Romanisti DOC

Ultime prestazioni, ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2023, 23:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Altri 3 punti, altro clean sheet e altra partita da dita in gola.
Una vittoria senza Dybala, Pellegrini e di fatto anche Abraham, che ci mantiene tra le prime 4 e ci fa allungare sull'Atalanta.

E anche ennesima partita che evidenzia come la Roma faccia un'enorme fatica a segnare, a prescindere dalla caratura degli avversari.

Una squadra indecifrabile anche fuori dal campo, con giocatori che vengono comprati per poi non essere mai utilizzati o in casi estremi (Shomu, Vina, Camara); altri che passano da zero minuti ad avere un minutaggio esagerato in rapporto a reale valore per poi sparire ancora (Tahirovic, ma anche Darboe o Felix lo scorso anno). Altri che vengono sputtanati pubblicamente per poi essere "perdonati" perché sei nella merda vista la qualità della alternative (Kars/Celik)
Su Zaniolo, si era capito fosse una potenziale testa di cazzo già ai tempi dell'allontanamento dalla nazionale con Kean. È anche stato sfortunato perché prima degli infortuni sembrava un fenomeno ma a quei livelli non si è più di rivisto, un po' come successe con Strootman, ma apparentemente sembra avviato sulla strada già percorsa da Balotelli, pur avendo il buon Nicolò il doppio dei suoi neuroni (2 vs 1)

Speriamo infine di recuperare il risultato con il Salisburgo, perché giovedì meritavamo di più, ma quando in fase realistica hai questi numeri ogni episodio può essere decisivo
 
Top
view post Posted on 25/2/2023, 11:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Si una fatica pazzesca a creare e concretizzare, ma almeno ho visto la tigna che era tipica delle squadre di mou e che qui si é vista poco finora.

Quella dei giocatori ancora non me la spiego... anche el sha, all'inizio quasi non veniva mai usato e adesso si sta rivelando essere ancora uno dei nostri migliori giocatori, eppure gli preferisce gente acciaccata o fuori forma (o sopravvalutata) a seconda dei casi.
I prospetti come tahirovic etc a volte mi chiedo se li butta nella mischia solo per poi potersi lamentare che ha la panchina corta senza credere minimamente in loro o cosa... a me bove piace ad esempio ma non gioca quasi mai. E' un pó grezzo ma corre ed é molto generoso, aggressivo sul portatore di palla avversario, non ne abbiamo di giocatori cosí e in un centrocampo a due é fondamentale avere qualcuno con quelle caratteristiche.
Camara ancora non mi spiego cosa sia successo... karsdorp pure poi, "perdonato" da cosa non si capisce, se ha giocato male una partita glielo fai capire negli spogliatoii e lo tieni fuori finché non lo vedi tornare ad altri livelli di voglia e concentrazione.

Zaniolo sono felicissimo di non doverlo piú rivedere, una delle cose che odio in assoluto e non solo nel calcio, é l'ingratitudine. E quella di questo ragazzo ha dell'incredibile unita ad un'immensa dose di arroganza, non ha dimostrato nulla post infortuni, ma come fai a reclamare certi rinnovi. Gli auguro il peggio sportivamente parlando.
Strootman é stato ugualmente sfortunato, ma il suo comportamento é stato esemplare, numero di neuroni ben diverso.

La partita col salisburgo di ritorno ha dimostrato che quando scendiamo in campo convinti di voler riacchiappare un risultato, non facciamo cagare... i giocatori decenti li avremmo pure quando giocano ai loro livelli di un tempo (spinazzola e matic), pellegrini sembrava di nuovo un giocatore di calcio, dybala quando non é infortunato (ahi...) é l'unico vero fenomeno che abbiamo avuto dai tempi di totti a parte salah.
I presupposti per far bene ci sono, ma troppi se.
Mourinho continua a non piacermi, ma finché i risultati restano dalla sua... daje roma daje.

