Romanisti DOC

Posts written by lupus72

view post Posted: 26/8/2023, 22:00 Verona - Roma - La Roma
CITAZIONE (lupus72 @ 12/8/2023, 19:41) 
A 3 gg dal termine delle mie ferie quello che ho invece capito è che mi aspetta un anno di merda 😞

Di calcio forse non ci capisco una mazza ma in quanto a giornate di merda passate a tifare Roma non temo rivali
view post Posted: 26/8/2023, 20:51 Verona - Roma - La Roma
4 tiri tra domenica e oggi, 4 gol presi.
Ricordando i meme dopo la finale di Champions sembra ormai chiaro che stiamo prendendo Lukaku per metterlo in porta
view post Posted: 20/8/2023, 20:11 Roma - Salernitana - La Roma
CITAZIONE (lupus72 @ 12/8/2023, 19:41) 
A 3 gg dal termine delle mie ferie quello che ho invece capito è che mi aspetta un anno di merda 😞

Rui e Spinazzola da buttare nell'umido, Kristensen da dita in gola. Male Smalling.

Presi i soliti gol da tiro della domenica, preso il solito palo, solito utilizzo del var.

Insomma solito caxxo in culo e previsioni ampiamente rispettate

Ciao Carlo, uomo vero. Testimone e protagonista di un calcio romantico che non c'è più. Quello delle radioline, dei gol alle 18.30, delle rose da 15/16 giocatori. Quello delle bandiere.

Ciao Carlo. E grazie.
view post Posted: 12/8/2023, 18:41 Senza parole - La Roma
Andato anche Matic...
Il mercato più assurdo e deprimente che io ricordi.

A una settimana dal via ci mancano 5 giocatori. Un difensore (che non verrà preso), due cc (nella "migliore" delle ipotesi Paredes e Sanches :sick: ), due attaccanti (Marcos Leonardo se arriva e Zapata, ora vecchio e fracico ma che anche da più giovane ha reso solo nella farma Atalanta di Gasperini)

Fino a qualche giorno fa seppur con molta poca convinzione ho sperato che le trattative sfumate, e relative figure di merda, fossero depistaggi per altri obiettivi seguiti sottotraccia. Speranze evidentemente disilluse

In tutto questo, non ho capito come mai Mou non si sia ancora dimesso. Che sia disposto a passare un anno di umiliazioni per i soldi, sia pure 7 milioni, mi pare strano. Lo stesso Dybala...
Vista la situazione potrebbero decidere di andare via da un momento all'altro, e in questo caso come biasimarli? Tra l'altro in Arabia il mercato chiude più tardi.

Forse che i Fricchin stanno producendo un film horror di cui noi siamo i protagonisti?

A 3 gg dal termine delle mie ferie quello che ho invece capito è che mi aspetta un anno di merda 😞
view post Posted: 10/8/2023, 16:43 Senza parole - La Roma
Pendra, perdonami se te lo dico ma alle volte sei INCONTENTABILE.
Ma come? Abbiamo "comprato" Ndicka, Aouar e Kristiansen... Ma quanti ne volevi?

In difesa siamo in 4? E vabbè!!!
Non puoi negare però che la giovane età di Smalling, l'equilibrio emotivo di Mancini, la solidità di Llorente e l'integrità fisica di Kumbulla siano una garanzia assoluta.
E a centrocampo? Stiamo lavorando alacremente per sostituire una cariatide come Matic a vantaggio del dell'inserimento di ragazzini pimpanti dalla primavera, nonché per strappare agli sceicchi del PSG RENATO SANCHEZ (no dico...), che oltre che arrivare a costo zero avrebbe anche il vantaggio dell'esenzione dal ticket per EVENTUALI improbabili e imprevedibili problemi fisici.
In attacco poi, IL GALLO suda la maglia come nessun altro. Perché nessun altro infatti abbiamo a parte lui.
A me pare che siamo messi bene no? Di cosa ti dovresti lamentare, CRITICONE!!!

Tornando in questo universo, non c'è sto a capì ncazzo. Ma che sta succedendo? Ma ndo cazzo vogliamo andare con questa rosa?
Davvero non mi capacito di come si possa passare dall'ingaggio di Mou al non avere neanche i soldi per la carta igienica a doppio strato.
Che i Fricchin vogliano vendere? Ma a chi? A Follieri? :sick:
Ma possibile che in questa piazza, nella città forse più iconica del mondo, con dei tifosi assolutamente unici, non si possa avere una proprietà degna di questo nome?

