Romanisti DOC

Roma - All stars?

« Older   Newer »
  Share  
bonfabio
view post Posted on 21/2/2020, 11:19 by: bonfabio

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


Oramai consunto dai tristi spettacoli cui abbiamo sinora assistito, cerco di darmi delle spiegazioni sulle "prestazioni" della squadra.

Dati di fatto:

a) la Roma gioca male! si spostano terzini, si vendono terzini, si cerca di trovare un centrocampo che non c'è e non si sa che fare quando la squadra si approssima all'area avversaria;
b) si segna col contagocce! Dzeko non può sempre cantare e portare la croce. Si è preso Perez, ma non credo basti. Chi altro c'è in attacco? La società se n'è accorta?
c) discreta confusione tattica! Under e Kluivert galleggiano sulle ali senza mai essere pericolosi effettivamente. Oramai non è un giorno che stanno alla Roma!
d) Fonseca. Beh, adesso sarebbe ingeneroso gettargli la croce addosso, ma è da diverse partite di ritorno non ne ha azzeccata una! Butto lì: dopo DiFra siamo di fronte all'ennesima scommessa?
e) la Società e Petrachi: la prima assente da tempo, il secondo che presta un terzino (Nazionale!!) per prendere un terzino ex Atalanta che ancora non gioca, un giovanotto di belle speranze spagnolo che dovrebbe risolvere i mali a centrocampo della Roma ed un ala che forse è il meno peggio dei tre.

Dopo sta pippa di considerazioni chiedo: possibile mai, come leggo, che tutto ciò di cui sopra sia il frutto di una Società poco presente? Possibile che i giocatori ed il tecnico non abbiamo abbastanza capacità per sovvertire la situazione? Possibile vedere 11 giocatori che alla prima difficoltà diventano tremebondi e privi di spina dorsale?
 
Top
6 replies since 20/2/2020, 19:56   35 views
  Share