Non gli perdono peró l'eliminazione incomprensibile con la cremonese... ci era capitato un percorso verso la finale abbordabilissimo, ancora mi rode.
 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 20:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Ma come cazzo se fa.

Perdi due volte contro l'ultima in classifica.

In ritiro sveglia all'alba, lavori forzati, pulire i cessi. Questo si meritano.

Manco contro una squadra di dopo lavoristi riescono a vincere. O meglio, oltre a non vincere, ci perdono proprio.

Scandalosi.

Non fanno in tempo a fare finalmente una partita decente che quella dopo pensano di potersi riposare.

La fiera dell'orrore. Mai visti cosí tanti passaggi che neanche puoi definire sbagliati, disastrosi, cosí come l'idea dietro di essi. L'unico goal segnato é un lancio lungo di un centrale per un terzino che complice la difesa dopolavorista che si addormenta ci consente di rientrare in partita. E noi invece di andarla a vincere, riusciamo a farci segnare di nuovo.

Altro che aumenti e rinnovi. Ci sarebbe da prenderli a calci.
 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 20:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


MALEDETTI BASTARDI, ANDATE TUTTI A FARE IN CULO

E tutto quello che mi sento di dire
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 11:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Anche il giorno dopo non riesco a smettere di incazzarmi ogni volta che ripenso allo scandalo di ieri... perché poi penso che quegli indegni tornano a casa e dormono sereni nelle loro villette multimilionarie, che gli frega a loro della maglia o degli obiettivi sportivi, tanto i soldi li portano a casa, i pochissimi che valgono un'altra squadra la trovano quando vogliono, e chi non vale preferisce anche la tribuna pur di continuare a prendere soldi.
L'unica cosa che non capisco é perché tutti a noi... cambiano proprietá, manager, allenatori e calciatori, ma riusciamo a pescare sempre quelli sbagliati. E le uniche volte nella nostra storia che ci capita di essere come il napoli di quest'anno, invece di trovarci senza avversari abbiamo contro le migliori rubbentus e indah di sempre.

La realtá é che siamo una squadra sfigata che piú sfigata non si puó. La mala sorte e l'incompetenza generale ci perseguita.

E' dura essere tifosi della Roma.
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 16:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


CITAZIONE (_Pendragon @ 1/3/2023, 11:53) 
E' dura essere tifosi della Roma.

Consolati. Penza nu poco quanto lu pó esse a tifà la lazzie :lol:
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 19:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


CITAZIONE (lupus72 @ 1/3/2023, 16:46) 
CITAZIONE (_Pendragon @ 1/3/2023, 11:53) 
E' dura essere tifosi della Roma.

Consolati. Penza nu poco quanto lu pó esse a tifà la lazzie :lol:

:D vabbeh ma quella é la peggio sciagura che te pó capitá oh :lol:
 
Top
view post Posted on 12/3/2023, 20:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Ma porca puttana miseria ma come si cazzo se fa.

Dopo un paio di partite in cui pur senza uno straccio di gioco come al solito, sembrava fosse almeno tornata la tigna... ecco la prestazione da 0 in pagella col sassuolo.

Che contro di noi giocano sempre col coltello tra i denti. Poi ci si mette pure kumbulla e il patatrac é servito.

Cosí adesso il ritorno di europa league che doveva essere tranquillo diventa un grosso problema dopo una partita massacrante giocata in 10 a cui arriveremo spompati.

MAI piú fare affari di alcun tipo col sassuolo.

Non voglio nessun loro giocatore e non dovremmo dar loro nessun nostro giocatore. Per nessun motivo.

La lezie aveva pure pareggiato, l'inter perso, potevamo piazzarci al secondo posto, e adesso siamo scivolati quinti. Spaccherei tutto, se giovedí non passiamo il turno per me mourinho se ne deve andare.
 