Aspettiamo ancora qualche giorno che arrivino Morata, Leonardo e De Paul (?) ma ormai non mi aspetto davvero nulla, considerato che almeno apparentemente non riusciamo nella maniera più assoluta a prendere neanche giocatori, es Arnautovic, che a me per un motivo o un altro fanno cagare e ci siamo ridotti ad elemosinare una qualsivoglia pippa purché a costo zero
view post Posted: 5/6/2023, 20:28 Ultime prestazioni - La Roma
CITAZIONE (_Pendragon @ 4/6/2023, 23:23) 
Poi certo se giocatori come gini e belotti si cagano sotto e fanno tirare i rigori ai difensori centrali...
Su gini nutrivo speranze, ma arrivederci e non grazie... fatto il turista, tipo ashley cole.

Bah. Mancini ha anche un discreto piede e la personalità (o strafottenza) per non cagarsi sotto.
Certo è che mi aspettavo una botta centrale e così è stato.
Immagino che almeno uno tra Belotti e ElSha fossero tra i due rigoristi rimasti. Ma certo è che se si è potuto tirare indietro Falcao, allora perché non l'infallibile Belotti?
Il problema è che a parte Dybala non ne abbiamo uno che dal dischetto dia una ragionevole certezza.
Aggiungi anche Taylor, fratello di Monchi da parte della mamma puttana, che a scanso di equivoci fa ripetere il rigore a Montiel per evitare anche il più piccolo rischio di un miracoloso recupero e i giochi sono fatti. E siamo fatti anche noi. Maledetto bastardo.

CITAZIONE
Su stasera no comment, ci voleva pure l'infortunio di tammy, cosí né si riesce a venderlo né abbiamo l'attaccante a disposizione per la prossima stagione. Come a dire, iniziamo bene.

Un anno catastrofico del centravanti inglese. Come quello di Belotti, a quota ZERO gol in campionato.
Così come hanno deluso Gini, solo parzialmente giustificato dall'infortunio, Spinazzola, Pellegrini (che ha fatto a lungo schifo, per poi sfoderare prestazioni apprezzabili come impegno ma sempre con risultati discutibili) e Merdiolo.

Difficilmente le big faranno un'altra volta a gara a chi perde di più. Con le attuali premesse anche il prox anno il quarto posto resterà un miraggio. Anche grazie alla particolare stima di cui godiamo con gli arbitri, legata (bisogna dirlo) ad gli atteggiamenti di merda tenuti da diversi nostri tesserati. Ha preso più cartellini Foti quest'anno che Mancini lo scorso
view post Posted: 4/6/2023, 20:17 Ultime prestazioni - La Roma
Abbiamo fatto la partita che ci aspettavamo. Né più né meno.
Sull'1-0 ci ho davvero sperato anche in considerazione della nostra capacità di chiuderci.
Ma come abbiamo sempre detto quando si gioca quasi a una porta, per quanto puoi avere un'organizzazione difensiva molto ben fatta, un gol su un episodio lo puoi prendere. E così è stato con l'autorete di Mancini.
Poi parlare dell'arbitro può sembrare voler cercare una scusa tanto puerile quanto inutile, ma seppur io sia di parte, la sua direzione mi è sembrata a senso unico e non solo per il rigore. Netto e sacrosanto.
Mille motivi per dire che si poteva fare, che con i giocatori meno acciaccati... che con Bove al posto di Gini... che con altri rigoristi... Ma alla fine nel culo lo prendiamo sempre noi. E brucia da maledetti.perche non sappiamo quando avremo un'altra occasione
view post Posted: 18/5/2023, 23:20 Ultime prestazioni - La Roma
CITAZIONE (_Pendragon @ 6/5/2023, 18:58) 
La cosa peggiore é quando gli avversari ormai han capito che con la palla al piede non sappiamo che farci e si chiudono per ripartire... e Mourinho un piano B non ce l'ha.

Adesso sono certo che non sei Arne Slot né Xabi Alonso. In effetti la maniera migliore di metterci in difficoltà è di lasciarci il pallone che poi il gol ce lo facciamo da soli.

Da avversario odiavo Mou, guardando le sue squadre giocare di merda e vincere. Lo consideravo un sopravvalutato, vincente grazie alle rose spaziali che aveva a disposizione.
Ora che è il mio allenatore confermo che la Roma gioca di merda, anzi oeggio, vista la rosa non lontanamente paragonabile alle altre sue squadre. Ma non posso non riconoscergli una preparazione pazzesca delle partite.
Avessimo Totti Gervinho invece che Pelle e Tammy, saremmo in Champions con la pipa e chissà...

