CYAAdbnZ

Esordio in casa con il Cska di Mosca, ottimo bisogna partire subito con 3 punti... ritorno il 25 novembre, farà un freddo polare temo.www.MessenTools.com-Cold-Congelado-Gorro

Edited by Ric. - 28/8/2014, 20:24
 
Top
fra12579
view post Posted on 28/8/2014, 20:22




Buono almeno il sorteggio delle partite...l'ultima in casa con il City e' ottimo...si potrebbe giocare per ottenere il passaggio. Peccato solo per la trasferta a novembre a mosca, però forse meglio iniziare in casa con la squadra sulla carta più debole delle 3.
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 21:19

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


Ric

sono realista...non ci posso fare niente.
Se mi chiedessero di scegliere tra l'arrivare tra le prime 3 in serie A e superare il girone di CL sceglierei indubbiamente la prima opzione...

hai detto che il City non ti sembra così superiore alla Roma...è un'affermazione un pó ardita, si parla pur sempre della squadra campione d'Inghilterra, spero tu abbia ragione...
 
Top
Ric.
view post Posted on 28/8/2014, 22:30




CITAZIONE (Luca Lupo @ 28/8/2014, 22:19) 
Ric

sono realista...non ci posso fare niente.
Se mi chiedessero di scegliere tra l'arrivare tra le prime 3 in serie A e superare il girone di CL sceglierei indubbiamente la prima opzione...

hai detto che il City non ti sembra così superiore alla Roma...è un'affermazione un pó ardita, si parla pur sempre della squadra campione d'Inghilterra, spero tu abbia ragione...

Io non scelgo niente, dobbiamo cominciare pure noi tifosi ad avere una mentalità più aperta e vincente...io punto sia a lottare per il campionato che a passare il girone, la squadra e noi tifosi dobbiamo pensarla cosi.
L'anno scorso mi ricordo che molti dicevano che se questa squadra sarebbe arrivata quinta sarebbe stata una gran cosa, invece l'anno scorso siamo arrivati secondi...secondo me sottovalutate le potenzialità di questa squadra e di Garcia.

Per curiosità mi sono andato a leggere i commenti dei tifosi del Bayern e del City, i tedeschi ci rispettano molto...volevano proprio evitarci...per loro siamo un avversario ostico e duro, non ho letto nessuno che era sicuro di passare....anzi temono che sarà molto complicato passare il turno.

Gli inglesi invece ci dipingono come una squadra ostica e forte ma che tutto sommato essendo tornati in champions dopo un paio di anni ci manca l'esperienza giusta mentre loro ormai si sentono esperti e sicuri di passare, insomma il solito atteggiamento da superiori.

Quindi alla fine noi ci stiamo preoccupando, ma pure gli altri lo stanno facendo....riguardo al Manchester City secondo me pur essendo i campioni d'Inghilterra non li ritengo la squadra inglese più forte, secondo me con i titolari al completo possiamo giocarcela tranquillamente.....il Bayern Monaco per me al momento è difficile da battere.
 
Top
bimbogino
view post Posted on 29/8/2014, 08:46




Chiaramente Bayern e City sono favorite per passare il turno, ma il girone è difficile per tutti. E' ovvio che chi ha preso noi e il Monaco in quarta fascia ha tutti i motivi per lamentarsi.
Dopo questo abbinamento, ribadisco decisamente: dobbiamo essere cattivi e determinati, e, se non riusciamo a passare il turno, dobbiamo arrivare almeno terzi per puntare a vincere l'europa league.

I discorsi che fa Luca su "arrivare almeno terzi in campionato", dobbiamo lasciarceli alle spalle: le competizioni vanno giocate tutte al massimo delle nostre possibilità.
Sarà anche vero che le coppe ti tolgono energia per il campionato, ma spesso queste fatiche vengono compensate dal morale e dalla mentalità che acquisisci abituandoti a giocare contro avversari più forti. Io non ho mai visto nessuno arrivare in fondo a una coppa e contemporaneamente piazzarsi male in campionato.
 
Top
Ric.
view post Posted on 29/8/2014, 12:32




Aggiungo che avendo un girone più tosto con squadre forti, i giocatori dovranno mantenere sempre alta la concentrazione..magari con avversari più facili sulla carta ci poteva essere un atteggiamento più soft, morbido e magari si giocava con più superficialità sia in champions che in campionato.
 
Top
tommasodamiani
view post Posted on 29/8/2014, 20:18




CITAZIONE (bimbogino @ 29/8/2014, 09:46) 
Io non ho mai visto nessuno arrivare in fondo a una coppa e contemporaneamente piazzarsi male in campionato.

beh ci sarebbe l'inter che nel 93 vinse la coppa uefa ed in campionato si salvò dalla retrocessione a due giornate dal termine, arrivando 13simo

ma è un caso più unico che raro in effetti...
 
Top
31 replies since 27/8/2014, 22:51   194 views
  Share