Romanisti DOC

Ultime partite...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2024, 23:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Per adesso, anche se c'é ancora il ritorno da giocare e ci sarebbe molto da dire, mi limito a un GRAZIE ROMA!
Ormai nemmeno penso a come finirá la stagione o se si possa realmente arrivare in fondo alla coppa o arrivare quarti.
Dico solo grazie di avermi ridato la gioia di guardare le partite della magica!
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 21:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Ringrazio anche io di poter guardare una nostra partita a stomaco pieno senza paura di sboccare per la "qualità" del gioco.

Questi giocatori stanno dimostrando di saper giocare meglio di un improbabile stella del Sassuolo delle cui qualità non sono in possesso.

Si vedono idee, passaggi... Oserei dire trame di gioco anche se non mi permetto di chiamarli schemi.

MA... anche se il gioco di Mou ha sempre lasciato moooolto a desiderare e ultimamente faceva proprio cagare, ti ha portato comunque a vincere, mentre in altre situazioni pur giocando molto bene non abbiamo vinto una ceppa

Nel frattempo dopo un gol nostro inspiegabilmente annullato, il Brighton è in vantaggio. Stiamo a vedere...
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 23:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Si, stasera direi che é che forse la partita peggiore che abbiamo giocato negli ultimi due mesi di DDR, anche se c'é da dire che é difficile non cadere nel tranello di "gestire" quando parti con 4 goal di vantaggio. Con squadre migliori del Brighton quell'atteggiamento lo potevamo pagar caro, abbiamo combinato veramente poco.
Poi certo senza dybala e paredes palla al piede é un'altra squadra... abbiamo difeso meglio ma offensivamente nulla o quasi.

Comunque sul vincere ok, anche io ho festeggiato la conference, ma con un pó di onestá intellettuale che piace tanto a lui, quella conference ci vedeva assoluti favoriti assieme al tottenham che non si qualificó perché non gli fecero disputare una partita per magagne da covid. Il resto delle squadre erano veramente robetta, la piú forte il leceister che quell'anno lottava per non retrocedere dalla premier, e abbiamo rischiato a piú riprese e vinto per il rotto per la cuffia in finale con un goal quasi casuale.

Poi ho goduto e tutto quanto, peró ridimensioniamo un pó questa benedetta coppa perché per quella competizione e quegli avversari eravamo forti, che squadrette come lazietta e fiorentina invece non riescano a vincerla é piú comprensibile, quelle si che sono squadre da 7mo posto o giú di lí.

Inoltre non avremo mai la riprova perché il portoghese é stato il primo allenatore della Roma a poter disputare quella coppa e spero vivamente che sará anche l'ultimo e unico, perché non voglio mai piú vedere la nostra Roma arrivare settima, e quest'anno rischiavamo giusto quello o la zona tranquillitá.

Poi si, noi siamo specialisti in "ci siamo andati vicino" purtroppo, ma in ogni caso ripeto, io lo ringrazio giusto per quella coppa, ma per il resto, morto un papa se ne fa un altro, e finora nonostante i suoi errori (specie nelle ultime due partite) DDR sta facendo un ottimo lavoro.
 
Top
32 replies since 10/10/2023, 19:02   206 views
  Share