Romanisti DOC

Ultime partite...

« Older   Newer »
  Share  
lupus72
view post Posted on 3/3/2024, 02:41 by: lupus72
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Dopo un numero ragionevole di partite con DDR torno finalmente a scrivere.Tanti i motivi di questo silenzio. In primis la paura, tutt'ora presente di illudersi e di spezzare l'incantesimo.

Gli inizi con Verona e Salernitana buoni solo per i tre punti, anche se qualcosa, in particolare col Verona, si era visto. Poi il Cagliari con 3 punti ma che era scarso, l'Inter che ha dato comunque segnali incoraggiamenti e il Frosinone con cui abbiamo vinto tanto a poco ma poteva finire diversamente. Infine, per ora, due squadre di livello più alto e decisamente ostiche.

Al di là di ogni personale giudizio a me sembrano incontrovertibili alcuni fatti

1 Dopo tanti anni giochiamo di nuovo a calcio
2 Seppure globalmente tutte meritate, in alcune partite siamo stati anche fortunati, o detto diversamente, molti episodi hanno girato bene per noi. Diverse sono state le situazioni per cui gli avversari potevano farci davvero male e che per motivi diversi non hanno concretizzato. Se davvero vogliamo ambire al quarto posto dobbiamo assolutamente migliorare sulle amnesie difensive. Non sempre può andarci bene
3 Il rendimento di alcuni giocatori è variato in misura sorprendente. Addirittura sospetta direi Ma qui preferisco non approfondire. Smalling risorto il giorno dopo l'esonero di Mou. Allo stesso tempo Pellegrini si trasforma da Andrade a Totti, Paredes diventa un giocatore imprescindibile e Karsdorp sembra Cafu (no dai, questa è una cazzata. Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo). A pensare male si fa peccato ma forse...

Non mi sono dimenticato ma meritava uno spazio a parte l'eterna sfida tra Roma e Feyenoord.
Che dire... Ho goduto con spasmi di piacere che non provavo da quando avevo 20 anni.

Con la mano destra che fa i debiti scongiuri toccando ciò che deve, faccio i complimenti a DDR per avermi decisamente sorpreso.
Bravo mister. Mai come queste
 
Top
32 replies since 10/10/2023, 19:02   206 views
  Share