Romanisti DOC

Ultime partite...

« Older   Newer »
  Share  
_Pendragon
view post Posted on 29/1/2024, 22:56 by: _Pendragon
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,767

Status:


Sinceramente se non lo avessero inquadrato con la telecamera un paio di volte durante la partita, avrei pensato che ci fosse ancora il portoghese in panchina.

Una prestazione ignobile, non giochiamo a niente, ma vabbeh c'é da dire che non si possono pretendere miracoli in cosí poco tempo. Io non so in che proporzione sia colpa dei calciatori sopravvalutati o del portoghese, ma questa squadra e' una gigantesca discarica ambulante che ogni tanto riesce a far goal con giocate individuali o situazioni frutto della casualitá.

Il numero di passaggi anche orizzontali semplicissimi sbagliati é da scapoli contro ammogliati, il portiere praticamente manco una saponetta, proprio sapone liquido, pure i commentatori lo prendevano per il culo di continuo.

La salernitana avra' fatto almeno 5 o 6 volte il nostro numero di tiri in porta: 2.

Col loro monte ingaggi complessivo nella nostra "squadra" ci paghi a malapena quel paracarro di lukaku.

Pure dybala oggi inesistente a parte il colpo di tacco sul secondo goal. Il fuoriclasse lo abbiamo fatto sembrare candreva a 37 anni... strano non ci abbia segnato un altro eurogoal.

I loro giocatori sconosciuti che continuavano a pennellare cross su cross su cui noi costantemente andavamo in grande affanno, noi non ricordo l'ultima volta che ho visto un cross decente (per chi poi? lasciamo sempre l'area di rigore vuota cercando improbabili triangolazioni al limite dell'area manco fossimo il barcellona dei bei tempi andati).

Siamo talmente sommersi dalla merda che ormai tapparsi il naso non serve a nulla. Grazie dei tre punti salvezza, ma é una squadra di merdacce senza dignitá che avendo vinto torneranno pure a casa tranquilli e soddisfatti. Se penso a quanto vengono pagati mi viene un nervoso che spaccherei tutto.

I pilastri di questa squadra sono cristante e mancini.

Mamma mia povera roma nostra che t'hanno fatto... e dire che fino a neanche troppi anni fa giocavamo le semi finali di champions league con una signora squadra.
 
Top
32 replies since 10/10/2023, 19:02   206 views
  Share