Romanisti DOC

Ultime prestazioni, ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2023, 18:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Auff, c'è l'ho fatta...
Dopo essermi non so come disconnesso, non riuscivo a ricordare la pwd né a farne il reset
Potevi diventare padrone unico e incontrastato del forum, dove dire Lazio merda senza paura di essere bannato e invece ora...
...prova e vediamo che succede :lol:

Adesso in due siamo più numerosi dei giocatori sani rimasti in panchina.

Torniamo alle nostre miserie.
C'eravamo lasciati, almeno da parte mia, alla vigilia della partita con la Samp e ci ritroviamo dopo 3 vittorie e la bestiale (o bestemmiale) partita col Milan intermezzata dalla sculata vittoria dell'Atalanta che mentre scrivo ci è passata avanti in classifica.

0 punti con Atalanta e Lazio. Ma porca troia, non dico 12 punti ma 8 erano ampiamente alla nostra portata.

In Europa grande godimento con la Roma si e il Feye no. Squadra tra le piu disprezzate nella classifica di ogni romanista che si rispetti. Fanculo a lei, al tecnico, ai tifosi. E anche a Monchimerda, così per gradire.

Arrivare in finale con tutti gli infortunati che abbiamo, sarebbe più che un'impresa, e lì tra Giuve e Siviglia troveremmo la crème de la crème della classifica sopra menzionata. Crema marrone, beninteso.

Ultimo flash sulla difficile partita di stasera. Siamo allo stremo e più che contati, contro un'ottima squadra costruita con obiettivi ben più ambiziosi della salvezza. Speriamo in un piccolo miracolo.
Gol di Caprari neanche quotato e mi pare manchi Petagna, sennò si partiva da 0-2.
Forza ragazzi
 
Top
view post Posted on 6/5/2023, 10:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Hahaha si, sapessi quante volte mi é capitato di dimenticarmi la pwd.
Deliri di onnipotenza a parte, son contento di rileggerti, i miei monologhi cominciavano a stancarmi :D

Non hai tutti i torti riguardo il numero di giocatori rimasti... come al solito non facciamo in tempo ad arrivare vicini al doppio traguardo preferissato che iniziano una serie di sfighe cosmiche. Sempre stato il primo a sostenere che gioco inesistente/di merda etc etc, ma non si puó negare la sfiga che ci perseguita tra infortuni, legni, papere del portiere, arbitraggi.

Col Milan ancora non riesco a capire come abbiamo fatto a buttarla in quel modo... l'Atalanta del maledetto Gaspero é un incubo... anche quando giocano male e ci azzoppano i giocatori riescono a sculare e vincere... bestia nera.

Arrivare in finale sará difficilissimo, il bayer non é mica robetta, in bundesliga non perde da 13 giornate... e poi perdere la finale con le nostre due squadre piú odiate tra italia e spagna, sarebbe una botta troppo dolorosa... purtroppo di tutti quelli che potevano infortunarsi ovviamente si infortunano i migliori per ogni reparto. Anche se la fragilitá di Dybala soprattutto ma anche Smalling le conoscevamo... fa rabbia quando succede cosí vicini alle partite decisive.

Ci siamo evitati il goal dell'ex per una volta, ma anche col monza, goal preso sull'unico tiro in porta, dormita generale di tutti, portiere compreso, e caldirola (caldirola chi?) il difensore da 2 reti in carriera di cui una non poteva non essere alla roma.
Ma d'altronde giá il nostro calcio é marrone a dir poco, quando mancano i nostri migliori giocatori, si puó perdere contro chiunque, vedere la cremonese che ci ha tolto punti in campionato ed eliminati dalla coppa italia.

E stasera contro l'inter se non vinci puoi dire addio al quarto posto.

Io ci voglio ancora sperare, ma con la nostra situazione attuale a livello di giocatori disponibili, tra l'altro tutti in debito evidente d'ossigeno, mi aspetto solo ulteriori infortuni.

Forza ragazzi, provateci.
 
Top
view post Posted on 6/5/2023, 17:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Ma io dico, ma porcaccia la puttana miseria.

Prepari la partita mettendo pellegrini/a scalare a uomo su brozovic.

Come prendi goal? Pressando male sulla loro uscita di palla, brozovic lasciato solo palla al piede e con due tocchi arrivano in porta (avercelo noi un terzino che crossa come dumfries e uno dalla parte opposta che la spinge in porta).

Risultato, terzo goal di fila che prendiamo come polli per marcature inesistenti sulla fascia opposta, portiere birillo, ma anche per mancanza di luciditá nel rispettare lo schema tattico prefissato.

L'inter perdeva tempo a passarsela dietro, pazienza, meglio non rischiare anche a costo di finire 0 a 0 piuttosto che rischiare il patatrac che PUNTUALMENTE é avvenuto alla prima occasione.