Top
view post Posted on 17/3/2023, 00:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Tutto da copione, partita marrone.
Come ci si aspettava non abbiamo fatto niente, zero cosmico a fronte di una difesa (quasi) solidissima.
Certo che se ne sono magnati un paio che ti raccomando poi come avremmo stretto le chiappe nel finale.
Non capisco se la Real S. fosse scarsa come mi è sembrata o come spesso accade con il nostro non gioco riusciamo a fare giocare male gli avversari.
Ora fuori anche l'Arsenal ci sono rimaste 5 squadre giocabili, qualcuna più qualcuna meno, più MU e gobbi.

Sul campionato risulta tutto inspiegabile, detto che Berardi è un bastardo. Bastardo non perché con noi fenomeggia sempre, ma semplicemente perché è bastardo e anche parecchio figlio di padre ignoto e madre molto conosciuta.
Non capisco se non andremo mai in Champions perché nonostante le altre perdano anche loro punti impensabili, noi non ne approfittiamo o se ci andremo considerato che nonostante prestazioni e partite indegne, le altre fanno di tutto per lasciarci in pienissima corsa.

Un pensiero finale alle persone più sfortunate di noi, che in questi momento soffrono. A coloro che rosicavano male quando abbiamo vinto la coppetta da serie c, e che ora non sono arrivati neanche ai quarti.
Un pensiero dicevo. E in questo momento sto pensando VAFFANCULO MERDE, GODO
 
Top
view post Posted on 17/3/2023, 14:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Berardi é un incommentabile, meno male che non l'abbiamo preso, di scarti del sassuolo pure troppi e troppo pagati (monchi sia maledetto)
Certo pure Kumbulla un minimo di cervello non guasterebbe... anche lí quanti soldi buttati... specializzati nello strapagare presunti fenomeni (gioca ancora iturbe?) da sassuolo e verona che si fanno d'oro coi nostri soldi e il cui unico obiettivo in campionato é battere la Roma.

La Real non credo sia scarsa, credo che abbiamo avuto fortuna di incontrarla in un momento negativo, altrimenti non avrebbe occupato per larghi tratti della stagione la terza posizione della liga spagnola...

La partita d'andata avevamo fatto bene, questa seconda partita é stata dura da mandar giú... é vero che loro han fatto poco e niente di concreto con tutto quel possesso palla, ma noi abbiamo letteralmente rinunciato a giocare... sono sempre il primo a dire di mandare la palla in tribuna se necessario per evitare pericolosissimi disimpegni difensivi, ma noi la palla la buttavamo via appena recuperata in maniera sistematica, non abbiamo proprio neanche voluto provarci, a giocare.

A me piace lo spirito di abnegazione di Belotti, peró non capisco a cosa serva a parte correre a vuoto... non é riuscito a vincere un contrasto aereo che fosse uno... Tammy non é certo un giocatore che mi fa impazzire, ma negli ultimi 15 minuti ha toccato piú palloni di Belotti nei primi 75 credo.
Pellegrini quest'anno é un uomo in meno in quasi tutte le partite... sbaglia spessissimo, spesso provando improbabili tentativi di passaggi di prima che spiazzano i suoi stessi compagni di squadra. L'unica azione pericolosa della Real, calcio d'angolo a parte, é arrivata dalle sue parti quando é rimasto piantato su dribbling avversario. Un calcio piazzato tirato decentemente ogni tanto non basta ad essere schierato in campo perennemente... vorrei poter entrare nella testa del portoghese per capire...

Detto ció, la baracca ha retto, bene il blocco difensivo, soprattutto mi é piaciuto zalewski, uno dei pochi con la personalitá di voler provare qualcosa in avanti e ha fatto bene difensivamente nonostante sia un piccoletto fisicamente.

Abbiamo pescato la vecchia conoscenza olandese... non sono quelli dell'anno scorso, quest'anno fan paura per come stanno dominando il loro campionato e per il loro trascorso finora in europa... guai a sottovalutarli, e saranno motivatissimi visto quando successo l'anno scorso... dovremo sudare parecchio, ma ci siamo evitati manchester e rubbentus... passaggio alla portata ma tutto fuorché scontato... avrei preferito il sevilla per avere una rivincita morale sul maledetto imbroglione di un finto ds, ma tanto li butterá fuori lo united, spero con un risultato molto largo.

