Romanisti DOC

Moderazione

« Older   Newer »
  Share  
Julian Cosmo
view post Posted on 27/10/2012, 19:14




Bimbo, per rispondere ad un topic non credo conti l'anzianità del messaggio d'origine, visto il clima che si era creato, per alcuni giorni non sono entrato nel forum per evitare polemiche. Adesso, scorrendo il forum,ho letto questa cosa e, se permetti, vorrei evitare che ogni volta che leggo, si debba continuare a rivedere da qualche parte questa storia.

Anche io sono d'accordo con te nel "chiuderla lì", ma non dipenda da me se da qualche altra parte si allunga il brodo e la cosa diventa trita e ritrita.

Per quanto riguarda la dimensione del forum, preciso che mettere delle regole va bene, ma il tutto deve sempre essere commisurato e proporzionato alla situazione. Partire con tanta attenzione sulle regole e sui comportamenti, quando nel forum non c'è ancora quasi nessuno mi sembra un pò esagerato (con tutto il rispetto).
 
Top
bimbogino
view post Posted on 27/10/2012, 19:50




Sì che conta l'anzianità del messaggio di origine.
Specialmente se tu riporti l'argomento alla ribalta, quando ormai qui dentro non c'era più nessuno che ci pensava.
E specialmente se lo riporti alla ribalta dicendo che bisognerebbe dimenticarsene.
Ti posso garantire che io e molti altri lo avevamo già dimenticato.
E vedrai che fra altri 3 giorni continueremo tutti a non pensarci più.

:35l672r.gif:
 
Top
32 replies since 15/10/2012, 21:14   503 views
  Share