Che palle. La cosa peggiore é quando gli avversari ormai han capito che con la palla al piede non sappiamo che farci e si chiudono per ripartire... e Mourinho un piano B non ce l'ha.
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 23:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


CITAZIONE (_Pendragon @ 6/5/2023, 18:58) 
La cosa peggiore é quando gli avversari ormai han capito che con la palla al piede non sappiamo che farci e si chiudono per ripartire... e Mourinho un piano B non ce l'ha.

Adesso sono certo che non sei Arne Slot né Xabi Alonso. In effetti la maniera migliore di metterci in difficoltà è di lasciarci il pallone che poi il gol ce lo facciamo da soli.

Da avversario odiavo Mou, guardando le sue squadre giocare di merda e vincere. Lo consideravo un sopravvalutato, vincente grazie alle rose spaziali che aveva a disposizione.
Ora che è il mio allenatore confermo che la Roma gioca di merda, anzi oeggio, vista la rosa non lontanamente paragonabile alle altre sue squadre. Ma non posso non riconoscergli una preparazione pazzesca delle partite.
Avessimo Totti Gervinho invece che Pelle e Tammy, saremmo in Champions con la pipa e chissà...

Peccato che perderemo la finale contro il figlio di un cane rognoso e bastardo. E che in ogni caso il prossimo anno Mou andrà via, almeno a giudicare dalle interviste.

Per adesso però seconda finale europea consecutiva. Assurdo anche solo immaginarlo due anni fa. Perciò per stasera birra per noi e un aspirOMa per il Bayer

:005:

Forza Roma :bandiera: :bandiera: :bandiera:
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 19:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Che dire, tutto come da copione, campionato completamente messo da parte per puntare tutto sulla finale.

Chiaro messaggio alla societa' "non ho una rosa per competere su due fronti". Siamo stati un po' sfortunati con gli infortuni, ma non sono solo casuali.

Credo si potesse fare di piu' con questa rosa e monte ingaggi. Le colpe sono un po' di tutti.

Con una partita potremmo passare da una stagione di merda a una fantastica... vale per noi e per loro...

Vincere significa prestigio, soldi, champions league l'anno prossimo e disputare la supercoppa europea.

Perdere significa tornare a casa col cerino in mano. Si bello giocare le finali, ma purtroppo negli almanacchi e le bacheche si ricordano solo le vittorie non i secondi posti, di cui abbiamo fatto collezione.

Forza Roma sempre, e speriamo in una gioia... ce la meritiamo. :bandiera: :bandiera: :vjddu:
 
Top
view post Posted on 31/5/2023, 23:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


MAI NA GIOIA.
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 20:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Abbiamo fatto la partita che ci aspettavamo. Né più né meno.
Sull'1-0 ci ho davvero sperato anche in considerazione della nostra capacità di chiuderci.
Ma come abbiamo sempre detto quando si gioca quasi a una porta, per quanto puoi avere un'organizzazione difensiva molto ben fatta, un gol su un episodio lo puoi prendere. E così è stato con l'autorete di Mancini.
Poi parlare dell'arbitro può sembrare voler cercare una scusa tanto puerile quanto inutile, ma seppur io sia di parte, la sua direzione mi è sembrata a senso unico e non solo per il rigore. Netto e sacrosanto.
Mille motivi per dire che si poteva fare, che con i giocatori meno acciaccati... che con Bove al posto di Gini... che con altri rigoristi... Ma alla fine nel culo lo prendiamo sempre noi. E brucia da maledetti.perche non sappiamo quando avremo un'altra occasione
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 22:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Io peró mi chiedo perché nel primo tempo giochi, e nel secondo ti chiudi e basta... perché buttare la palla sempre e comunque.
Cioé io posso capire essere piú cauti, ma SCEGLIERE di non voler piú giocare... puó andarti bene una volta (bayer), ma prima o poi, anche per sfiga, il goal lo pigli se quelli continuano a tirare cross... quasi mai pericolosi finché non azzeccano la palla giusta che manda in difficoltá i difensori.
Per me dopo l'arbitro, scandaloso come ci capita quasi sempre (lo stesso del feye-no), il secondo responsabile é muorinho.
Io sono rimasto in depressione acuta per giorni... non riesco proprio a mandarla giú...
Primo tempo pure buono... era in discesa ma li abbiamo fatti rientrare in partita noi...
Poi certo se giocatori come gini e belotti si cagano sotto e fanno tirare i rigori ai difensori centrali...
Su gini nutrivo speranze, ma arrivederci e non grazie... fatto il turista, tipo ashley cole.

