Romanisti DOC

Posts written by core72

view post Posted: 11/7/2013, 08:09 Calciomercato Roma 2013 - La Roma
Ufficiale Jedvaj è un giocatore della AS ROMA
clicca qui
view post Posted: 10/7/2013, 15:18 Calciomercato Roma 2013 - La Roma
Mercato Roma LIVE, Jedvaj a Trigoria: firmerà un quinquennale.


a quanto pare Baldini s'attacca ar tram !!
view post Posted: 10/7/2013, 14:51 Raduno AS Roma - La Roma
a me sembra il gatto che si morde la coda...

mettila come vuoi ma per colpa di 50 deficienti facciamo andare via i giocatori,gli allenatori e se vogliamo anche i dirigenti, mentre magari la maggioranza non la pensa così...questo è il vero problema.

anche io sono onorato di essere romanista ma essere anche solo affiancato a gente becera che sa solo tirare sassi (chiedere a Menez) o insultare famigliari (chiedere a Vucinic), stoppare un derby o cmq inscenare manifestazioni ridicole davanti ai cancelli di trigoria, mi mette i brividi....
Purtroppo agli occhi del mondo sono questi i personaggi o comportamenti che vanno alla ribalta della cronaca e quindi associati allo stereotipo "tifo romanista"

lo dico da tifoso della Roma ma lo direi anche se lo fossi di una qualsiasi altra squadra !
view post Posted: 9/7/2013, 22:45 Raduno AS Roma - La Roma
CITAZIONE (Apollo Padre di Pollon @ 9/7/2013, 21:27) 
io invece non mi vergogno mai d'esserlo :2411lk0.gif:

Beato te !

Non ti vergogni perchè ?
perche ti riconosci in quelle scimmie urlatrici accampate li fuori a trigoria o perchè è un modo di dire ?
view post Posted: 9/7/2013, 22:32 Dirigenti illegalmente intercettati" - La Roma
a quanto pare il telefono di Sabatini o Fenucci è stato lasciato aperto dopo una precedente conversazione......
Per conoscere il colpevole basta andare nel registro chiamate !!

Non dicono niente di eccezionale, a parte il fatto che, non si parla di acquisti ma di cessioni eccellenti, per avere il bilancio in attivo...

Cmq...solo a noi capitano ste stronzate !!
view post Posted: 9/7/2013, 13:22 Raduno AS Roma - La Roma
E' durante queste contestazioni che mi vergogno di essere romanista :(
view post Posted: 8/7/2013, 23:05 INNO DELLA ROMA - La Roma
essere d'accordo o non essere d'accordo....questo è il problema !!!

Venditti dimentica che è un personaggio pubblico di grande importanza per il tifoso romanista...

Confermo quello che ho scritto nel post di apertura ! C'è modo e modo di dissentire con la politica commerciale e/o conduzione tecnica della ROMA !! Secondo me ha sbagliato a parlare in questo modo...Ed è palese visto che anche l'interessato ha parzialmente corretto il tiro, dicendo che era una provocazione....

Ora come ora non possiamo fare niente altro che stare vicini alla squadra sopratutto quando ti chiami Antonello Venditti !!
view post Posted: 2/7/2013, 17:48 INNO DELLA ROMA - La Roma
Roma, Venditti chiede che il suo inno venga tolto
"Non lo trovo più identificativo della squadra che conoscevo io"

2 Luglio 2013

Grazie Roma, ma ora basta. Questo probabilmente il pensiero del cantautore romano e romanista Antonello Venditti che ha chiesto che il suo inno venga tolto: "Sinceramente l'inno della Roma mi piacerebbe se lo togliessero, perché non lo trovo più identificativo della squadra che conoscevo io". Dopo decenni l'inno dei tifosi romanisti quindi potrebbe vedere scritta la parola fine, questo almeno l'auspicio del cantautore a Radio Centro Suono Sport.

