Romanisti DOC

Per "Apollo padre di Pollon"

« Older   Newer »
  Share  
ziopollon
view post Posted on 18/2/2013, 18:27




Non solo guardone.... anceh ubruiacone davanti alla bambina....
Roba da perdita della patria potestà, o meglio "potestà genitoriae", come vuole la nuova legge...

pollon2
 
Top
bimbogino
view post Posted on 18/2/2013, 19:21




Richiamo da moderatore.
A ziopollon: gli utenti vanno trattati con rispetto, anche quando sono irresponsabili, ubriaconi, puzzolenti, fanfaroni e smargiassi. O anche se hanno opinioni assurde, tipo che Marquinhos non è un difensore forte.

A Apollo: ti sembra sano che tua figlia stia sempre connessa a internet? Toglile il computer e il tablet e il telefonino e mandala fuori a giocare.
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 19:25
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
4,357
Location:
Roma

Status:


Sai che paura Apò, me sembri solo un figlio de papà... :34s1lpx.gif:
 
Top
NewSteee
view post Posted on 20/2/2013, 22:33




Ma quante canne se so' fatti questi?????


:woot:
 
Top
ziopollon
view post Posted on 20/2/2013, 22:43




Seee canne....
Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria !!!
 
Top
Apollo Padre di Pollon
view post Posted on 28/6/2013, 12:36




:34s1lpx.gif:
CITAZIONE (bimbogino @ 18/2/2013, 20:21) 
Richiamo da moderatore.
A ziopollon: gli utenti vanno trattati con rispetto, anche quando sono irresponsabili, ubriaconi, puzzolenti, fanfaroni e smargiassi. O anche se hanno opinioni assurde, tipo che Marquinhos non è un difensore forte.

A Apollo: ti sembra sano che tua figlia stia sempre connessa a internet? Toglile il computer e il tablet e il telefonino e mandala fuori a giocare.

Hai visto Ziopollon, pure Bimbo ti ha richiamato ad un atteggiamento più rispettoso ed un comportamento più consono nei confronti dell'autorità paterna :rolleyes:

Bimbo, putroppo che ci posso fare se sta sempre connessa ad internet? Io sono sempre fuori casa per i miei importanti impegni di lavoro a cui attendo con responsabilità e puntualità risaputa :)

Sono fuori anche la sera fino a tardi perchè faccio attività di volontariato per aiutare i più bisognosi :35l672r.gif:

Questa sta sempre connessa ad internet perchè è una cozza tracagnotta e non se la fila nessuno :34s1lpx.gif:

Pensa bimbo che quella sta sempre connessa su facebook ed ha cambiato la faccia dell'avatar con quella di una cera Elena Troia (O Elena Di Troia), non ricordo bene.. Comunque è una tizia che sta in Grecia
Quando vedono la foto gli rispondono tutti, poi quando va agli appuntamenti i ragazzi si accorgono dell'inghippo e la piantano in asso..

Così me la ritrovo sempre incaxxata nera dentro casa, pensa che deve passare un papà, bello, colto e coscenzioso come me :cry:
 
Top
ziopollon
view post Posted on 5/7/2013, 20:36




Cara sottospecie di padre già da tempo disconosciuto,
Ma con che faccia scrivi certe cose ?
Perchè parli di tua figlia definendola cozza tracagnotta ?
Perchè dici che cambio la foto su Facebook, quando quella foto l'hai scattata tu stesso vicino al tempio di Nonno Zeus sul monte Olimpo ?
Quali sarebbero i tuoi importanti impegni di lavoro ?
Far sorgere il sole guidando un carretto rattoppato trainato da un asino vecchio, svogliato, bruttino e con le toppe a quadretti sulla groppa ?

Vedasi foto allegata...

apollo-carro-sagoma

Ma mi facci il piacere.....
Assodato che l'immagine parla da sola e non servono altre parole per concludere l'argomento ti faccio solo presente che sono sempre connessa solo per evitare di dover fare il log in eil log aout più volte al giorno.
 
Top
Apollo Padre di Pollon
view post Posted on 6/7/2013, 12:18




Metti sempre foto tendenziose, estrapolato dal contesto tutto si presta ad interpretazioni sbagliate. Così dipingi l'immagine di un paparino che sembra un pallone gonfiato !:sick:

NON è colpa mia se il sole sorge a mezzogiorno! Dunque mi attivo per quell'ora -_-

Poi il mio cavallo purosangue indossa un elegante abitino in patchwork, comprato sull'isola di delfi a caro prezzo! (Veramente non è vero l'ho fregato nel santuario dell'oracolo quando tutti erano distratti) :shifty:

E poi dovresti essere orgogliosa di un padre che fa tardi la sera :2a9yz3o.jpg: :2a9yz3o.jpg: , per fare attività di volontariato a favore dei più bisognosi :34s1lpx.gif: o no?!
 
Top
ziopollon
view post Posted on 6/7/2013, 15:17




Cara sottospecie di padre,
Le tue smentite sono più ridicole di quelle di Berlusconi, la foto parla chiarissimo..
Il sole sorgerebbe molto prima di mezzogiorno se tu non fossi impegnato con "presunti" impegni istituzionali.. col tuo cuscino.
Tanto per restare su Berlusconi, le tue bugie hanno le gambe corte, esattamente come quelle del predetto nano, anzi per essere più precisi più corte di quelle di Brunetta.
Il che è tutto dire....
 
Top
23 replies since 15/2/2013, 22:52   1251 views
  Share