Detto ció, la serata di ieri non poteva essere migliore dopo l'ennesima umiliazione subita dalla squadra dei perdenti nella competizione dei perdenti... grazie per averci regalato un'altra gioia che solo voi sapete regalarci merdacce sbiadite
 
Top
view post Posted on 19/3/2023, 20:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Eccheppalle peró. Ibanez, errare é umano ma perseverare é diabolico. Cazzo ogni fottuto derby ne combina una!

Anche se si era capito subito che ormai avremo gli arbitraggi contro ad ogni singola partita. Non ci vogliono in champions, ormai siamo condannati all'ennesimo sesto posto. Mourinho se ne andrá e forse sará un bene. Unica ancora di salvezza sarebbe vincere la coppa e quindi qualificarsi tramite quella... piú facile che il napoli perda il campionato.

Comunque abbiamo paradossalmente giocato meglio gli ultimi 15 minuti in dieci della prima mezz'ora in undici. Scesi in campo per lo 0 a 0. Che squallore. Avessimo pressato e attaccato fin dal primo minuto magari sarebbe stata una partita diversa, ma niente da fare, a calcio vince chi segna di piú, ma per noi l'obiettivo é prendere meno goal possibili, a prescindere dal fatto che non ne segnamo manco uno col binocolo.

Fanculo a tutti, stagione praticamente giá finita salvo miracoli in europa. (Potenzialmente la strada per la finale é alla portata ecccome, ma A) siamo la Roma, abituati a serate come quella contro la cremonese) e B) anche arrivassimo in finale, poi ti toccano united o juve)
 
Top
view post Posted on 19/3/2023, 20:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Vabbè, altro derby regalato da Ibanez. Sarà il terzo o il quarto e altra prestazione maiuscola dei nostri eroi. Grazie davvero per regalarci qualche raggio di sole dopo una settimana di lavoro pagato 1/100 del vostro stipendio che meritate ampiamente.

Che poi già non fai un'azione che sia una e togli l'unico della squadra che sa giocare a calcio, per quanto stava come tutti facendo cagare.
Non abbiamo uno straccio di gioco e il nostro unico schema è calcio piazzato e colpo di testa.
Parliamoci chiaro, da romanista di squadre che giocavano di merda ne ho viste, ma questi giocatori fanno invidia a Pivotto, Servidei, Stovini e compagnia cantante.

Io davvero mi domando se lontano da telecamere e microfoni abbiano un minimo di orgoglio e si vergognino o se si mettano le cuffie con musica trap e ridendo e scherzando salgano sulle loro fuoriserie per andare in qualche locale a trascorrere la domenica sera. Ho paura a darmi una risposta

Se Domenica senza Mancini Ibanez e Kumbulla riusciremo a perdere anche con la Samp credo che una contestazione sarà inevitabile. Mou o non Mou
 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 20:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Anch'io ho paura a darmi una risposta caro lupus... anch'io di squadre che giocavano di merda ne ho viste, ma il problema é che noi ci rifiutiamo proprio di giocare. Non é solo questione di giocatori scarsi e di scarsa personalitá. É pure l'allenatore ad avere le sue colpe, perché di rintanarsi nella propria area di rigore a partire dal fischio di inizio glielo chiede lui.

Siamo specializzati in resuscitare i morti, prima vittoria della cremonese contro la Roma, e come ti sbagli. Sicuro che la samp, che giá ci scippó all'epoca uno scudetto, si salverá grazie ai punti che si prenderanno contro di noi. Sicuro. Sarei sorpreso del contrario.