Peccato che perderemo la finale contro il figlio di un cane rognoso e bastardo. E che in ogni caso il prossimo anno Mou andrà via, almeno a giudicare dalle interviste.

Per adesso però seconda finale europea consecutiva. Assurdo anche solo immaginarlo due anni fa. Perciò per stasera birra per noi e un aspirOMa per il Bayer

:005:

Forza Roma :bandiera: :bandiera: :bandiera:
view post Posted: 3/5/2023, 18:52 Ultime prestazioni - La Roma
Auff, c'è l'ho fatta...
Dopo essermi non so come disconnesso, non riuscivo a ricordare la pwd né a farne il reset
Potevi diventare padrone unico e incontrastato del forum, dove dire Lazio merda senza paura di essere bannato e invece ora...
...prova e vediamo che succede :lol:

Adesso in due siamo più numerosi dei giocatori sani rimasti in panchina.

Torniamo alle nostre miserie.
C'eravamo lasciati, almeno da parte mia, alla vigilia della partita con la Samp e ci ritroviamo dopo 3 vittorie e la bestiale (o bestemmiale) partita col Milan intermezzata dalla sculata vittoria dell'Atalanta che mentre scrivo ci è passata avanti in classifica.

0 punti con Atalanta e Lazio. Ma porca troia, non dico 12 punti ma 8 erano ampiamente alla nostra portata.

In Europa grande godimento con la Roma si e il Feye no. Squadra tra le piu disprezzate nella classifica di ogni romanista che si rispetti. Fanculo a lei, al tecnico, ai tifosi. E anche a Monchimerda, così per gradire.

Arrivare in finale con tutti gli infortunati che abbiamo, sarebbe più che un'impresa, e lì tra Giuve e Siviglia troveremmo la crème de la crème della classifica sopra menzionata. Crema marrone, beninteso.

Ultimo flash sulla difficile partita di stasera. Siamo allo stremo e più che contati, contro un'ottima squadra costruita con obiettivi ben più ambiziosi della salvezza. Speriamo in un piccolo miracolo.
Gol di Caprari neanche quotato e mi pare manchi Petagna, sennò si partiva da 0-2.
Forza ragazzi
view post Posted: 19/3/2023, 20:30 Ultime prestazioni - La Roma
Vabbè, altro derby regalato da Ibanez. Sarà il terzo o il quarto e altra prestazione maiuscola dei nostri eroi. Grazie davvero per regalarci qualche raggio di sole dopo una settimana di lavoro pagato 1/100 del vostro stipendio che meritate ampiamente.

Che poi già non fai un'azione che sia una e togli l'unico della squadra che sa giocare a calcio, per quanto stava come tutti facendo cagare.
Non abbiamo uno straccio di gioco e il nostro unico schema è calcio piazzato e colpo di testa.
Parliamoci chiaro, da romanista di squadre che giocavano di merda ne ho viste, ma questi giocatori fanno invidia a Pivotto, Servidei, Stovini e compagnia cantante.

Io davvero mi domando se lontano da telecamere e microfoni abbiano un minimo di orgoglio e si vergognino o se si mettano le cuffie con musica trap e ridendo e scherzando salgano sulle loro fuoriserie per andare in qualche locale a trascorrere la domenica sera. Ho paura a darmi una risposta

Se Domenica senza Mancini Ibanez e Kumbulla riusciremo a perdere anche con la Samp credo che una contestazione sarà inevitabile. Mou o non Mou
view post Posted: 17/3/2023, 00:22 Ultime prestazioni - La Roma
Tutto da copione, partita marrone.
Come ci si aspettava non abbiamo fatto niente, zero cosmico a fronte di una difesa (quasi) solidissima.
Certo che se ne sono magnati un paio che ti raccomando poi come avremmo stretto le chiappe nel finale.
Non capisco se la Real S. fosse scarsa come mi è sembrata o come spesso accade con il nostro non gioco riusciamo a fare giocare male gli avversari.
Ora fuori anche l'Arsenal ci sono rimaste 5 squadre giocabili, qualcuna più qualcuna meno, più MU e gobbi.

Sul campionato risulta tutto inspiegabile, detto che Berardi è un bastardo. Bastardo non perché con noi fenomeggia sempre, ma semplicemente perché è bastardo e anche parecchio figlio di padre ignoto e madre molto conosciuta.
Non capisco se non andremo mai in Champions perché nonostante le altre perdano anche loro punti impensabili, noi non ne approfittiamo o se ci andremo considerato che nonostante prestazioni e partite indegne, le altre fanno di tutto per lasciarci in pienissima corsa.