Su stasera no comment, ci voleva pure l'infortunio di tammy, cosí né si riesce a venderlo né abbiamo l'attaccante a disposizione per la prossima stagione. Come a dire, iniziamo bene.
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 20:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


CITAZIONE (_Pendragon @ 4/6/2023, 23:23) 
Poi certo se giocatori come gini e belotti si cagano sotto e fanno tirare i rigori ai difensori centrali...
Su gini nutrivo speranze, ma arrivederci e non grazie... fatto il turista, tipo ashley cole.

Bah. Mancini ha anche un discreto piede e la personalità (o strafottenza) per non cagarsi sotto.
Certo è che mi aspettavo una botta centrale e così è stato.
Immagino che almeno uno tra Belotti e ElSha fossero tra i due rigoristi rimasti. Ma certo è che se si è potuto tirare indietro Falcao, allora perché non l'infallibile Belotti?
Il problema è che a parte Dybala non ne abbiamo uno che dal dischetto dia una ragionevole certezza.
Aggiungi anche Taylor, fratello di Monchi da parte della mamma puttana, che a scanso di equivoci fa ripetere il rigore a Montiel per evitare anche il più piccolo rischio di un miracoloso recupero e i giochi sono fatti. E siamo fatti anche noi. Maledetto bastardo.

CITAZIONE
Su stasera no comment, ci voleva pure l'infortunio di tammy, cosí né si riesce a venderlo né abbiamo l'attaccante a disposizione per la prossima stagione. Come a dire, iniziamo bene.

Un anno catastrofico del centravanti inglese. Come quello di Belotti, a quota ZERO gol in campionato.
Così come hanno deluso Gini, solo parzialmente giustificato dall'infortunio, Spinazzola, Pellegrini (che ha fatto a lungo schifo, per poi sfoderare prestazioni apprezzabili come impegno ma sempre con risultati discutibili) e Merdiolo.

Difficilmente le big faranno un'altra volta a gara a chi perde di più. Con le attuali premesse anche il prox anno il quarto posto resterà un miraggio. Anche grazie alla particolare stima di cui godiamo con gli arbitri, legata (bisogna dirlo) ad gli atteggiamenti di merda tenuti da diversi nostri tesserati. Ha preso più cartellini Foti quest'anno che Mancini lo scorso
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 22:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Si infatti mancini di sicuro non si caga sotto, anche se la botta centrale almeno sparala alta o rasoterra non a mezza altezza.
Peró il problema é che el sha o belotti devono tirarli prima i rigori, che senso ha metterli alla fine se poi non arrivi manco a tirarli... poi certo, specialisti non ne abbiamo, ma pur sentendosi di farlo, non sono sicuro fosse la miglior scelta far battere a lui e ibanez il secondo e terzo.
Poi vabbe' la ripetizione non riesco manco a commentarla. Mai in vita mia avevo visto un rigore ripetuto che non fosse per invasione dei giocatori a partita in corso. Han scomodato addirittura il VAR, che invece sul rigore clamoroso (o i rigori) negatici, non pervenuto o composto da altrettanti figli della mamma di Taylor, Monchi, Lamela e "pupetto" gomez schifosissime merde.

Si Belotti 0 goal e non ha giocato poco... ok il non gioco di Mou e i pochi palloni giocabili, peró un attaccante che finisce l'anno a 0 reti con il suo minutaggio non so quanto senso abbia tenerlo per il prossimo anno... anche se probabilmente finiremo per farlo perché il nostro attaccante da "40 milioni" e 7 reti in altrettante presenze si e' rotto, non ce lo compra piú nessuno e non possiamo sostituirlo con nessuno (tranne altri parametri zero) perché non abbiamo una lira ma in cambio abbiamo un ottimo "accordo" con la UEFA per il "fair play".

Comunque si han deluso un po' tutti, Pellegrini ha azzeccato tre partite, ma anche lui nella finale o ieri impalpabile, pure i calci piazzati che l'anno prima calciava bene ormai fan venir voglia di spaccare lo schermo.

Il nostro unico giocatore di talento poveraccio é di cristallo, lo sanno tutti e lo prendono a calci ad ogni contrasto, per lo piú impuniti, nella speranza di romperlo.

Si purtroppo é difficile essere ottimisti per l'anno prossimo... sopratutto senza sapere chi prenderá il posto di Mou, che non rimarrá mai se non cambia la situazione a livello di mercato, e sappiamo che non puó cambiare: no soldi, si "fair play".

Foti ancora non ho capito a cosa serva a parte prendere i cartellini... ridicolo riuscire a farsi cacciare pure quando manca Mou e dovrebbe sostituirlo... tutti quegli isterismi non ci aiutano, né in campo né fuori.

Povera Roma mia... speriamo di non dover aspettare altri 20 anni per un trofeo... e speriamo di vincere qualcosa di meglio di una conference che in tempi di magrissima andava bene, ma non puó essere sufficiente per una squadra col (mi pare) terzo monte ingaggi del campionato.
 
Top
39 replies since 9/9/2022, 10:15   479 views
  Share