Romanisti DOC

Ultime partite...

« Older   Newer »
  Share  
_Pendragon
view post Posted on 10/2/2024, 20:13 by: _Pendragon
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,767

Status:


Come previsto purtroppo l'inter ci riprende e termina con un risultato piú ampio di ció che si era visto in campo.

L'inter é una squadra tosta con buoni giocatori che ci han punito ad ogni occasione, un pó li abbiamo aiutati noi con i nostri limiti tecnici (angelino difensivamente da rivedere, karsdorp purtroppo non é buono a giocá, rui pasticcio ormai é una tassa fissa, lukaku francamente é un paracarro in parabola discendente, ha avuto un paio di occasioni in cui il grande attaccante deve fare meglio, riscattarlo anche potendo sarebbe da folli, poi nelle partite contro avversari importanti sparisce come un fantasma) ma in ogni caso c'é poco da dire, o forse si, perché magari non avessero convalidato quel goal in fuorigioco parleremmo di un'altra partita, chissá.

Ad ogni modo, per quanto mi roda aver perso e che come dicevamo meglio vincere giocando male che perdere giocando bene, quando si tratta di scegliere tra perdere non giocando (mourinho) e perdere provandoci (de rossi), meglio la seconda. Anche perché all'andata era stato un dominio schiacciante nerazzurro in cui non avevamo praticamente mai passato la metá campo, mentre stasera gliel'abbiamo fatta sudare la vittoria.

Direi comunque che stasera si poteva osare di piú sulla fascia sinistra... hai uno col piede buono (angelino) ma non lo hai praticamente mai messo nelle condizioni di andare al cross, peccato.

Ad ogni modo generalmente parlando, io ho visto una squadra che gioca comunque meglio sia come collettivo che individualmente, quindi per una volta anche nella sconfitta cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno.
 
Top
32 replies since 10/10/2023, 19:02   206 views
  Share