Venditti non lesina neanche critiche alla società per il mercato: "Paulinho? E' un giocatore di Baldini ora voglio vedere che giocatori ha Sabatini".
______________________________________________________________________-

Mah!! Venditti mo che vole ? Capisco il disappunto per le due stagioni falimentari ma non mi sembra un bel modo di manifestarlo L'inno è un patrimonio della ROMA, della città, ma soprattutto dei suoi tifosi che di romanità ne hanno da vendere !!
view post Posted: 1/7/2013, 22:49 Memè TCHITE', un fuoriclasse poco conosciuto, guardate questo video.... - Altro Calcio
Ciao Apollo...concordo con quelle che dici !!
In italia, a parte l'udinese, non credo che si faccia vero scouting..

Forse Sabatini, se è vero che guarda tutti i giorni decine di partite di campionati esteri per scoprire talenti. Ma questo metodo sembra però un pò asettico e non restituisce mai la vera statura del giocatore.

Spesso si lavora con gli agenti ma questi hanno tutto l'interesse a farti comprare chiunque pur di guadagnare...
Quindi la soluzione è una vasta rete di referenti in giro per il mondo che lavorano in esclusiva per la società madre ...ma credo che costi parecchio questo sistema e non sia molto praticabile!

Cmq se proprio Sabatini lo deve prendere, speriamo che lo compri come acquisto del 31 agosto, cosi nessuno c'ha da ridire nulla ! :D
view post Posted: 30/6/2013, 14:50 campagna abbonamenti as roma 2013/14 - La Roma
CITAZIONE (isaac85 @ 24/6/2013, 22:45) 
che cosa pensate io e fatto come all solito il mio abbonamento in distinti sud :2z4dd37.gif: :2z4dd37.gif:

..e se abitassi più vicino ci sarei anche io porca pupazza !!!
view post Posted: 30/6/2013, 14:43 Memè TCHITE', un fuoriclasse poco conosciuto, guardate questo video.... - Altro Calcio
Due considerazioni....

Apollo bel giocatore dal video ma...
dove gioca ? come mai non se parla ?

t'immagini se Sabatini lo compra ? cosa direbbero i vari espertoni che s'aspettano il top player ?

Sarebbe una scommesa nè più nè meno come i tanti che ha comprato Sabatini con esiti opposti !!
view post Posted: 30/6/2013, 11:22 Calciomercato Roma 2013 - La Roma
CITAZIONE (Apollo Padre di Pollon @ 30/6/2013, 00:41) 
.... che frasi tipo:"Aspettiamo, diamo tempo alla società, l'anno prossimo andrà meglio, si è vero abbiamo sbagliato la maggior parte degli acquisti (e delle cessioni ndr, pizzarro regalato per me urla ancora vendetta, senza contare che juan ci faceva schifo), la prossima sessione di mercato andrà meglio perchè non si può sbagliare sempre ad operare sul mercato per il terzo anno di fila... E ancora "Sabatini ha avuto problemi, si doveva ambientare come d.s., è stato sfortunato in certe occasioni" e via così...

Allora mi dico, ma amici miei, molti di noi qui hanno un lavoro e delle responsabilità nei confronti di chi ha dato loro fiducia. Come sabatini lavora per la roma e risponde coi risultati del suo operato, noi rispondiamo con i risultati nostri ad altre persone. Di conseguenza io vi chiedo, ma se uno di noi fa una serie immane di caxxate di seguito, se per due anni, uno di noi toppa clamorosamente tutti gli obbiettivi di lavoro e non centra manco un target, cosa succede? NOn credo ci sia nessuno pronto a perdonare nel mondo del lavoro, se porti una azienda a spendere soldi e porti zero risultati a casa! Se poi qualcuno provasse ad argomentae che la causa di possibili problematiche sul lavoro è dovuta alla sfortuna, all'inesperienza, al fatto che ci si deve adattare, al fatto che è morto il gatto...sarebbe pure peggo! Se io mi sbagliassi sul lavoro e rispondessi che la causa del mio errore è dovuta al fatto che possa avere avuto dei problemi personali, o altre cose del genere, sapete cosa mi rispondono? " Mi frega caxxi dei problemi che hai !! I risultati non ci sono ? Ciao! Avanti il prossimo"
Ed è così per tutti! Perchè per la proprietà e la dirigenza della roma deve valere il buonismo dilagante ????!! :o: :wacko:

Addirittura qua sembra che ci stiamo rasseganando all'idea che deve essere normale avere una rosa tendente alla mediocrità grigia d'una squadra di poca caratura
- si dice: "Che pretendiamo? non siamo in europa e non abbiamo gli arabi dietro!." .. ed allora mi rispondo - : "Caxxo noi siamo LA ROMA! Abbiamo fatto paura per anni alle squadre di tutta europa che ci dovevano affrontare all'olimpico, perchè ci dobbiamo mettere a ragionare come un tifoso dell'avellino che tanto sa che i grandi giocatori lui li vedrà solo col binocolo e solo nelle altre squadre? Ma per favore!

