Romanisti DOC

Spal - Roma

« Older   Newer »
  Share  
bonfabio
view post Posted on 19/3/2019, 11:27 by: bonfabio

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


Parto da alcuni punti, su cui, forse, non si può discutere: la posizione in classifica, l'uscita dalla C.I., 11 sconfitte in campionato, prestazioni al limite del ridicolo ed umilianti (vedi Cagliari e Firenze, su tutte!), mai la stessa formazione sino ad ora, campagna acquisti per la quale non si sa ancora se sia stata decisa dal ds o dall'allenatore, acquisti pietosi (Schick, Pastore, Karsdorp, Kluivert, Bianda, N'Zonzi), acquisti sino ad ora poco meno che sufficienti (Cristante, Olsen), un buon prospetto che ancora deve crescere (Zaniolo). A questo si aggiungono i mancati acquisti del sostituto di Malcom, i mancati acquisti del mercato invernale e , perla finale, l'acquisto di un giocatore pagato 42 mln per la quale la juve voleva spenderne assai meno!!!

Ora, a meno che ciò che ho scritto sia falso o frutto della mia immaginazione, è giusto o no che chi ha avuto la responsabilità di fare il Ds (arrivato a Roma e salutato come un messia!) sia stato allontanato? Per me andava fatto da tempo ed il fatto che sia tornato al Siviglia solo 9 giorni dopo il suo allontanamento mi fa capire che razza di personaggio sia stato Monchi.
 
Top
8 replies since 16/3/2019, 18:52   70 views
  Share