Un pensiero finale alle persone più sfortunate di noi, che in questi momento soffrono. A coloro che rosicavano male quando abbiamo vinto la coppetta da serie c, e che ora non sono arrivati neanche ai quarti.
Un pensiero dicevo. E in questo momento sto pensando VAFFANCULO MERDE, GODO
view post Posted: 1/3/2023, 16:46 Ultime prestazioni - La Roma
CITAZIONE (_Pendragon @ 1/3/2023, 11:53) 
E' dura essere tifosi della Roma.

Consolati. Penza nu poco quanto lu pó esse a tifà la lazzie :lol:
view post Posted: 28/2/2023, 20:33 Ultime prestazioni - La Roma
MALEDETTI BASTARDI, ANDATE TUTTI A FARE IN CULO

E tutto quello che mi sento di dire
view post Posted: 19/2/2023, 23:29 Ultime prestazioni - La Roma
Altri 3 punti, altro clean sheet e altra partita da dita in gola.
Una vittoria senza Dybala, Pellegrini e di fatto anche Abraham, che ci mantiene tra le prime 4 e ci fa allungare sull'Atalanta.

E anche ennesima partita che evidenzia come la Roma faccia un'enorme fatica a segnare, a prescindere dalla caratura degli avversari.

Una squadra indecifrabile anche fuori dal campo, con giocatori che vengono comprati per poi non essere mai utilizzati o in casi estremi (Shomu, Vina, Camara); altri che passano da zero minuti ad avere un minutaggio esagerato in rapporto a reale valore per poi sparire ancora (Tahirovic, ma anche Darboe o Felix lo scorso anno). Altri che vengono sputtanati pubblicamente per poi essere "perdonati" perché sei nella merda vista la qualità della alternative (Kars/Celik)
Su Zaniolo, si era capito fosse una potenziale testa di cazzo già ai tempi dell'allontanamento dalla nazionale con Kean. È anche stato sfortunato perché prima degli infortuni sembrava un fenomeno ma a quei livelli non si è più di rivisto, un po' come successe con Strootman, ma apparentemente sembra avviato sulla strada già percorsa da Balotelli, pur avendo il buon Nicolò il doppio dei suoi neuroni (2 vs 1)

Speriamo infine di recuperare il risultato con il Salisburgo, perché giovedì meritavamo di più, ma quando in fase realistica hai questi numeri ogni episodio può essere decisivo
view post Posted: 6/2/2023, 00:11 Ultime prestazioni - La Roma
Non so chi sia, ma chiunque abbia scritto l'inno dell'Inter non ha mai visto una partita della Roma.
Pazza Inter? Ma tu hai presente la Roma? Veniamo dominati da Torino e Udinese, fatichiamo con Salernitana, Lecce e Samp, ma perdiamo entrambe le partite con il Napoli solo per due eurogol do Osimeh. Buttiamo nel cesso una possibilissimo finale di Coppa Italia con la Cremonese, ma siamo terzi in campionato a uno sputo dalla piazza d'onore (ma anche dal sesto posto).
Ma che squadra siamo? Di pipponi? Di giocatori con qualità medio bassa? Medio alta? È l'allenatore che consente a delle pippe di essere terzi o è quel bollito di Mou che ci tarpa le ali?
Ma siamo davvero così scarsi zome sembra? Senza un gioco minimamente definito, con un Pellegrini da tempo non pervenuto e Abraham irritante fino alla partita con il Milan. Con Karsdorp e Zaniolo fuori rosa e Camara e Solbakken (ma prima anche Shomu) invisibili agli occhi dell'allenatore.

La sconfitta con la Cremonese è un vecchio classico della Roma che da sempre sfida le leggi della fisica pur di fare figure di merda,
Mou la giustifica con la rosa stretta e dice che potevi passare in coppa ma poi con l'Empoli non avresti vinto.
Ma questa è la situazione e per il settlement agreement condiviso con l'uefa pare non cambierà per due/tre anni. Ma Mou si è informato sulla situazione prima di accettare la Roma? Sembra di sentire il peggior Mazzarri...

Tanti tanti dubbi su Pinto.

Ma siamo terzi. Incredibile...

PS su Zaniolo ti rispondo in questi giorni. Vediamo anche se e come va la questione Galatasaray
939 replies since 6/10/2012