Romanisti DOC

Moderazione

« Older   Newer »
  Share  
Julian Cosmo
view post Posted on 27/10/2012, 12:16 by: Julian Cosmo




CITAZIONE (Carlemar @ 16/10/2012, 15:55) 
Se posso dire la mia,
cancellare un messaggio è entrare in un ginepraio dove poi invece di scrivere "se leggi bene" si scrive " io avevo scritto che", cosa ancora peggiore.
Ognuno è responsabile di quello che scrive.

Il ruolo del moderatore dovrebbe essere meno di pancia (io ne so qualcosa!) rispetto a quello che ho visto in un paio di occasioni qui. C'è un regolamento, e viene applicato.
Punto. Da quello che ho letto nel regolamento la battuta "gambizziamo Piris" con tutte le faccine, non era accettabile. Basta dirlo. E non ci sono "non avete capto".

Ancora con questa storia :o: ? Quanto bisogna farla lunga ? Su quella vicenda, è stata innescata una polemica assurda e lo sai benissimo.
Era chiarissimamente uno scherzo, mi è stato chiesto di cambiare la frase ed ho cambiato la frase, adesso bisogna citare ad infinitum la vicenda a titolo di exemplum nefasto?

Peraltro in questo forum ci leggiamo praticamente da soli, ci sono circa una cinquantina di persone ed una trentina che scrivono regolarmente! Tutta questa preoccupazione in ordine al rigore ed alla disciplina del forum, con tutto il rispetto, mi sembra oggettivamente esagerato
 
Top
32 replies since 15/10/2012, 21:14   505 views
  Share