La cosa piú fastidiosa é questo saliscendi continuo... questo alternare prestazioni degne che ti fanno pensare che forse si é finalmente trovata una quadra, al ritorno della rometta... sempre lí a pochi punti dalle posizioni che contano, ma senza mai ottenere nulla... vittoria della conference si, son stato ovviamente contento, ma non possiamo campare di quella per i prossimi quindici anni... non é accettabile vincere le briciole lasciate dagli altri ogni morta di papa... la Roma merita altro... non mi aspetto che la Roma diventi mai una potenza mondiale, ma se il napoli é riuscito a costruire la loro squadra attuale con risorse di gran lunga inferiori, significa che é possibile lavorare bene. Serve gente competente peró.

A me fa rabbia il fatto che si attacca tanto Sabatini, ma é l'unico che io ricordi ad aver portato a poco grandi giocatori, poi svenduti da chi é venuto dopo di lui. Ha preso anche delle sole? Ma certamente. Ma con un allenatore diverso da di francesco, con quella squadra lí si potevano vincere campionato e fare finale di champions. Vincere qualche coppa italia.

Dopo di lui il vuoto... incompetenti e sanguisughe uno dopo l'altro...

Mourinho ha stancato con le pazzie e le sue dichiarazioni che puntualmente gli tornano indietro come un boomerang.

Sento gente dire che altri allenatori con la rosa attuale starebbero a metá classifica. Forse. Ma altri credo che sicuramente starebbero sopra i burini e non si sarebbero fatti buttar fuori dalla cremonese in coppa.

Che palle.

Ibanez e Kumbulla han rotto il cazzo con le loro puttanate ci stanno rovinando.
 
Top
view post Posted on 10/4/2023, 10:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Niente io resto sempre piú allibito...

Due vittorie arrivate per pura casualitá, 1 a 0 striminzito con un tiro in porta, un calcio di rigore. Vedere i burini peracottai a +5 mi fa venire una rabbia che spaccherei casa intera. Non giochiamo a niente... se non arriviamo almeno in finale di coppa e quarti in campionato il portoghese se ne deve andare... i burini non hanno una squadra migliore della nostra, anzi giocano con alcuni dei nostri scarti... pedro il simulatore, pellegrini il presunto fenomeno (ci manca solo che ci penalizzino per lo scambio con spinazzola), romagnoli scartato a sua volta dal milan...
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 14:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Se avessi commentato subito dopo la partita di EL, quando ero ancora euforico come non lo ero da parecchio tempo, avrei detto "giocassimo sempre cosi' il quarto posto sarebbe assicurato".

Pero' come di consueto, a Roma vige il detto del "Mai na gioia" per un motivo.

La partita contro l'atalanta e' un po' il riassunto della nostra storia. Praticamente tre autogoal nostri.

1) Tammy decide che una rimessa laterale non lo soddisfa e si intestardisce a volere il fallo in una zona di campo insidiosa, risultato palla persa e goal su ribaltamento di fronte su cui come sempre ibanez dimentica la marcatura.
2) Rimpalli da calcio d'angolo che risultano in un autogoal
3) Papera del portiere quando la palla era gia' sua

Noi invece aggiungiamo l'ennesimo legno alla lista (il terzo di Pellegrini in tre partite, dovrebbe farsi esorcizzare forse) assieme agli ennesimi due infortunati, come sempre nel momento decisivo della stagione, quando ci aspettano milan e bayer.

Come sempre arriviamo a un passo dal traguardo ma ci perdiamo sempre alla fine, spesso per colpa nostra ma altrettanto spesso anche per la solita sfiga cosmica che ci caratterizza.

A rendere la serata ancora piu' amara vedere quelle merde di gasperini e de roon vantarsi manco avessero dominato la partita quando hanno fatto 3 goal con 1 tiro e mezzo in porta.

Poi contro di noi sempre entrate assassine (vero Palomino?) impunite, mentre a noi annullano goal o espellono giocatori per il piu' minimo contatto.

A tifare Roma stai sempre a roderti il fegato non c'e' niente da fa...

Ora tra infortuni e arbitraggi vediamo cosa non si inventeranno per far arrivare le milanesi in CL.
 
Top
39 replies since 9/9/2022, 10:15   479 views
  Share