Romanisti DOC

Per "Apollo padre di Pollon"

« Older   Newer »
  Share  
Apollo Padre di Pollon
view post Posted on 28/6/2013, 12:36 by: Apollo Padre di Pollon




:34s1lpx.gif:
CITAZIONE (bimbogino @ 18/2/2013, 20:21) 
Richiamo da moderatore.
A ziopollon: gli utenti vanno trattati con rispetto, anche quando sono irresponsabili, ubriaconi, puzzolenti, fanfaroni e smargiassi. O anche se hanno opinioni assurde, tipo che Marquinhos non è un difensore forte.

A Apollo: ti sembra sano che tua figlia stia sempre connessa a internet? Toglile il computer e il tablet e il telefonino e mandala fuori a giocare.

Hai visto Ziopollon, pure Bimbo ti ha richiamato ad un atteggiamento più rispettoso ed un comportamento più consono nei confronti dell'autorità paterna :rolleyes:

Bimbo, putroppo che ci posso fare se sta sempre connessa ad internet? Io sono sempre fuori casa per i miei importanti impegni di lavoro a cui attendo con responsabilità e puntualità risaputa :)

Sono fuori anche la sera fino a tardi perchè faccio attività di volontariato per aiutare i più bisognosi :35l672r.gif:

Questa sta sempre connessa ad internet perchè è una cozza tracagnotta e non se la fila nessuno :34s1lpx.gif:

Pensa bimbo che quella sta sempre connessa su facebook ed ha cambiato la faccia dell'avatar con quella di una cera Elena Troia (O Elena Di Troia), non ricordo bene.. Comunque è una tizia che sta in Grecia
Quando vedono la foto gli rispondono tutti, poi quando va agli appuntamenti i ragazzi si accorgono dell'inghippo e la piantano in asso..

Così me la ritrovo sempre incaxxata nera dentro casa, pensa che deve passare un papà, bello, colto e coscenzioso come me :cry:
 
Top
23 replies since 15/2/2013, 22:52   1254 views
  Share