Apollo, scusami, senza offesa.....ma che stai a di ???
Qui nessuno è un buonista nè tantomeno alla Roma.... LE e Baldini si sono dimessi, Zeman esonerato, tanti giocatori rispediti al mittente o dati in prestito perchè hanno fallito. Non mi pare che ci sia buonismo dilagante in società e ti posso assicurare che, almeno io non sono per nulla rassegnato ad avere una squadra "normale" !!
Però non basta chiamarsi Roma per pensare di comprare subito grandissimi giocatori ! Parli da tifoso ed è giusto ma a Paulinho, Neymar, Ibra, Ronaldo che sono professionisti non glie ne frega una beata sega di come ti chiami. Loro vogliono soldi, progetti validi supportati dai risultati e noi purtroppo in questi due ultimi anni siamo stati carenti...E' un dato di fatto !!!
Ora come ora una squadra come il PSG è o non è più appetibile della ROMA ??? La risposta è retorica....

E poi co sta storia di Pizarro....
Pizzarro aveva rotto con i suoi capricci che infatti sta riproponendo alla Fiorentina...
Ma che te lo sei dimenticato di quando è rimasto più di una volta in Cile senza il permesso della società? Ma meno male che è andato via..un cacacazzi in meno !!!
view post Posted: 29/6/2013, 21:50 Calciomercato Roma 2013 - La Roma
Il mio è "BIMBOGINO FOR PRESIDENT !!"
view post Posted: 29/6/2013, 14:16 Calciomercato Roma 2013 - La Roma
@Apollo Padre di Pollon
Il tuo discorso non fa una piega ed hai perfettamente ragione ma, permettimi di dirti che, col senno di poi siamo tutti bravi...
Nel senso che esiste anche un rischio d'impresa che è da tenere in conto. Cioè c'è anche la possibilità che uno sbagli gli acquisti per svariate ragioni che non si possono preventivare (ambientamento, incompatibilità dei carattere con l'allenatore, gente senza palle o poco professionisti etc. etc.)
Giustamente mi parli degli acquisti sbagliati e se facciamo bene i conti abbiamo cambiato tanti giocatori in questi due anni però senza tanti strascichi economici !!! Vogliamo parlare invece dell'affarone Borriello, legato al regalo Mexes ??? Questa si che è stata una grandissima operazione di merda ma non l'ha fatta l'attuale dirigenza !!
Per ZEMAN è andata male e il doppio anno di contratto che, nelle intenzione voleva essere un segno di grande fiducia nel tecnico, si è dimostrata poi una arma a doppio taglio. D'altro canto non c'è grande allenatore che faccia contratti annuali....
Vedi il rifiuto di Capello al PSG.....

Per quanto riguarda..."attenta a non buttare soldi" in realtà intendevo dire non eccessivamente spendacciona. Insomma alla Mansour, Abramovich o gente di questo calibro !!!!

Detto questo. speriamo che si muovino a comprare qualcuno di buono !!
view post Posted: 29/6/2013, 11:09 Calciomercato Roma 2013 - La Roma
a raga gira, gira, la risposta al tipo di acquisti della Roma è stata data da vari interventi...

Non siamo il Monaco a livello di contante sonante e non siamo nemmeno il Napoli o il Milan che quest'anno giocano in Champions.....

Siamo una squadra con una Presidenza attenta a non buttare soldi dalla finestra (o che forse non ha nemmeno da buttare) e da due anni siamo fuori dal giro che conta !!

Premesso questo un Paulinho qualsiasi perchè mai dovrebbe venire da noi ? Non gli si offre contratti multimilionari e poi non ha nemmeno la possibilità di giocare in competizioni internazionali !! Tutto qui !!


364 replies since 14/10/2012